Fastweb sta avendo un'interruzione in Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Suzzara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suzzara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova e Pegognaga.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Suzzara, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Suzzara e nelle vicinanze:
- 
                
 mirko 
    (@mirko_sp) segnalati 
    
        dall'
            San Benedetto Po, Lombardia mirko 
    (@mirko_sp) segnalati 
    
        dall'
            San Benedetto Po, Lombardia@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡 
- 
                
 mirko 
    (@mirko_sp) segnalati 
    
        dall'
            San Benedetto Po, Lombardia mirko 
    (@mirko_sp) segnalati 
    
        dall'
            San Benedetto Po, Lombardia@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!! 
- 
                
 mirko 
    (@mirko_sp) segnalati 
    
        dall'
            San Benedetto Po, Lombardia mirko 
    (@mirko_sp) segnalati 
    
        dall'
            San Benedetto Po, Lombardia@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏 
- 
                
 Marco Bulgarini 
    (@bulgi81) segnalati 
    
        dall'
            Guastalla, Emilia-Romagna Marco Bulgarini 
    (@bulgi81) segnalati 
    
        dall'
            Guastalla, Emilia-Romagna@Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori. 
- 
                
 mirko 
    (@mirko_sp) segnalati 
    
        dall'
            Motteggiana, Lombardia mirko 
    (@mirko_sp) segnalati 
    
        dall'
            Motteggiana, Lombardia@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Claudia Penati 
    (@clapenati) segnalati Claudia Penati 
    (@clapenati) segnalati@FASTWEBHelp Ignorata dall'assistenza clienti nonostante innumerevoli contatti. L'ultimo operatore con cui ho parlato mi ha detto che non può fare miracoli. Non chiedo miracoli, chiedo solo la risoluzione di un VOSTRO problema da 2settimane e mezzo 
- 
            
 I mimimmi 
    (@i_mimimmi) segnalati I mimimmi 
    (@i_mimimmi) segnalati@Il_Billa @FASTWEB @OpenFiberIT La mia esperienza (poca in verità) mi porta a stare lontano da netgear. hanno dei rilasci di firmware a capocchia e non risolvono quasi mai i problemi 
- 
            
 Walter Giannò 
    (@waltergianno) segnalati 
    
        dall'
            Carini, Sicilia Walter Giannò 
    (@waltergianno) segnalati 
    
        dall'
            Carini, Sicilia@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs! 
- 
            
 Leonilde Marescalchi 
    (@LeonildeM) segnalati Leonilde Marescalchi 
    (@LeonildeM) segnalati@FASTWEB Primo contratto per passaggio a Fibra da @WindTreOfficial : 30/09/21, la pratica è scomparsa! Seconda richiesta 20/10/21, la pratica è scomparsa!! Ho perso ore al telefono con i vostri operatori. Vogliamo fare qualcosa di concreto, per cortesia? 
- 
            
 NoIusSoli #NoDdlZan 
    (@fineditutto) segnalati NoIusSoli #NoDdlZan 
    (@fineditutto) segnalati@GiuseppeConteIT Anche Omnitel (Olivetti), Wind (Enel), Fastweb (AEM) erano compagnie telefoniche italiane, ma non é stato fatto nulla per trattenerle. Quando Telecom Italia era italiana è stata venduta a stranieri senza problemi, mentre si interviene ora per difenderne la proprietà francese... 
- 
            
 Maurizio Firemi 
    (@Maumau19833) segnalati Maurizio Firemi 
    (@Maumau19833) segnalati@FASTWEBHelp ciao! Potete aiutarmi a capire quando sarà attivo il servizio? Sto lavorando da casa con il cellulare, e aspetto da più di 7gg 
- 
            
 Gianluca Merlino 
    (@GianMerl) segnalati Gianluca Merlino 
    (@GianMerl) segnalati@FASTWEBHelp buona sera, sono da poco un vs. cliente con linea mobile, ho chiesto portabilità di numero e credito residuo..il numero è stato mantenuto, ma il credito risulta zero..potete aiutarmi? Grazie 
- 
            
 Pierpaolo Ferrante 
    (@PierpFerrante) segnalati Pierpaolo Ferrante 
    (@PierpFerrante) segnalati@FASTWEBHelp aiuto 
- 
            
 Fabrizio Pacilli 
    (@Skilos81) segnalati Fabrizio Pacilli 
    (@Skilos81) segnalati@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di essere contattato da un operatore i vosti molteplici sistemi online per assistenza cliente non stanno funzionando 
- 
            
 Chester Orlovsky 
    (@ChesterOrlovsky) segnalati Chester Orlovsky 
    (@ChesterOrlovsky) segnalatiNon è l'appello di un padre, evidentemente. E' la supercazzola dell'operatore Fastweb che ti legge di fretta il contratto che stai sottoscrivendo al telefono. #chilhavisto