Fastweb sta avendo un'interruzione in Telgate, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Telgate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Telgate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Telgate, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorisole, Bergamo, Verdellino, Urgnano e Stezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Telgate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Telgate e nelle vicinanze:
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sandro (@Sandro61079482) segnalati
@M2000Philip @LKinoshi Anch'io ho una connessione altalenante con Fastweb in questi ultimi giorni.
-
Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati
@FASTWEBHelp @fil_galli Senza leggere le recensioni ti posso dire che l'assistenza di #fastweb è scandalosa
-
𝓥𝓲𝓿𝓮𝓻𝓮 𝓮̀ 𝓾𝓷𝓪 𝓰𝓾𝓮𝓻𝓻𝓪! 🌠 (@52battle69) segnalati
@FASTWEBHelp Peccato siate un account bot che nn mette in comunicazione con persone fisiche al fine di risolvere i problemi dei vostri clienti che vi mantengono a caro prezzo! Fate schifo ovviamente come tutte le altre mangia soldi compagnie...
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Pezzadazienda Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Nicolò Mellini (@nicomellini) segnalati
@FASTWEBHelp dopo la VOSTRA segnalazione di perdita di pacchetti dal router e dopo l'intervento del tecnico DA VOI RICHIESTO mi ritrovo 35 euro addebitati in fattura. Il problema persiste, il tecnico mi ha detto "usa il cavo, è più stabile". Posso avere spiegazioni?
-
Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati
@FASTWEBHelp Ad oggi sono ancora senza connessione e come potete ben capire equivale a giornate di lavoro perso, ci sono novità?
-
Riccardo Schiroli (@SchiroTheBabe) segnalati
@FASTWEBHelp per la cronaca, accedere a WOWFI é un terno al lotto
-
John (@John07184308) segnalati
@LinkemSpa vabbe ho capito. Manderò al più presto la disdetta. Sono passato oggi a @FASTWEB. Spero sia migliore. Difficile fare peggio di voi
-
FabioBros19 (@Giaccherinho23) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, segnalo assenza rete nella mia abitazione
-
IreGarof (@IreGarof) segnalati
Benvenuti nel servizio clienti Fastweb. Per risolvere i tuoi problemi di linea, cambia operatore