Fastweb sta avendo un'interruzione in Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Tivoli, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(60.00%)
Wi-fi
(14.44%)
Totale Blackout
(13.33%)
Telefonia
(7.78%)
Email
(4.44%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Guidonia.

Rome Internet
Rome Internet
Rome Telefonia
Rome Wi-fi
Rome Totale Blackout
Rome Wi-fi

Commenti su Fastweb a Tivoli, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tivoli, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tivoli e nelle vicinanze:
  • svane_ paroleVane (@svane_) segnalati dall' Monte Compatri, Lazio

    @DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.

  • johnnycavaliere Johnny Giovanni Cavaliere (@johnnycavaliere) segnalati dall' Casale Granaraccio, Lazio

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza. Ieri ho attivato una nuova linea solo che stamani mi ritrovo due email di conferma con due contratti diversi formati per la stessa linea.

  • johnnycavaliere Johnny Giovanni Cavaliere (@johnnycavaliere) segnalati dall' Tivoli, Lazio

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza. Ieri ho attivato una nuova linea solo che stamani mi ritrovo due email di conferma con due contratti diversi formati per la stessa linea.

  • liviahengel Livia Hengel (@liviahengel) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp non ho internet a casa e vi ho appena mandato un messaggio in privato - help!

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Rome, Lazio

    @TIM4UFabio si ripresenta problema della scorsa settimana (vedi DM). Ogni settimana nel weekend salta la connessione? Problemi in centro a Roma? Con fastweb andavo più lento ma senza black out almeno...

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp se disdico ora vostro servizio di merda che tanto appena piscia il gatto si blocca per 4 giorni, devo pagare una penale?

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB è uno schifo totale. #settebagni a #roma basta che piove per 5 minuti e la connessione salta e per essere ripristinata occorrono almeno 72 ore. Andate a fanculo stronzi

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp fate schifo vergognatevi, in neanche 1 mese 3 interruzioni serie dei servizi causa pioggia. Sono stanco, me ne torno in Telecom con ADSL.

  • manuelarella manuela rella ❤️? (@manuelarella) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB @entespettacolo @CorriereBN Siete vergognosi !!! 25 giorni senza telefono e internet . Tecnici incapaci call-center incompetente!!! Lunedì farò denuncia e spero che chiuderete presto! @FASTWEB

  • manuelarella manuela rella ❤️? (@manuelarella) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB Siete vergognosi !!! 25 giorni senza telefono e internet . Tecnici incapaci call-center incompetente!!! Lunedì farò denuncia e spero che chiuderete presto! @FASTWEB

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp vi ho già inviato in DM il mio codice cliente

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp ci risiamo, ieri sera temporale a Settebagni (Roma) e la connessione è saltata. Stamani ancora led rosso.

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB spero che vengano decurtati dalla bolletta questo giorni di assenza del collegamento internet. È una vergogna

  • EdozZen Edoardo Zenone (@EdozZen) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp ciao, come posso fare per la voltura di un contratto?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • leo_mastromauro Leonardo (@leo_mastromauro) segnalati

    @sofiaebastacosi Io ora sono con Fastweb, mi sono trovato benissimo ma non mi fanno fare più l'upgrade a 50 GB e quindi ho necessità di aumentare il piano dati. Vodafone mi sta proponendo 6,99/mese con 50 GB e minuti illimitati, ma quando ero loro cliente ho avuto problemi di vario tipo.

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiu

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEB salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiutarm

  • ivanburatti Ivan Buratti (@ivanburatti) segnalati

    Dopo i tecnici TIM, oggi dolci chiacchiere con l’assistenza Fastweb. Ringrazio i due giovani di Durazzo, molto efficienti (e molto bravi con la lingua italiana, a tutta prima più abili di un buon 50% dei nativi che conosco).

  • Lo_statistico Roberto (Agente FIFA) (@Lo_statistico) segnalati

    @mklk78 @FASTWEB Quindi aggiornano la linea in base al progresso diciamo, mantenendo i costi in bolletta o comunque senza variazioni importanti. Mi pare strano, intanto ora ci resto fottuto perché di fatto pago di più dei nuovi clienti, dovrebbero aggiornare e fare chiarezza.

  • mklk78 ⚫⚪ Мiке™ ⚪⚫ (@mklk78) segnalati

    @Lo_statistico @FASTWEB Ho amici che hanno fatto la stessa cosa, e non hanno avuto variazioni e cmq funziona così per tutte le compagnie.. Io la stessa cosa l'ho fatta con Telecom.. Da 7 a 30 e da 30 a 100 e spendo esattamente quello che indichi nei tuoi parametri

  • MacNavy Ivan MASCARO (@MacNavy) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, necessito di assistenza per la mia SIM, come vedrete dallo storico mi serve che questa venga messa in "sospensione" così da poterla attivare domani dal negozio di Cosenza.

  • TenebraLa LaTenebra (@TenebraLa) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei sapere se offrite un IP pubblico compreso nel contratto Fibra. Grazie!

  • funkyoulow Mona Mour (@funkyoulow) segnalati

    Mi ha chiamato una tipa Eni in collaborazione con Fastweb. Dato che sono un "buon cliente" mi hanno offerto lo smezzamento della bolletta mensile di Fastweb più contratto ENI super vantaggioso.

  • gianni10439984 gianni#IoSonoAntifascista (@gianni10439984) segnalati

    @bobbiarbore @comeDonQuixote Da anni Fastweb è per adesso nessun problema