Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tivoli, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tivoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/06/2025 21:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tivoli, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tivoli e nelle vicinanze:

  • GermanoNibaldi Germano Nibaldi (@GermanoNibaldi) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Ciampino, Lazio

    @FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc

  • Massimo130919 Massimo (@Massimo130919) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.

  • svane_ paroleVane (@svane_) segnalati dall' Monte Compatri, Lazio

    @DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.

  • birdy_mario Mr. Bnnn (Birdy) (@birdy_mario) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EngarFreeWord Alfio Ezechiele Cavallaro (@EngarFreeWord) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, oggi 17/02 è l'ultimo giorno di contratto Fastweb, ma ancora non ho ricevuto l'email per la conferma disdetta e il modulo di invio per il Modem. Devo attendere qualche giorno in più?

  • NanniNanni101 Giovanni (@NanniNanni101) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, la linea peggiora non raggiungendo quasi mai neppure i 100 mbit/s in DL. A prescindere da tutto il tema è che avrei dovuto ricevere una chiamata dell'assistenza e invece arrivano solo messaggi con scritto "abbiamo provato a contattarla senza successo"..... mah

  • LucaDeLucia4 Luca De Lucia (@LucaDeLucia4) segnalati

    @FASTWEB Gentile servizio clienti Fastweb, ho istallato il modem fastweb sabato 6 febbraio, dal 6 il servizio è partito l'11 per vostri problemi dopo che avete fatto uscire ben 3 tecnici in 4 giorni. Ha funzionato dall'11 al 15 e adesso sono altri 3 giorni che non funziona e con

  • camismagicworld camilla♡s dana (@camismagicworld) segnalati

    Provo anche così visto che per telefono non risolvete. Da oltre un mese ho seri problemi con il wi-fi, la linea non funziona mai per più di un paio d'ore ed è un continuo riavviare il modem, come posso risolvere? sono due settimane che vi chiamo e ancora non va nulla @FASTWEBHelp

  • Murzilli_Miche Michela Murzilli (@Murzilli_Miche) segnalati

    @giordedo @sky Anche quelli di Fastweb! Ti stanno a sentire, e ti seguono passo dopo passo! Che ti risolvono il problema...

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati

    @FASTWEBHelp Aiuto oggi doveva Avvenire il passaggio a fastweb ...ma ciò non è avvenuto. Morale...sono senza utenza!!!!isolato!!! Chi può aiutarmi??

  • Grazian18059690 Graziano (@Grazian18059690) segnalati

    @FASTWEBHelp salve e da 15 giorni che ho attivo il servizio nowtv ma non mi sono arrivate le credendiali per accerede

  • pierocorasaniti Piero Corasaniti (@pierocorasaniti) segnalati

    Qualcuno su rete #Fastweb ha problemi con il DNS Cloudfare 1.1.1.1? Invece il DNS 1.0.0.1 sembra andare. Grazie

  • AleMOMAStyle Alessandra Pepe (@AleMOMAStyle) segnalati

    @FASTWEBHelp è da giorni che cerco di mettermi in contatto con l'assistenza senza successo per cambio piano e sostituzione modem ormai obsoleto. Attendo un ricontatto da sabato scorso. Tutte le chat sono bot e parlare con un umano sembra utopia. Attendo finalmente una chiamata.

  • marcopodere marco pizzo (@marcopodere) segnalati

    @FASTWEB tutto molto bello.. ma nella realtà deludente. Da inizio dicembre attendo attivazione linea fissa e mobile: sono venuti tecnici @telecom 3 volte e fastweb é sparita. Telecom batte Fastweb 3:0? #telecom #vergogna #fastweb