Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tossicia, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tossicia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/04/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sturaste Stefano Sturaro (@sturaste) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp @FASTWEB la pratica è sparita, potete aiutarmi a capire cosa succede? Grazie

  • sport5_russo russo (@sport5_russo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno, da questa mattina al nostro studio di architettura Vesce non funziona nè internet nè il telefono. utenza 081271554. Ci date assistenza gentilmente?

  • sport5_russo russo (@sport5_russo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da stamani al nostro studio di architettura Vesce non funziona nè internet nè il telefono. utenza 081271554. Ci date assistenza gentilmente?

  • Viou298 Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno ci sono problemi di connessione in zona Castelli Romani, potreste dirmi gentilmente se ci sono interventi in atto e la tempistica? La connessione salta o è lentissima (4-5 Mbps). Impossibile lavorare. Grazie

  • pilliccia Giuseppe (@pilliccia) segnalati

    Gentile ditta,sono giusto sette giorni che aspetto un tecnico incaricato per attivare la linea, potrei avere notizie a riguardo in quanto i vostri call center non mi danno risposte concrete?? Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEBHelp Dal 9/1 per un problema aperto il 30/12... Quando si dice tempestività

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Procionis Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • BSe_Nico_9 🅝🅘🅒🅞 (@BSe_Nico_9) segnalati

    @andem_90 @FASTWEBHelp Se vuoi parlare di @TIM_Official ancora peggio! Avere la fibra e alla sera ti arrivano 4mb li chiami e ti dicono che non è un problema loro! Certo come no!

  • _SimoneFranco SimoneFranco (@_SimoneFranco) segnalati

    @FASTWEBHelp per il 4 mese consecutivo mi addebitate il costo pur non essendo vostro cliente. BASTA!!!! È estenuante e non si può parlare con nessuno. È questo il vostro servizio clienti? Complimenti

  • Chrisdipaola Christian (@Chrisdipaola) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, non funziona più il mio modem Fast gate, c’è la spia rossa fissa. Sono a Milano, c’è qualche disservizio in città o è la mia linea? Grazie