Fastweb sta avendo un'interruzione in Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tossicia, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tossicia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Berardi (@maiconesimo) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento VERGOGNATEVI NON FUNZIONA UN ***** DI****E
-
Hiiiiiii (@Hiiiiii89321547) segnalati
@SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Ferrara connessione assente...non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti da whatsapp o sito
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@vellano76 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie.
-
Paolo P. Mazza (@PaoloPMazza) segnalati
@FASTWEBHelp Non avuto nessuna risposta in DM e cmq il mio tw non presupponeva una risposta, era solo per dire che dovreste garantire un servizio continuativo e decente.
-
TobiasHorstmann (@TobiHorstmann) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie mille per il buon supporto. Ora tutti i problemi sono risolti e anche la richiesta speciale di utilizzare un Fritzbox funziona.
-
Antonio Minervini (@A_Minervini) segnalati
@FASTWEBHelp c’è un problema di rete #fastwebdown #fastweb in zona Udine?
-
Francesco (@Frances72173223) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento Possibile che non facciate neppure un comunicato ufficiale a fronte di un #fastwebdown così generalizzato in ogni zona d'Italia???? Non c'è neppure modo di parlare con l'assistenza o segnalare il problema
-
Maurizio Pettenuzzo K R (@Barabba_2000) segnalati
@FASTWEBHelp da ore non c'è connessione in tutto il nord-est Quanto dobbiamo aspettare?
-
Robin Saputra (@Rob1nSaputra) segnalati
@FASTWEBHelp da riccione adesso funziona..fate riavvio il modem 👍👍
-
Andrea Vellano (@vellano76) segnalati
@FASTWEBHelp ho assenza di segnale internet a #Torino da ieri sera. Led rosso su modem. Riavviato due volte senza successo. #fastwebdown #fastweb