Fastweb sta avendo un'interruzione in Tradate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tradate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tradate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tradate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Limbiate, Figino Serenza, Legnano, Como, Bollate, Busto Arsizio e Carimate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tradate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tradate e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele De Stefano
(@micheledestef) segnalati
@jokervero @FASTWEBHelp Ho il tuo stesso problema, attivazione richiesta il 17/09 ma nessuno si fa vivo nonostante le mie chiamate (tutti i giorni) per parlare fon qualcuno del servizio pre attivazione. Che schifo
-
Blank
(@pitto) segnalati
@FASTWEB Salve, dopo una mancanza di corrente nella nostra zona siamo rimasti senza internet. Abbiamo aperto una richiesta di assistenza ma questa mattina abbiamo trovato internet che funziona di nuovo. E' possibile avvertire il tecnico che tutto e' a posto evitandogli il viaggi?
-
dunat_coach 🖤💙
(@dunat_basket) segnalati
@pandadaria C'è giù anche Fastweb, e hanno down anche il Cloud. Problema grave. Possibile sia andato giù qualche link primario
-
༄
(@kelseydalecki) segnalati
@nadinhudson fastweb risponde la segreteria telefonica di 3 5 9 0 4 9 0 2 1 8 9 lasciare il messaggio dopo il segnale acustico
-
Ultimi 10 minuti.
(@RebicIsTheWay) segnalati
@duiveltre Augurato di peggio a fastweb, mai saltato per ora
-
Cecilia_chi?
(@CeciGhelli) segnalati
Dopo aver provato Wind, Tim, Vodafone, Linkem, Fastweb e Eolo, per avere una connessione decente a casa mi rimane solo l'amico che lavora per l'Agenzia spaziale europea.. Quanto costerà mai un satellite di seconda mano?
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@Alyss_ Ma dico, almeno chiamare, minima decenza umana? Niente, questo @FASTWEB parte davvero male. Vediamo tra quanto tempo si faranno vivi.
-
Ross!
(@RosariaOrlando) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto il codice cliente in dm, potreste prendere in carico seriamente il problema e risolverlo una volta per tutte? Grazie
-
marina
(@margiucla) segnalati
@FASTWEB salve, e’ da agosto che aspetto una telefonata per la connessione internet. Ho scritto mille volte. E’ indecente.
-
eugenio croxatto
(@ghenesio) segnalati
@bianca_cappa @FASTWEBHelp Con Vodafone e Tobi pensavo di aver provato il peggio.....evidentemente si può fare ancora di più