Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tradate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tradate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tradate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tradate, Provincia di Varese, Lombardia 12/11/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tradate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Como, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sumirago, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda, Varese e Cantù.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnano Telefonia
ItalyComo Internet
ItalyBollate Internet
ItalyBollate Wi-fi
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyCarimate Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tradate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tradate e nelle vicinanze:

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ci sono società che mettono la soddisfazione del cliente al primo posto, tipo amazon. Altre che del cliente non gliene frega nulla, tipo voi di fastweb. Se il problema che ho con voi ce l'avessi avuto con amazon lo avrebbero risolto in 10 minuti con tanto di scuse

  • claricedesign claricedesign (@claricedesign) segnalati

    ciao @FASTWEBHelp non ho ricevuto/letto il contratto richiesto, please DM

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Di wow space che era nell'offerta prima di sottoscrivere l'abbonamento e che poi come per magia è sparito (io nel reclamo vi ho dimostrato che c'era) una società che teneva al cliente me ne avrebbe dati due neanche uno @acalcagno

  • AndreaaDalt Andrea D'Alterio (@AndreaaDalt) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ancora bisogno di essere chiamato dalla assistenza dato che continuò ad avere il solito problema per quanto riguarda la portabilità

  • DanDanSuxx2 Dan 🪴🪴 (@DanDanSuxx2) segnalati

    Io alla Fastweb: il numero con la quale ho sottoscritto il mio contratto non è più attivo, lo voglio cambiare!! Loro: ok verrai contattato telefonicamente al numero che hai fornito al momento della sottoscrizione al contratto Dio p

  • giamporossi Giampaolo Rossi (@giamporossi) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi 5⁰ appuntamento bucato da parte del tecnico per attivazione. Ho mandato una mail di segnalazione dopo aver chiamato ripetutamente la assistenza. Vi conviene rispondere!

  • MorenaRossetto Morena Rossetto (@MorenaRossetto) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei notizie sull'attivazione della linea codice cliente 12238039 numero telefono 0498095094. Tutti i giorni controllo per verificare lo stato di avanzamento ma, da oltre un mese, non vedo modifiche. Grazie

  • Agito_MakiShima Vincenzo Signoretta (@Agito_MakiShima) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Mai avuto una risposta coerente se non "è bloccato sui nostri sistemi". Ho chiesto decine di volte una spiegazione sulle responsabilità del ritardo e ho incontrato solo muri di gomma. Di conseguenza vi ho tolto i soldi delle tre bollette pagate precedentemente.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Agito_MakiShima Ciao Vincenzo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • AgneseFiducia Agnese Fiducia✝️♀️🏳️‍🌈🇪🇺🇮🇹📚✒📻 (@AgneseFiducia) segnalati

    @FASTWEB & @FASTWEBHelp sapete che arrivano sms fraudolenti a mittente fastweb? A me oggi sono arrivati. Sti criminali tanti ne inviano, che tra migliaia di persone 8lo ricevono ci sono sicuramente clienti fastweb che hanno richiesto la vostra assistenza