Fastweb sta avendo un'interruzione in Tradate, Provincia di Varese, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Tradate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Tradate, Provincia di Varese, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.55%)
Wi-fi
(14.89%)
Totale Blackout
(10.11%)
Telefonia
(4.26%)
Email
(3.19%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Tradate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pogliano Milanese, Lonate Pozzolo, Legnano, Varese, Grandate e Vergiate.

Lonate Pozzolo Wi-fi
Legnano Telefonia
Varese Internet
Grandate Telefonia
Vergiate Internet
Garbagnate Milanese Wi-fi

Commenti su Fastweb a Tradate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tradate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tradate e nelle vicinanze:
  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • gabriperego Gabriele Perego (@gabriperego) segnalati dall' Como, Lombardia

    @FASTWEBHelp 4 giorni senza internet e tecnico che ancora non si presenta/chiama dopo appuntamento fissato. La situazione è surreale. Immagino che dopo un livello di servizio del genere l’unica opzione sia cambiare operatore

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • _luna98_ Luna (@_luna98_) segnalati

    @Mauro89187309 @Yi_Benevolence Conosco bene il problema: ho un simile contenzioso con Fastweb per il quale ho incaricato un legale. Pretendono pagamento di fatture per un servizio non più attivo dopo regolare disdetta e restituzione di modem da più di due anni e dopo tante telefonate, fax ed email.

  • lukact2 L (@lukact2) segnalati

    @FASTWEBHelp C'è un mio amico che é da ieri che manda dm, ma nessuno gli risponde.

  • pandapolex ErPanda (@pandapolex) segnalati

    @campagnandrea33 Con TIM (business) il tecnico mi è uscito eccome... Tiscali l’ho abbandonata dopo che mi hanno lasciato un mese senza internet per loro passaggio sotto rete Fastweb. I loro operatori sostenevano che il modem fosse online e funzionante! Mai più!!! Dopo due settimane tornato in TIM

  • tufo_ciro Ciro Tufo (@tufo_ciro) segnalati

    @FASTWEBHelp da 1 mese e mezzo ho problemi di disconnessioni...come devo fare

  • t_petersil federico t. (@t_petersil) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao help, non ho ricevuto risposta. Grazie

  • michael_elli Michael (@michael_elli) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza immediata per controversia...prego di rispondere via DM per cortesia

  • SimonePaglia23 Simone Paglia (@SimonePaglia23) segnalati

    @FASTWEB vorrei capire perché mi avete scalato 112 euro dal conto corrente...non sono più vostro cliente da 6 mesi, mi avete assicurato per telefono che non dovevo riconsegnare il modem, ho rispettato sempre tutti i pagamenti! Questa si chiama truffa

  • tigika2001 Kati (@tigika2001) segnalati

    @cldxxi @Iperborea_ Neanche voi scherzate. Spero che non lavori per qui buffoni di Fastweb, servizio clienti a dir poco deplorevole, fa cagare.

  • Lybanese Gianluca Meloni (@Lybanese) segnalati

    @TIM4ULuca In pratica ho fatto portabilità da Fastweb, installato modem il 17 Gennaio , ma ad oggi funziona solo la Fibra, mentre la fonia è ancora non funzionante.

  • Lybanese Gianluca Meloni (@Lybanese) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, sono un nuovo utente Tim fisso, mi hanno installato modem Ultra Fibra, fatto portabilità da Fastweb ma ancora non funziona linea fonia. Vorrei sapere info e tempi grazie.Utenza 0699705880