Fastweb sta avendo un'interruzione in Tradate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tradate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tradate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tradate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sumirago, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda, Varese e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tradate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tradate e nelle vicinanze:
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Filacchione
(@glamis) segnalati
Cara @FASTWEBHelp da quando siete passati a rete Wind a Roma Sud e litorale la connessione è ridicola. Va via il "+" da 4G e sembra di avere un 56k. O fate qualcosa o vi mollo senza rimorso.
-
21Lettere
(@21lettere) segnalati
@cynicalsecurity Fastweb è *****
-
giulio
(@giulio83pa) segnalati
ma hanno abolito il servizio ? @FASTWEBHelp #fastweb
-
Ilgustodicucinareinsieme
(@PamyeAnto) segnalati
@FASTWEBHelp Nonostante il tecnico venerdì sia venuto a casa e pare fosse tutto a posto ora mi ritrovo con la connessione che va e viene in continuazione.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Stefano Basso
(@stefano_basso) segnalati
@FASTWEB tramite MyFaspage ho chiesto disattivazione della fibra il 5 febbraio, 192193,poi whatsapp, raccomandata A/R negozio fisico NULLA: la richiesta risulta in lavorazione e nessuno mi ha contattato e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco Cosa posso fare?
-
Marco Maria Lorusso
(@MarcoLorux) segnalati
Salve @FASTWEBHelp un plauso alla totale inutilità di questo servizio di supporto, giorni di attesa, risposte inutili e poco professionali complimenti @FASTWEB !
-
massimo maddaluno
(@m1ddel) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho necessità di cambiare la mia linea passando a fibra pura ma probabilmente per un errore di censimento numero civico (io sono 40 scala B e risulto come 40) mi viene detto che non posso passare a fibra (perché il 40 è individuato come solo misto rame)
-
pietro proietti
(@ppzacky) segnalati
@FASTWEBHelp 5° giorno di assenza linea. L'assistenza (??) non sa dare indicazioni su tempi e problematiche.
-
pietro proietti
(@ppzacky) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. È da venerdì che ci sono problemi con la linea (sssente) . Il servizio assistenza più che dire: sarà ricontattato non fa nulla. È possibile avere una soluzione?