Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montello, Azzano San Paolo, Dalmine, Comun Nuovo, Agrate Brianza e Rivolta d'Adda.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Montello | Wi-fi | |
Azzano San Paolo | Internet | |
Dalmine | Telefonia | |
Comun Nuovo | Internet | |
Agrate Brianza | ||
Rivolta d'Adda | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ludovico Technique
(@turkaill) segnalati
Insomma Tortu proprio come la connessione fastweb, un giorno ti va a 100 l'altro a 10. Hanno azzeccato il testimonial. #GiochiOlimpici #Tokyo2020 #Athletics
-
davidea
(@davidea_droid) segnalati
@nibbio76 Sinceramente non mi aspettavo una cura del cliente così scarsa, a questo punto non vedo differenze con gli operatori low cost, infatti prima del rinnovo passo a Fastweb
-
Nicola Paccagnani
(@NickDedalus) segnalati
2 cose sono importanti per un internet provider nel 2021. 1.Affidabilità 2.Servizio clienti. Da 48 ore a questa parte #fastweb sta fallendo miseramente con entrambe.
-
Gianluca Bon
(@Linus360) segnalati
@FASTWEBHelp sono 4 anni che mi spedite i modem ad un vecchio indirizzo nonostante ogni volta inserisca quello corretto. La vostra assistenza non è mai riuscita a risolvere e ogni volta devo farmi 60km per ritirarli. Riusciamo a risolvere una volta x tutte?
-
Cristian Pellegrino
(@criiiis_p) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, il cambio piano dall'area privata non funziona. La richiesta risulta completata ma il piano rimane quello vecchio.
-
ᑕᗩᗰS~🌿
(@purpleblow) segnalati
@GanGian @FASTWEB @FASTWEBHelp Madonna se sono pessimi, oh. Mai avuto a che fare con loro ma viste le premesse non lo farò nemmeno mai 😑 Tanta solidarietà e si spera che si sbrighino a darti il supporto che ti serve!
-
gabriele
(@sGabri__) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea sta andando lenta da 4 giorni, l'assistenza a volte mi chiude il telefono in faccia o quando rispondono non risolvono nulla
-
Michela Murzilli 🌺 Lotus Flower 🌺
(@LotFlo75) segnalati
@AlexTheMod @FASTWEBHelp Ho chiamato. La mia linea è già pronta. Mi arriva il Router auto installante: ho solo un problema, ho due piani, ho un ripetitore già, chissà se funzionerà?
-
he/him
(@verygreco) segnalati
Pensavo di integrare il mio abbonamento @FASTWEBHelp ma - dopo aver tentato cinque volte di mettermi in contatto con voi e aver ricevuto il telefono in faccia da un vostro operatore "commerciale" - sto pensando di portare le mie tre utenze da un'altra parte.
-
alessandro clemente
(@serena_gandhi) segnalati
“Salve, sono Aljona di Fastweb. Vorrei proporre un abbonamento per la rete veloce. Sa, noi siamo la rete più veloce. Il nostro testimonial è Filippo Tor...” (Tututututu)