Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bussero, Verderio Inferiore, Merate e Crema.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dario
(@Dario735714231) segnalati
Ho appena detto a Alexa che mi fido solo di Siri… Ora non mi risponde più… #fastweb venite a sostituirla… si sarà rotta… o offesa… boh
-
stefano p
(@ste_pax) segnalati
@GianpaoloNasta La mia non era una battuta. Fastweb è davvero una garanzia. Però sei anche sicuro che quando ne hai bisogno è garantito che avrai problemi. Io la ho da oltre 15 anni
-
Simone Palchetti
(@palke86) segnalati
@FASTWEBHelp Richiesta di trasloco 27 giugno. A tutt'ora niente dopo vari solleciti. Scritto anche in DM. 50 giorni
-
Aurus
(@auroratota) segnalati
@FASTWEB che servizio terribile! Attivazione di una nuova rete internet in quasi 2 mesi?!? Ma dove siamo ?!? Sto provando a contattarvi tramite telefono ma operatori buttano giù ogni volta! Che vergogna!
-
Lone Wolf
(@niklaus1972) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vorrei essere contattato al più presto da un commerciale per problemi con la mia bolletta, fatturazione errata da marzo ormai.
-
miki 👋
(@TODINIR) segnalati
@FASTWEBHelp cliente 2474501 ora è tutto ok
-
M Carcani De Scandi
(@mascardes) segnalati
@FASTWEB però sono 12 giorni dal completamento della procedura di attivazione di una nuova sim, senza portabilità del numero, e ancora non funziona. proprio bravi, non c'è che dire.... datevi una bella pacca sulle spalle.
-
mirko
(@mirko_radice) segnalati
@FASTWEB Peccato che dal 27 aprile sono senza telefono e nonostante reclami e telefonate il nulla!
-
Vånə 🌍🌱
(@vanarda) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@LaMentina23 @FASTWEBHelp ciao colleghi, possiamo capire il problema?
-
I M Dario
(@pdsabre68) segnalati
dall'
Abbiategrasso, Lombardia
@pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.