Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verdellino, Urgnano e Stezzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:
-
Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ilbuonmario (@ilbuonmario) segnalati
@FASTWEBHelp utenza 08119573612 da Napoli, non ho internet e voce da un po'. È un problema mio o di zona?
-
SlayerRuby 0 (@ClashMi14719799) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp avrei bisogno di aiuto per mancanza di linea fissa
-
Ettore Raimondi (@ettore_raimondi) segnalati
@FASTWEBHelp assenza di segnale sulla linea mobile. Come posso contattarvi?
-
M (@lecsai16) segnalati
@FASTWEBHelp Fatto e mi dà sempre lo stesso errore
-
Geri (@Gerardo6481) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, led rosso fisso e linea assente. Mi aiutate? Grazie.
-
Alessandro Cavo (@alecavo) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB è dall’otto luglio che dovete volturare un contratto e gradirei sapere quando la pratica verrà evasa…
-
Marco (@muccy) segnalati
@marinacaffeina “Denunciaci” me l’hanno detto quelli di Bosch. Se devi disdire un contratto Fastweb ti faccio un grosso in bocca al lupo
-
Massi (@massicapone) segnalati
Richiesta sim fastweb il 14/11. A tutt'oggi non pervenuta. Cerco di parlare con un operatore ma telefonata ancora in corso da 46minuti. ASSURDOOO. Fastweb è cambiata...IN PEGGIO? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
M (@lecsai16) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto le credenziali per accedere all’area riservata tramite SMS, ma mi dice “problema tecnico”.
-
Girolamo (@girolamo_l) segnalati
@FASTWEBHelp sono passato a Fastweb il 20 ottobre con un offerta con il 5g incluso ad oggi ancora non mi avete attivato il 5g come da voi promesso da contratto. Ho anche uno smartphone 5g xiaomi 12 pro. Come è possibile?