Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/20/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Merate, Crema, Pandino, Trescore Cremasco, Paderno d'Adda, Usmate-Velate, Basiano, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyCrema Email
ItalyPandino Internet
ItalyTrescore Cremasco Internet
ItalyPaderno d'Adda Totale Blackout
ItalyMerate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallavicheavenx ***** miei (@gallavicheavenx) segnalati

    @darionaim @FASTWEBHelp Ha risolto? A me dicono che non c’è nessun problema e invece ho continue perdite di segnale

  • giorgiomagri Giorgio Magri ( essi/coloro i quali ) (@giorgiomagri) segnalati

    @FASTWEBHelp NON FUNZIONA UN ***** E LA VERIFICA TECNICA DEI MIEI MARINI DICE CHE VA TUTTO BENE IO COSA FACCIO PRIMA DI DOMANI???? DOVETE CHIAMARMI ADESSO

  • cris_cersei Cristina Cersei (@cris_cersei) segnalati

    Tre mesi di richieste e suppliche a @FASTWEB per spostare la fibra da uno studio ad un altro (continuando a pagare). Oggi finalm appuntamento... e il tecnico NON si è presentato.😳 Ha asserito "il cliente ha rifiutato l'intervento".🤮

  • zombiturbo andrea frugoni (@zombiturbo) segnalati

    @FASTWEB dopo 20 anni abbondanti vi lasceremo per due motivi: il Primo perché il vostro servizio clienti è irritante e poco trasparente, il secondo perché i vs sistemi di pagamento comportano problemi a chi assolve ai propri doveri. Roba da denuncia Siete ridicoli

  • technicoblog Giorgio Marandola (@technicoblog) segnalati

    . @FASTWEBHelp la linea è morta, ho ricevuto chiamata dall'assistenza con una lunga attesa e "in 10 minuti la richiamerà un tecnico" erano le 18. Che fine ha fatto il tecnico? Qui tutto morto.

  • gsxr60057 mirko (@gsxr60057) segnalati

    @FASTWEB Per nulla seri hanno insistito per l'installazione della fibra ottica e da lunedì che non ho più internet e ogni volta che contatto il servizio clienti mi dicono che sono in corso verifiche tecniche e internet però non funziona

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @TheLevy9 @FASTWEB Ciao @TheLevy9, ti invitiamo a indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @morandim77 @FASTWEB Ciao @morandim77, ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • LuigiC997045 QUELLOBELLO (@LuigiC997045) segnalati

    @FASTWEB NON FUNZIONA! GUASTI PERENNI!!!

  • SenzaSperanza76 SenzaSperanza (@SenzaSperanza76) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Prima segnalazione chiusa perché,secondo il vostro operatore,se si naviga,anche se al di sotto della soglia,va tutto bene,mi hanno solo cambiato il modem( sta andando anche peggio).Il giorno dopo ho riaperto la segnalazione, oltre ad un reclamo… continua…