Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Treviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/25/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviglio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Merate, Crema, Pandino, Trescore Cremasco, Paderno d'Adda, Usmate-Velate, Basiano, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyCrema Email
ItalyPandino Internet
ItalyTrescore Cremasco Internet
ItalyPaderno d'Adda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviglio e nelle vicinanze:

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ladyxanax91 Barbara (@ladyxanax91) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sabato è stata attivata la fibra FTTH a casa mia ma da allora rispetto alla vecchia FTTC ho riscontrato ping fino a 2000ms verso i server oltre il dominio fastwebnet verso il mondo esterno. Forse un problema su alcuni hop? È risolvibile?

  • znanstvenikPAN znanstvenikPAN (@znanstvenikPAN) segnalati

    @frankosimone @FASTWEB Confermo, provo a risolvere il mio problema di packet loss da un mese.

  • ant_lmg Ant LMG (@ant_lmg) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie

  • alfredoferrante Alfredo Ferrante (@alfredoferrante) segnalati

    Dopo aver molto tentennato e procrastinato, abbandonata @FASTWEB. Senza rancore: lavorando con la rete, troppi problemi ed è enormemente difficile parlare con qualcuno. Dover avere a che fare solo ed esclusivamente con un'app a lungo andare è frustrante. @FASTWEBHelp

  • alessiodemartis Alessio Demartis (@alessiodemartis) segnalati

    @00724300_ @FASTWEBHelp Mah guarda non sanno né leggere né scrivere... Io ho atteso SEI settimane prima che riuscissero ad azzeccare l'indirizzo, nonostante gli fosse stato comunicato correttamente fin dal primo giorno.

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

  • consgiovi Giovanna (@consgiovi) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sto avendo dei problemi con il modem che da stamattina (come molte mattine da un anno a questa parte) ha la spia rossa, impedendomi totalmente di lavorare. Potete aiutarmi?

  • marco_berteotti Marco Be (@marco_berteotti) segnalati

    @FASTWEBHelp Aggiornamento a 24h di distanza: “la contatteranno al più presto” e ancora non si è sentito nessuno. E meno male che il problema dovrebbe già essere praticamente risolto..

  • znanstvenikPAN znanstvenikPAN (@znanstvenikPAN) segnalati

    Packet loss terribile da @FASTWEB . Chiamato support tantissime volte... Dopo ogni chiamata perdo un po della mia sanità. @Fastwebhelp mi dice sempre che “si sta lavorando” sul problema. Adesso e passato già un mese+ di questo support / call center purgatorio.

  • CanzianiAngelo Angelo Canziani (@CanzianiAngelo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, non riesco ad inviare una mail (dalla Gmail) all'indirizzo di Fastweb. Compare una scritta sotto all'icona di un semaforo rosso: Il messaggio che hai inviato [email protected] è stato bloccato. La risposta del server remoto è: 554 Message refused. Cosa devo fare...?