Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tribano, Provincia di Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Tribano, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Tribano, Provincia di Padova, Veneto 06/03/2020 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.36% Internet
  • Totale Blackout 14.16% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.86% Wi-fi
  • Telefonia 5.12% Telefonia
  • Email 1.51% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Tribano, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Casalserugo, Legnaro, Boara Pisani, Campolongo Maggiore, Monselice e Rovigo.

ItalyAlbignasego Wi-fi
ItalyCasalserugo Internet
ItalyLegnaro Internet
ItalyAlbignasego Wi-fi
ItalyCampolongo Maggiore Internet
ItalyMonselice Internet

Commenti su Fastweb a Tribano, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tribano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tribano e nelle vicinanze:
  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • ZecchiniMichele Michele Zecchini (@ZecchiniMichele) segnalati dall' Este, Veneto

    @FASTWEBHelp Salve, non riesco a capire se nel mio contratto mobile (600 minuti/8 giga) c'è la possibilità di acquistare traffico dati extra... È possibile? Grazie. Cordiali saluti

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genova, Veneto

    @FASTWEBHelp @FrancoTrax A me @FASTWEB ha inviato un mese fa un sms in cui mi diceva che sarei stato contattato dal tecnico per il passaggio alla fibra. Considerando che pago la fibra da 10 anni e non ce l'ho ancora, credo che @FASTWEBHelp mi stia prendendo per il c...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mimmointhemix domenico (@mimmointhemix) segnalati

    Sono giorni che cerco di parlare con un operatore, appena ci riesco la tipa/o riattaccano subito. Ho una connessione lenta da mesi @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @andy1roma Ciao Andrea, se hai bisogno di supporto invia un DM direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @brischi79 Ciao Fabio, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @phoenix82 Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • MattiaMarseglia Mattia (@MattiaMarseglia) segnalati

    @FASTWEBHelp Il problema è appena rientrato, grazie lo stesso

  • Zio_Fedo ZioFedo (@Zio_Fedo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno; da ieri non abbiamo più linea telefonica né internet nella nostra abitazione in via Cechov, 15 a Milano. L'abbonamento è intestato ad Annamaria Siragusa ( 3284889872) - codice cliente 0042924. Attendiamo una solerte soluzione. Grazie

  • uomo_camion it's never lupus (@uomo_camion) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza internet dal 26/05, già aperta segnalazione. Vorrei essere contattato dall'assistenza tecnica (Cod. Cliente 10047625)

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @nisca_p Ciao, se hai bisogno di assistenza puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • McDan84 Daniele Calabrese (@McDan84) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho inviato dei DM relativi ai continui rinvii, da parte vostra, per l'installazione della fibra. Il contratto è stato sottoscritto il 16 maggio e stiamo già andando per il terzo rinvio. Trovate il codice cliente in DM. Grazie