Fastweb sta avendo un'interruzione in Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valeggio sul Mincio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valeggio sul Mincio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona e Pescantina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Verona | Totale Blackout | |
Verona | Internet | |
Pescantina | Internet | |
Verona | Telefonia | |
Verona | Telefonia | |
Verona | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Valeggio sul Mincio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valeggio sul Mincio e nelle vicinanze:
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giulio pasceri
(@GiulioPasceri) segnalati
@FASTWEBHelp Che vergogna il vostro centro "assistenza"!!!
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
Sarebbe interessante capire quale sia questo problema tecnico che @FASTWEB sta cercando di risolvere da due giorni…ed intanto io non navigo… @FASTWEBHelp #fastweb #down #disservizio
-
Flavio Padovan
(@PadovanFlavio) segnalati
Vergogna #fastweb: assenza di linea internet da due giorni e tecnici che saltano due appuntamenti consecutivi senza avvisare. Customer care inesistente: zero interventi, zero soluzioni, zero scuse. E poi fanno campagna #TuSeiFuturo… @FASTWEBHelp
-
paoloc-74
(@paoloc74) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno abito a Torino in zona San Paolo vicinanze palazzo Lancia e da ieri sera la navigazione è molto difficoltosa. Non riesco neanche ad eseguire un Speedtest , poiché impossibile contattare il server. Grazie
-
emanuele mattiolo
(@emanetwit) segnalati
@FASTWEBHelp quanto rimpiango la precedente SIM di illiad :-( possibile che in 2 settimane non si possa risolvere un problema? mah
-
Umberto Giusti
(@umbertogiusti61) segnalati
@FASTWEBHelp internet fissa non funziona da ore e non si riesce a contattare il supporto…
-
Sbombo
(@ilmadcap86) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp se aspetto che rispondiate ai miei DM sto fresco... Assistenza abbastanza mediocre
-
la Elena
(@florabarral) segnalati
Con la linea fastweb mi son sempre trovata bene, ma amministrazione e contatto col pubblico sono un disastro. Da mesi ho chiesto l'addebito su conto e continuano a mandarmi il bollettino (+0,92 di spedizione). Servizio "richiama subito" prenotato 14.40. Ancora nulla @FASTWEBHelp
-
Romina💚
(@mamyforza4) segnalati
@FASTWEB è passato un mese e dopo diversi contatti nessuno mi ha mandato il booster che ho compreso nell’abbonamento
-
David Canevaro
(@DavidCanevaro) segnalati
@FASTWEBHelp continuo a fare reclamo per un problema con il box e i cavi Fastweb. Nessuno mi contatta. Che pessimo servizio.