Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valeggio sul Mincio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valeggio sul Mincio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona, Veneto 12/02/2025 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Peschiera del Garda, San Pietro in Cariano e Pescantina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyPeschiera del Garda Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Valeggio sul Mincio, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valeggio sul Mincio e nelle vicinanze:

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

  • bobbiarbore Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • roccopasseri passerocco (@roccopasseri) segnalati

    @filippo_procino @Pep46897638 @pisto_gol No guarda semplicemente scarichi l'applicazione dove vuoi computer cellulare o tablet, poi devi comprare una Fire stick su Amazon e la colleghi al televisore è molto semplice ciao. Non passare a Tim non serve a niente Io ad esempio ho Fastweb. Qualsiasi cosa puoi scrivermi.

  • Warlaires Denis Persechino (@Warlaires) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema di rete, e non riesco a contattare il vostro call center, potrei avere una risposta qui?

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi faccio presente che su facebook non mi fornite assistenza ne rispondete ai commenti o alle richieste di assistenza.

  • XanZar10 Bimba di Christian Eriksen ❤️ (@XanZar10) segnalati

    @sabry_vet Ho atteso proprio fino all'ultimo appunto perché fastweb non mi rispondeva. Poi puff... "Gentile cliente, Lei per contratto non ha clausole di rescissione e nè variabili da considerare penali". Ho avuto ****? Sì, ho avuto ****.

  • LucaPuzio luca puzio (@LucaPuzio) segnalati

    @FASTWEB salve io oggi ho fatto l'attivazione della linea e mi hanno dato tramite email per entrare nel l'app ma da errore come devo fare mi date una mano

  • gaetano_rizza Il Cronista Mannaro (@gaetano_rizza) segnalati

    @FASTWEBHelp Ora vi seguo, niente DM

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @aetan9 @FASTWEBHelp Ciao Gaetano, segnaliamo la tua situazione a @FASTWEBHelp per un veloce supporto.

  • The_elf89 Stefano (@The_elf89) segnalati

    Il servizio commerciale di @FASTWEB preferisce perdere un cliente piuttosto che sostituire il vecchio modem con quello nuovo gratis ( in comodato d'uso). Secondo loro io dovrei pagare 49€ per avere il nuovo modem, " ma sarebbe tuo" mi hanno detto!

  • Warlaires Denis Persechino (@Warlaires) segnalati

    @LucaPuzio @FASTWEBHelp scusami , ma per caso riscontri dei crash improvvisi della connessione? del tipo che ti disconnette per alcuni istanti per poi riconnetterti?

  • sgargel_ sgargel (@sgargel_) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando vi appoggiate alla rete #Wind in alcuni comuni montani la connessione è inutilizzabile