Fastweb sta avendo un'interruzione in Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vezzano Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vezzano Ligure e nelle vicinanze:
-
Andrea 👻
(@irontoa82) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jackie 🎩cittadino del mondo🇪🇺
(@petitoblu) segnalati
@DAZN_HELP_ITA L'ho già fatto due volte. Dal PC ho disattivato tutti i dispositivi e sono rientrato. AVETE UN SERVIZIO PESSIMO!. Con il PC riesco a vedere la partita ma vi sembra giusto? Televisore nuovo linea FASTWEB che funziona bene.
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@titta1512 @FASTWEB @acalcagno Perché in Italia tutto è bello finché funziona, perché si investe nella presentazione di un prodotto e non nel servizio di assistenza. Perché in Italia si studiano le parole per avvicinarti ma non si impara ad ascoltare quando viene chiesto aiuto e assistenza
-
Stefano
(@Stefano_pr85) segnalati
@FASTWEB invece se uno chiede un nuovo contratto in 1minuto un operatore ti chiama!??!!! Ma se chiedi supporto, non c'è nessuno. Peggio, avete la pagina non disponibile!
-
Maurizio
(@Maurizi38506347) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Prima di formare 500mila persone...risolvete i problemi di rete e gestione delle richieste per disservizio Siamo da 48h senza internet App Myfastweb inutilizzabile
-
Giovanni Galgano 🔺
(@GioGalgano) segnalati
Da 26 ore la linea telefonica e la fibra sono ferme. #Milano zona Solari. L'assistenza meccanica parla da ieri di "piccolo problema nella tua zona" senza dare aggiornamenti. Impossibile parlare con qualcuno, solo messaggi preconfezionati. @FASTWEBHelp fate ridere #fastwebdown
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
@GioGalgano @FASTWEBHelp Grande solidarietà, ahimè il post vendita di Fastweb è peggiorato negli anni. Quando funziona il servizio è ottimo, ma se cominci ad avere qualche problema è finita. Non ti rispondono da Tirana? Prova a chiamare dopo le 20:30, di solito a quell’ora ti rispondono dall’Italia…
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@titta1512 @FASTWEB @acalcagno Sennò poco importa... Ci sono ancora tante persone a cui vendere... Magari facendo proprio leva sull'esperienza insoddisfacente vissuta dal cliente. E sai cosa è più triste? Che questo non finirà mai di accadere, perché l'importante è oggi, non domani. Domani però...
-
Carolina✨
(@carolikkia1605) segnalati
Ma Fastweb quando tornerà a funzionare a Milano?😭😭😭😭 Send help
-
Nico Farella
(@nicofarella) segnalati
@davidebonf Gli unici di cui mi fido a livello tecnico sono quelli di Fastweb. Esperienza molto positiva, sia privati che business. Telecom un disastro, su tutta la linea!
-
FVCG
(@ForzaVCG) segnalati
@maucirano Ho controllato. No niente prima fila. Era circa 80 di Sky e 30 di Fastweb