Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria 12/11/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vezzano Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vezzano Ligure e nelle vicinanze:

  • irontoa82 Andrea 👻 (@irontoa82) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • morgannegrisolo morgan negrisolo (@morgannegrisolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Un servizio veramente di *****

  • paola_galassi Paola Galassi (@paola_galassi) segnalati

    Ciao @Webank, numero clienti mi dice Fastweb inesistente, non so come contattarvi, ho mandato a mail generica richiesta documenti #isee.Ne ho bisogno urgentemente!

  • andreatarabbia Andrea Tarabbia (@andreatarabbia) segnalati

    Ma c’è un @FASTWEB down a Bologna?

  • LucaBiral Luca Biral (@LucaBiral) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera mi chiamo Luca codice cliente 7095563 volevo sapere se ci sono dei problemi tecnici alla linea internet perché non riesco a connettermi, abito a Meolo (VE) via roma 59 grazie

  • Lara66301146 Lara🎀 (@Lara66301146) segnalati

    @SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Venezia anche, modem accesso ma non c’è connessione internet

  • nnnariooo Nario (@nnnariooo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona nullaaaaa, neanche l’app

  • ZeeerooFPS Zeeeroo🇮🇹 (@ZeeerooFPS) segnalati

    @R6Baldi Tim almeno ha una assistenza decente, quelli di fastweb ti mettono quella musichetta demmerda

  • SalvatoreFusco Salvatore Fusco (@SalvatoreFusco) segnalati

    Ci sono problemi con la connessione #Fastweb? Qualcuno sta riscontrando problemi? A me (Piacenza) il modem è acceso ma non c'è la connessione internet. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • paolopvp Paolo (@paolopvp) segnalati

    @FASTWEB ho un problema posso scrivervi in privato

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Ieri sera tra l'altro ha chiamato una signorina (non ha chiamato me, ma il numero che avevo dato per i giorni degli appuntamenti bucati...) dicendo che ci avrebbe fatti chiamare direttamente dal tecnico perché tanto è inutile prendere appuntamento nuovamente. @FASTWEBHelp