Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vezzano Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vezzano Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria 11/11/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vezzano Ligure, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vezzano Ligure e nelle vicinanze:

  • irontoa82 Andrea 👻 (@irontoa82) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LauraFerrato Laura Ferrato (@LauraFerrato) segnalati

    60 minuti di attesa.Un'ORA e nessuno ha ancora risposto. Strano,eh? Com'è che quando si apre un nuovo contratto rispondete immediatamente? Adesso basta. Cari @FASTWEB o @FASTWEBHelp quando vorrete darmi spiegazioni, sono qui. Intanto: vergogna, vergogna, vergogna!!!

  • emiliocencioni Emilio Cencioni (@emiliocencioni) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao chiedo informazioni sulla attivazione della linea fibra del 27 01 2022 che risulta in stato errore in quanto il Roe non era illuminato. Ci sono novità

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @Detta_Lalla @FASTWEBHelp Cliente da anni di Fastweb e questo è il comportamento. Farò reclamo e accetterò subito cambio operatore. Scortesia quando mi hanno chiamato senza chiedere come potevano risolvere la.situazione. Vogliono perdere i clienti ?? Bene andiamo così Delusione

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @FASTWEBHelp Infatti ennesima scortesia da parte dell'operatrice che mi ha detto che non vuole sentire il tecnico che è venuto a fare l'intervento e che decide lei in base a cosa avete scritto, peccato che l'intervento è durato una decina di minuti e che non potevo risolvere la solo...

  • ValentinaBoop Valentina BOOP (@ValentinaBoop) segnalati

    @JackBurton_79 Contratto con il fisso. Fastweb. Avrò 100GB

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp stamattina non funziona la connessione potete fare qualcosa?

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @Detta_Lalla @FASTWEBHelp Lasciamo perdere ....io a Roma due interventi perché un cavo era stato manomesso e poi secondo intervento perché internet andava ancora lento .... E mi hanno fatto pagare 35 euro per intervento a casa del tecnico che per risolvere la situazione ha chiamato la centrale.

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @MarcoMariani111 @FASTWEBHelp Cliente da anni di Fastweb e questo è il comportamento. Farò reclamo e accetterò subito cambio operatore. Scortesia quando mi hanno chiamato senza chiedere come potevano risolvere la.situazione. Vogliono perdere i clienti ?? Bene andiamo così Delusione

  • NickTrancer Nikkonen 🇮🇹🇪🇺 (@NickTrancer) segnalati

    Dopo 8 giorni, la mia sim Fastweb è ancora sospesa e non attiva. Chiamo il 192.193, la voce guida mi riconosce come cliente disattivato, non mi fa parlare con un operatore e mi dice di chiamare il 192.193... @FASTWEBHelp per quanto ancora deve andare avanti questa storia?

  • aiviLFirst Liv 1️⃣🌼 (@aiviLFirst) segnalati

    Chissà se oggi il tecnico di Fastweb si presenterà