Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vignate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vignate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vignate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vignate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/20/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vignate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Carugate, Sovico, Pandino, Trescore Cremasco, Lesmo, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago e Basiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMilan Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vignate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vignate e nelle vicinanze:

  • Davide_DeVivo_ Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • Giova29769009 Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • mallievi Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • sapi_enza Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?

  • Mauuu86 Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

  • FredPitalBass 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AmilcareBacchi1 Amilcare Bacchini (@AmilcareBacchi1) segnalati

    @MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!

  • toMattaMarina Pomodoro Di Mare (@toMattaMarina) segnalati

    C'è qualcuno che lavora in Fastweb? Perché io ho scritto al servizio clienti su WhatsApp. Per me era un bot, ma lui sostiene di non esserlo. Ommioddio, mi sembra di essere Harrison Ford in Blade Runner.

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono senza tel e senza internet con un modem nuovo che non so montare! Cod cliente 0763902. Non so se è una concomitanza o mi avete disattivato il vecchio modem. Io il nuovo non lo so configurare e non posso restare senza linea edinternet!

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivata una mail Vs dove mi si dice di seguire passo passo la connessione a fibra ma lo volete capire o no che il nuovo modem non l'ho installato perché non lo so fare? Intanto sono senza linea telefonica e senza internet e con il paradosso che non ho mai chiesto la fibra!

  • lunanellabisso 𝕦𝕟𝕕𝕖𝕣𝕟𝕖𝕒𝕥𝕙 𝕥𝕙𝕖 𝕤𝕥𝕒𝕣𝕤 🌌 (@lunanellabisso) segnalati

    Il tecnico di Fastweb che ci prova su WhatsApp mi mancava effettivamente

  • Itomare Franzy (@Itomare) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono un cliente ormai da 4+anni (codice cliente4760577) mi chiedevo se è possibile cambiare la mia linea ADSL in FTTC?

  • Eduardo38423881 Eduardo (@Eduardo38423881) segnalati

    @FASTWEBHelp Se non fate immediatamente un intervento per mettere mio fratello ,persona anziana,nelle condizioni di poter comunicare con l’esterno(figli,parenti)per la richiesta di un probabile aiuto Vi riterrò RESPONSABILI

  • a_scarano Alessandro Scarano (@a_scarano) segnalati

    @FASTWEB ciao il mio router ha la luce rossa! Ci sono problemi in zona Milano Loreto?

  • GiuraMimma Mimma Giura (@GiuraMimma) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, ho ricevuto la prima fattura con voi. Il problema è che ho ricevuto anche il cartaceo, nonostante da sito risulti impostata la modalità di ricezione conto come "elettronico". Potete far sì che ciò non avvenga con la prossima fattura? Grazie

  • COCO09564357 CO&CO (@COCO09564357) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante le vs segnalazioni non si visto e sentito nessuno. Siamo passati da altro operatore con fibra misto rame 100mb a Fastweb fibra gpon 1 giga solo per peggiorare. Ditemi per favore come liberarmi di questo contratto “aziendale”