Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa del Conte, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa del Conte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto 10/20/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mestrino, Vigodarzere, Tezze e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMestrino Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyTezze Internet
ItalyCadoneghe Totale Blackout
ItalyCadoneghe Internet
ItalyCadoneghe Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villa del Conte, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa del Conte e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Domenix84 domenix🖤💙 (@Domenix84) segnalati

    @FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora

  • d_Gianlu_b Gianluca Pascarella (@d_Gianlu_b) segnalati

    @FASTWEB da giovedì siamo senza servizi, problema diffuso in un'area di Caserta causa cabinet abbattuto. L'unica cosa che riusciamo a sapere è che non sapete quando risolverete il problema,ma quale azienda dopo quasi una settimana ancora non sa quando risolverà un problema?

  • valdiviak23 Valdiviak (@valdiviak23) segnalati

    @Il_Billa Ocio a disdire quei simpaticoni di @FASTWEB, quando l'ho fatto io mi sono visto arrivare 3 mesi dopo la disdetta gratuita un addebito di 200 euro che mi è stato dett essere stato fatto per errore, ma ovviamente quei soldi non li ho mai rivisti e di questo ringrazio @FASTWEBHelp.

  • justnicolo_ Giuseppe Nicolò Bentivegna (@justnicolo_) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza, se mi seguite vi scrivo in direct.

  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. É da stamattina che non funziona la rete telefonica di Fastweb. Non riesco a telefonare. Maiori 84010 provincia di Salerno

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati

    Seconda volta che mi viene organizzata la visita di un tecnico @OpenFiberIT e che, ovviamente non si presenta. @FASTWEB è così difficile attivare una ***** di linea FTTH? Sono sempre più senza parole. @FASTWEBHelp

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati

    @valdiviak23 @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono appena stato in un negozio FISICO per disdire il contratto sentendomi rispondere che non lo possono fare e che basta, quando vengo richiamato, dire che non voglio proseguire con l'attivazione. Ora sono stato richiamato da ennesimo operatore che mi manda nuovo tecnico alle 16

  • Andrea_Aloisio andrea aloisio (@Andrea_Aloisio) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno da ieri pomeriggio la mia linea fastweb non funziona. Zona Pescara colli. Dalla app mi dice che c’è un disservizio. Si può sapere quando sarà risolto visto che lavoro con internet? Grazie

  • FPioSirignano Francesco Pio (@FPioSirignano) segnalati

    @AlfonsoFuggetta Fastweb FTTH fino a 2Gb (circa 200Mb down e 100Mb up fattualmente) a 27€ al mese. Da me funziona perfettamente

  • valdiviak23 Valdiviak (@valdiviak23) segnalati

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Son stato 1 anno e mezzo in ballo col servizio clienti che mi riagganciava in faccia, ogni volta mi dicevano che me li avrebbero accreditati ma non sono mai arrivati e alla fine dopo più di un anno c'ho rinunciato. Son solo dei ladri.