Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa del Conte, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa del Conte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mirano e Vigodarzere.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villa del Conte, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa del Conte e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto
È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??
-
Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nzouab's (@Nzouabs) segnalati
@FASTWEB Ma il vostro servizio clienti che problema ha? Uno chiama il 192193 e risponde dicendo che "se ho un contratto attivi di chiamare il 192193" e mo?
-
🟧🔳 (@ArancioNer0) segnalati
@alesframe Vodafone magari funzionerà meglio ma coglie ogni occasione possibile per aggiungerti servizi e sovrapprezzi non richiesti. Che poi a me Fastweb funziona decentemente. 🤔
-
🇶🇦🇸🇯🇬🇪🇭🇺🇰🇷애도 중에💛💜 (@filippoioi) segnalati
@AndreaC_1998_ Io mi sono trovato male con tutti: Fastweb andava lentissimo,Tim mi ha messo il pesce nelle pacche e rubato 500€, Vodafone non mi faceva cambiare il piano e Wind ogni tanto non funziona così a caso.
-
Enza Michienzi (@michienzi_enza) segnalati
@FASTWEBHelp ancora una volta senza connessione. Siete pessimi
-
Tommaso Travaglini (@TravagliniTom) segnalati
@FASTWEB Oggi ennesimo disservizio. Da settembre non accettate conto corrente italiano N26 senza avvisare né spiegare il motivo. Servizio clienti che sa solo dire "non so come aiutarla". Siete dei cani maledetti e la mia disdetta arriverà a breve.
-
Flavio Mistretta (@cinquemene) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza Se scrivo continuamente anche a voi e perché nessuno mi risponde o chiama da giorni
-
simone cerutti (@ceru92) segnalati
@FASTWEBHelp Avrei bisogno di informazioni in merito a una disdetta di contratto chiesta 5 mesi fa. Non riesco ad avere risposte da nessuno.
-
David Grimm (@dodorico92) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB rete mobile Fastweb down a Somma Lombardo (VA)
-
A.C (@AndreaC_1998_) segnalati
Ringrazio l'operatore della tim che stamattina, per un suo errore assurdo, mi ha fatto perdere mezza mattinata di studio Ormai tentato di passare a Vodafone o Fastweb
-
Federico Ottaviani (@FedeOtto93) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato lunedì la sim offerta mobile 5g, ma il 5g non funziona (arriva a 4g+). Ho scritto già in DM codice cliente e numero di cellulare. Potete controllare?