Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa del Conte, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa del Conte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Fontaniva, Fiesso d'Artico, Mestrino, Vigodarzere e Tezze.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villa del Conte, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa del Conte e nelle vicinanze:
- 
                
ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO 
    (@Pannocchia978) segnalati 
    
        dall'
            Dolo, Veneto
    
È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??
 - 
                
Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto
    
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
 - 
                
@laponza 
    (@laponza) segnalati 
    
        dall'
            Mirano, Veneto
    
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
 - 
                
Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto
    
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Ermanno Canini 
    (@Ermannotommy) segnalati 
@FASTWEBHelp ciao come posso sostituire il fastgate con il nuovo nexxt? Sono cliente da alcuni anni. Grazie
 - 
            
Ibbatta 
    (@ibbatta) segnalati 
Dopo quasi 9 ore ho capito che farsi il vaccino non ha risolto i miei problemi con Fastweb.
 - 
            
rosa 
    (@rdinatale_rosa) segnalati 
@FASTWEB salve, è mezz'ora che parlo con boot deficiente. È possibile interagire con un umano per un problema che non mi avete risolto? Grazie
 - 
            
manuela 
    (@superpinda) segnalati 
Dopo 3/4 d’ora de conversazion telefonica con Wind, ho scoperto che i clienti fedeli se merita de pagar come principi… stessa roba per Sky tv, però se sottoscrivo Sky Wi-Fi con Fastweb risparmio un sacco fra telefono e abbonamento Sky… qualchedun sa spiegarme????
 - 
            
Valerio D. 
    (@laveritanera) segnalati 
@FASTWEB Cliente dal 2003, fino a 10 anni fa FORSE poteva essere ancora ancora un azienda leader, vista la concorrenza. Ma Fastweb si è adeguata al BASSO LIVELLO e CARENZA ASSOLUTA nel supporto dei propri clienti. Basti pensare che gli operatori ti insultano ecc! Siete l OTT della VERGOGN
 - 
            
maria grazia 
    (@MgdDiprossimo) segnalati 
@FASTWEBHelp buongiorno, è da ieri mattina che non ho più linea e connessione. Sto cercando di parlare con un operatore ma mi c’è sempre e solo la voce guida. Potete gentilmente contattarmi urgentemente.
 - 
            
Matteo 
    (@MatteoWMcLaren) segnalati 
@FASTWEBHelp Salve, la connessione internet non funziona cosa posso fare?
 - 
            
Marcowalla 
    (@Marcowalla3) segnalati 
@FASTWEBHelp Buonasera, è da oltre 24 ore che sperimento disagi non indifferenti con la fibra e quindi con l'accesso a internet. Il servizio va a singhiozzo rendendo impossibile fruirne. La velocità è inaccettabile anche nei (rarissimi) momenti in cui funziona.
 - 
            
FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati 
@MatteoWMcLaren Ciao,per poterti aiutare,ci occorronoin DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
 - 
            
Vincenzo Pastore 
    (@esocreativo) segnalati 
@FASTWEBHelp Zona provincia Biella da oggi pomeriggio non c’è segnale. La cosa strana è che sui device appare il wifi ma provando a collegarsi risulta assente. News in merito?