Fastweb sta avendo un'interruzione in Villaverla, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villaverla, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaverla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaverla, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Tezze, Monticello Conte Otto e Isola Vicentina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villaverla, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaverla e nelle vicinanze:
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...
-
Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto
Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentino Milone (@ValentinoMilone) segnalati
@FASTWEB Il vostro progresso tecnologico: la FWA, mentre la FTTH la state abbandonando. Voglio vedere come supporterete 2,5 Gbps a cliente con 0 investimenti sulla fibra. C'è solo da piangere.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Fernand82982605 Ciao Fernando se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
FireWalk(WithMe) (@FComposti) segnalati
L'inferno per me sono le poste con le sembianze della segreteria universitaria, gestita dall'assistenza fastweb.
-
Vito Lamorte (@lamortevito) segnalati
Gli amici di @FASTWEBHelp riusciranno a darmi una risposta, da app o assistenza, sulla totale assenza di linea nelle prossime due ore? La prima è già andata senza nessun feed. Non benissimo.
-
ilaria Y. (@sora_0195) segnalati
@FASTWEBHelp scusate potreste rispondere ai DM? È da ieri sera che siamo senza connessione interne. È molto urgente, così non riusciamo nemmeno a lavorare
-
Christian Paternoster (@C_Paternoster_) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione com @FASTWEB , aspetto da ottobre un attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani
-
Claudio R. Colucci (@PJJJD) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, codice cliente 1189109, ho 2 richieste di assistenza in pending, 6465775 - 6452264, da oltre 2 settimane.Non riesco ad attivare WOW Space,la precedente disattivazione del servizio, effettuata a Febbraio 2020, non risulta andata a buon fine! Grazie
-
ilaria Y. (@sora_0195) segnalati
@FASTWEB scusate ma il servizio clienti funziona? Non risponde nessuno. Capisco la sera tardi, ma adesso è praticamente mezzogiorno ed è tutta la mattina che cerco di contattare qualcuno.
-
Martina (@unaemmewabisabi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho sottoscritto contratto per linea fissa ma l’indirizzo di attivazione è sbagliato. Sto provando a parlare con qualcuno al centralino e nulla.
-
Fabbri (@Fabriziodd) segnalati
@FASTWEBHelp scrivo per cercare di interrompere il flusso di bollette che continua ad arrivare nonostante le chiamate al callcenter e una PEC inviata in data 8/05/19 di disdetta a causa del decesso (mio fratello) avvenuto il 22-3-2019. Cod cliente 10459601. Verificate per favore