Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villaverla, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villaverla, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaverla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villaverla, Provincia di Vicenza, Veneto 12/03/2025 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaverla, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Arzignano, Schio, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villaverla, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaverla e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • saraepunto La SaraPunto (@saraepunto) segnalati

    Io e il tecnico Fastweb. - Signora, ma quando funziona, funziona? - È una domanda trabocchetto? Certo, quando funziona, funziona, ma quando non funziona, non funziona. Sono molto provata da questo intervento tecnologico, bevo un caffè

  • benegalle benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    Ormai da un giorno senza connessione. Cara @FASTWEB ma a fine mese devo comunque pagare? Il cliente pagante non merita comunque un controllo?

  • ElenaLatici Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati

    @cdifoggia @tiscalihelpdesk Pensavo 4 ore era orribile.😱 Devo fire Fastweb fa proprio schifo. Non è mai possibile parlare con nessuno. Tutti sono uguali. A loro non ne frega.

  • PoliteMidlaner Matteo || Niram || Ghostcrawler Fanboy (@PoliteMidlaner) segnalati

    Una domenica che sono a casa e posso giocare o farmi i ***** miei, Fastweb decide di non fare andare niente per tutto il giorno

  • RumoreBianco2 Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati

    @FASTWEBHelp hey Fastweb, da 7 gg qui 3 persone con enormi difficoltà a lavorare xché senza motivo anche per i tecnici già intervenuti (sostituendo il router con 1 + vecchio) la linea non funziona. Ci avete chiesto altre 72 h lavorative di pazienza. Passo ad altro operatore?

  • Ironflyby federico procopio (@Ironflyby) segnalati

    @JoeVasapollo @VodafoneIT @FASTWEB È un tentativo di vendita non corretto sostenere aumenti di prezzo della concorrenza. Diverso è, se il cliente chiede un confronto tariffario. Lo dico perché sono del mestiere (gestisco un cc). Se un mio operatore facesse tali telefonate andrebbe mandato via.

  • anto37001681 anto (@anto37001681) segnalati

    @bizcommunityit Fastweb il peggior servizio di comunicazioni

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    1/ @FASTWEBHelp Buongiorno, ringraziandovi per l'assistenza che mi avete sempre dato, vi comunico che sto facendo il passaggio con Optima. La stessa mi dice che, volendo ovviamente fare la portabilità del numero, hanno fatto richiesta a voi, ma voi l'avete rifiutata perché

  • RumoreBianco2 Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati

    @FASTWEBHelp Naturalmente mi avete risposto in DM quello che già so. Che risulta già una segnalazione aperta. Ovviamente. Lo so perché l'ho aperta io! Ed è una settimana che non possiamo lavorare. Nonostante l'intervento di un tecnico che ha installato un router USATO..

  • gaetano_rizza Il Cronista Mannaro (@gaetano_rizza) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo che non siete riuciti a mettermi la fibra sulla linea fissa e che quindi ho dovuto cambiare compagnia telefonica, mi chiedete di restituirvi il modem. Dopo almeno vent'anni che sono stato cliente vostro e che il modem me lo sono pagato con gli interessi, e oltre