Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villaverla, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villaverla, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaverla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villaverla, Provincia di Vicenza, Veneto 12/04/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaverla, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gazzo, Vicenza, Montecchio Maggiore-Alte Ceccato, Arzignano, Schio, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto e Marano Vicentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGazzo Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyMontecchio Maggiore-Alte Ceccato Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villaverla, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaverla e nelle vicinanze:

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie.. Proverò, così non disturbo il povero tecnico che ormai mi sogna di notte...

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttarela mattinata è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi

  • NicolaMettifogo Nicola Mettifogo (@NicolaMettifogo) segnalati dall' Roncà, Veneto

    Buttare la mattinata nel 🚽 è facile se hai una connessione @FASTWEB 🤬

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @FASTWEBHelp Verificare cosa? Ho giá provveduto a segnalare il problema al servizio clienti e mi hanno detto che i "tecnici" sono giá in lavorazione, solo che a sentire in giro sono da stamattina in "lavorazione" e mi sto chiedendo se invece di lavorare stanno ....

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • peppe_deluca Giuseppe De Luca (@peppe_deluca) segnalati

    Buongiorno @FASTWEB @FASTWEBHelp oggi è il tredicesimo giorno senza linea, che dite riusciamo per Natale a risolvere il problema?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FortunApp85 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • byte_luca Luca Cavallari (@byte_luca) segnalati

    @FASTWEBHelp ancora niente dopo quasi un mese?!?

  • etrurianx etrurian (@etrurianx) segnalati

    Non posso attivare la connessione perchè non ho il modem del fornitore......cioè io ho fatto entrare un uomo il 14 senza motivo quindi. Ma porca paletta questo è un disservizio. @FASTWEBHelp

  • AponteUmberto Umberto D'Aponte (@AponteUmberto) segnalati

    @FASTWEB Servizio clienti pessimo! Mi avete lasciato senza fibra all'improvviso e nessun operatore disponibile a risolvere il problema. Sono sconcertato!!!

  • GuidolinUgo Guidolin Ugo (@GuidolinUgo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio. Da questa mattina la connessione non funziona, ho chiamato l'assistenza ma è tutto automatizzato e non ho feedback di ritorno. In DAD ci arrangiamo con i dati dello smartphone ma i dati non sono infiniti, avete tempi certi ? Grazie

  • ranzolo Ranxerox (@ranzolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono un ex utente,mi chiedete di utilizzare la mia area personale per poter chiarire una situazione oscura, ma avete tolto l'accesso(come la peggior telecom) alla mia area personale, me lo spiegate voi come faccio? Non dico niente ma a livello demenza ci siamo, saluti

  • legendre77 Alfredo (@legendre77) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb sono senza telefono da 12 giorni. Almeno 30 tentativi di segnalazione. Esiste un’assistenza? Sembra di no!

  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @FASTWEBHelp 3 MESI di attesa per una richiesta di trasloco.infinite chiamate al vostro callcenter.Due appartamenti con il tecnico dove non si è presentato nessuno. Ora mi liquidate con un'deve fare lei i lavori' per portare la line che è satura.non ho parole! Complimenti!!

  • viverestanca Kenenisa (@viverestanca) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, sono senza internet da due ore, che succede?