1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Vimodrone
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Vimodrone, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vimodrone, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 23:05 CEST.
  • 70% Internet (70%)
  • 22% Wi-fi (22%)
  • 5% Totale Blackout (5%)
  • 3% Telefonia (3%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vimodrone, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimodrone, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimodrone, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cinisello Balsamo, e Muggiò.

CityProblem TypeReport Time
Milan Totale Blackout 15 ore fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Wi-fi un giorno fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Internet 2 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

11 recent signals

15 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vimodrone, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimodrone e nelle vicinanze:

  • stefix_griso
    la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie

  • PeppOne86651847
    PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardy

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • Maticchia
    Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • renato_evivame
    Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardy

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • RRock_R6
    Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • espby
    Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardy

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • justyoumagazine
    Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…

  • Il_Billa
    LB74 (@Il_Billa) segnalati dall' Segrate, Lombardy

    @MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci

  • esseasterisco
    🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • LucaBilla
    Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardy

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • frigiola
    Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

  • albertocomerro
    alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • CleliaMussari
    𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.

  • RocknMode__
    Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • CarraraRuggero
    Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.

  • Nolan3802
    Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • GiadaSantel
    Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • anza_alessandro
    Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto, la connessione continua a non andare in molte zone in monza brianza da 3 ***** di giorni e nessuno ha fatto comunicazioni

  • tatianasaggio
    Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.

  • AaraA_A
    ara // campioni d'europa e d'italia (@AaraA_A) segnalati

    Fastweb che da un ultimatum perché non si risponde mai quando chiamano fa ridere considerando che il loro wifi non mi è mai andato e mi hanno costretto a farmi i giga illimitati sul telefono (con altro gestore oltretutto)

  • SetarehKey
    Setareh (@SetarehKey) segnalati

    @FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.

  • daminoL
    Damiano (@daminoL) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?

  • mdvsmi
    ダニ (@mdvsmi) segnalati

    Fastweb e una *****

  • RobertoZagni
    Roberto Zagni 🇮🇹 🇫🇮 🇺🇦 (@RobertoZagni) segnalati

    @galfort2 @Massi_DiMario Io di solito mando dal PC, con Fastweb a 900 Mbit... di solito va. Però ogni tanto qualquadra non cosa e non c'è verso, ma in tal caso è un problema di Twitter.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • sprekel70
    sprekel (@sprekel70) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho problemi sulla rete. Non riesco ad inoltrare la segnalazione tramite la vostra app ne tantomeno con il servizio clienti. Lavoro da casa ed ho bisogno della rete

  • peppipeppino
    Peppino Franchi (@peppipeppino) segnalati

    @messapo40 @LeonhardHahn Questo governo non l'ha fatto con l'acquisizione di Tim il colpaccio. Ma con la creazione di Fibercop. Tim è un asset di servizio alla stregua di Fastweb vodafone e Wind ormai. Entrare al 35% su fibercop e stato il vero colpaccio. Se avviene la fusione con open fiber si fa bingo