1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Volta Mantovana
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Volta Mantovana, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Volta Mantovana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Volta Mantovana, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volta Mantovana, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Volta Mantovana, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Volta Mantovana e nelle vicinanze:

  • ClaudioZavatti1
    Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardy

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

  • bobbiarbore
    Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

  • silviagazzotti
    Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione (@silviagazzotti) segnalati dall' Mantova, Lombardy

    @FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ekubanthegoat
    Johnny Frigo🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 (@Ekubanthegoat) segnalati

    @GJustjuve Si si guarda porco dio come lo sposta ma ********** pezzi di ***** Del Piero se ne vada a fare le pubblicità di Fastweb

  • GianniAmati
    Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    @FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi ha messo in attesa per più di 15 minuti. Ho richiamato sempre lui e mi ha attaccato il telefono. Pago il plus per avere questo servizio?

  • Lorenzo__Festa
    Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati

    @doomboy @NOprisonersEVER Credo che il il 7590 possa clonare il mac del router fastweb senza grossi problemi .

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?

  • domthewizard
    Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati

    @AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore

  • MassimodeFavari
    Massimo 🐀 🇪🇺 (@MassimodeFavari) segnalati

    @ortyzapple @FASTWEB No no, ottima cosa, basta che risolvano i problemi.

  • SetarehKey
    Setareh (@SetarehKey) segnalati

    @FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie