Fastweb sta avendo un'interruzione in Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castrolibero, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrolibero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castrolibero, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castrolibero, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castrolibero e nelle vicinanze:
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEB Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Democrazia *******
(@DemocraziaPutt1) segnalati
. @FASTWEB peggior azienda italiana. 2 tecnici e un modem dopo e la rete ancora non funziona. WiFi attivo in 7 giorni lavorativi? 3 settimane che aspetto.
-
Alfredo Ferrante
(@alfredoferrante) segnalati
Dopo aver molto tentennato e procrastinato, abbandonata @FASTWEB. Senza rancore: lavorando con la rete, troppi problemi ed è enormemente difficile parlare con qualcuno. Dover avere a che fare solo ed esclusivamente con un'app a lungo andare è frustrante. @FASTWEBHelp
-
Fabio
(@Fabio63937354) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto un abbonamento utilizzando il bonus PC a decorrere dal 9 Febbraio. Il 9 Marzo mi è arrivata una fattura per Febbraio e Marzo dove nonostante mi sia stato riconosciuto il bonus PC è di importi ben maggiori a quanto previsto. Tutto ciò e ridicolo
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?
-
Emanuele Sana
(@SanaEmanuele) segnalati
@FASTWEBHelp in attesa di attivazione e senza connessione in DAD con 3 figli. Operatori da Durazzo di una maleducazione unica. La matricola 100349 chiude la telefonata senza neppure ascoltare. Inaccettabile
-
Frenziss
(@FraColonnese) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza per favore
-
Sandro Calice
(@SandroCalice) segnalati
@FASTWEBHelp Gentili signori sto cercando inutilmente di parlare con un vostro operatore, operazione impossibile chiamando il numero clienti ma anche attraverso il sito perché dice che non riconosce i miei numeri! Una follia. Potete aiutarmi?
-
Dmitriy
(@dmitriy_s_20) segnalati
@luchimaz @FASTWEBHelp @FASTWEB senti, per caso che problemi hai? io sono dalle 19.00 circa che sì, ho la connessione, ma è impraticabile. non riesco a caricare nessuna pagina. non va ne con il telefono ne con il pc.
-
luca mazzola
(@luchimaz) segnalati
@dmitriy_s_20 @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho un modem di Fastweb che non funziona, solo il wireless, devo chiamare Fastweb per farlo sostituire, ma mi viene la morte a pensare di chiamare il servizio clienti
-
Marco Be
(@marco_berteotti) segnalati
@FASTWEBHelp Aggiornamento a 24h di distanza: “la contatteranno al più presto” e ancora non si è sentito nessuno. E meno male che il problema dovrebbe già essere praticamente risolto..