Fastweb sta avendo un'interruzione in Lido di Mondello, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lido di Mondello, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido di Mondello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido di Mondello, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partinico, Palermo e Lido di Mondello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lido di Mondello, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido di Mondello e nelle vicinanze:
-
Fonzi Dell'Utri
(@Fonzi78) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@FASTWEBHelp salve, ho totale assenza della rete adsl da qualche ora
-
Giuseppe Alessi
(@GiuseppeAlessi1) segnalati
dall'
Bagheria, Sicilia
@PlayStation_MVP ciao non riesco a collegare la play con cavo lan! Seguo tutti i procedimenti che ho fatto nell’altra play ma nulla! Qui ho una connessione Fastweb! Mi potete aiutare grazie 👍🏻
-
Mariagrazia Liotta
(@maryliotta) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@FASTWEBHelp TRATTATA A PESCI IN FACCIA DAL SERVIZIO CLIENTI, CHE MI HA PURE ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA. DISDIRÓ OGGI STESSO E CHIEDERÒ TUTTI I RIMBORSI DEL CASO.
-
Valerio Pellitteri
(@valepellitteri) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di aiuto per poter sbloccare un’anagrafica su cui poter attivare un nuovo contratto di telefonia fissa + uno mobile. Grazie.
-
antonio cancemi
(@antoniocancemi) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza. Non funziona più rete fissa ed internet
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EL PIRASITO
(@FilippoPiras9) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che dopo aver richiesto di parlare con un operatore l’operatore fa cadere la linea a metà chiamata ; richiamo e mi viene assegnato lo stesso operatore( 170150 da Roma) per ben 2 volte e sempre per 2 volte mi viene attaccato il tefono in faccia. VERGOGNA !
-
Bender 🌱
(@gipete) segnalati
@FASTWEBHelp inaccettabile disservizo: Bari. Nessuna connessione da oltre 10 ore. E tutt'ora senza internet/telefono. Di grazia, potreste risolvere?
-
stefyblue
(@stefyblue) segnalati
@FASTWEBHelp Come #Fastweb ti frega. Prima annuncia Vecchi clienti=Nuovi clienti e tu vai nel cambio piano dove ti dice che sarà attivo dal 30 novembre. Vai il 30 novembre e trovi: prossimamente disponibile in cambio piano. È una presa per i fondelli?
-
BestSounds HD
(@Tarik_eddy) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema, per cortesia guardate i DM.
-
Mario
(@Marianus1985) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno e buon Lunedì problemi da giorni internet e telefono va e viene il segnale e rumore telefono fatemi usare il mio numero di telefono e 0815374014 e cellulare e 3347553956
-
mario nico
(@Qijah61) segnalati
@FASTWEBHelp @MircoIato Vi ho mandato un messaggio privato. Mi aiutate a risolvere il problema? Un contratto che non è ne in attivazione né in chiusura e quindi non posso fare con voi nuovo contratto . P.iva 16271711000
-
Simone
(@simvill1) segnalati
@FASTWEBHelp è una vergogna. Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, è uscito anche il tecnico, ho fatto tutte le prove, oggi mi è arrivato il messaggio che nella prossima bolletta troverò l'addebito ma si è scollegato ancora la linea.
-
giovanni tigli
(@gtigli) segnalati
@FASTWEBHelp sono incappato in un loop. Ho connessione a 100Mb/s, da mesi cerco di avere Gb/s, mi si dice che non è attivo al mio indirizzo. OpenFiber dopo visita al locale tecnico dice che apparati a 2.5 Gb/s sono disponibili anche per fastweb.
-
Andriy Frankevych 🇪🇺
(@alsoknownasdrew) segnalati
@FASTWEBHelp su myfastweb non funziona il recupero delle password, selezionando sia la modalità mail che sms va in errore, stessa cosa sul web, dove però almeno nella console si vede che avete problemi di CORS col backend LMAO
-
Simone
(@simvill1) segnalati
@FASTWEBHelp È una vergogna!!! Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, fatto reset del modem, fatte tutte le prove, è uscito anche il tecnico, mi è arrivato il messaggio dell'addebito in fattura, e poco fa si è scollegata ancora la linea