Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marano Marchesato, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marano Marchesato, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marano Marchesato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marano Marchesato, Provincia di Cosenza, Calabria 06/17/2024 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marano Marchesato, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rogliano e Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRogliano Telefonia
ItalyRende Telefonia
ItalyRogliano Internet
ItalyRogliano Internet
ItalyRogliano Internet
ItalyCosenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marano Marchesato, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marano Marchesato e nelle vicinanze:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    @FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEB Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CsBorsa CS-Borsa (@CsBorsa) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp purtroppo oggi sono costretto a fare disdetta al vostro servizio. Non siete state in grado di fare un trasferimento di linea richiesto da due mesi... Farò disdetta x giusta causa e mi riservo di chiedervi i danni.

  • DanieleZindato Daniele Zindato (@DanieleZindato) segnalati

    Da qualche giorno la mia #connessione ad #internet era palesemente lenta, ma la dashboard del modem mi segnalava una velocità normalissima (168 MB e ping 11 ms). Stacco il cavo, faccio il test, continua a segnare 150 MB. Grandi @FASTWEB! Siete davvero grandi! @FASTWEBHelp

  • Cereal841 Cereal84 (@Cereal841) segnalati

    @FASTWEB è dal 18 febbraio che faccio reclami e solleciti perché si sblocchi la situazione del trasloco della connessione, mi state creando problemi con il lavoro. Non capisco se volete farmi cambiare operatore.

  • AndreaCervone Andrea Cervone (@AndreaCervone) segnalati

    @giolongoo @FASTWEB Eh lo so ma il problema sono i tuoi 7 però, non i miei 100/200 😬 poi per carità, se si fa prima così a colmare il gap ben venga

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp @acalcagno Cod. cliente 7629063. Dovete procedere a disattivare il servizio entro 30 gg. dalla data di ricezione della disdetta. Qualora non ottemperiate a quanto sopra, agirò nelle sedi opportune. Per inciso, allo 192000 lavorano persone incompetenti e maleducate.

  • JochenTetzlaff Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB mi prendete proprio in giro, vero? Oggi avete aperto il 2 ticket. Avete detto che avreste fatto entro 24 h. Ora è arrivato un vostro messaggio dove dite entro il 7.3. Questo gioco di ***** fate già da settimane. Volete per forza perdere un cliente, vero?

  • CsBorsa CS-Borsa (@CsBorsa) segnalati

    @FASTWEBHelp purtroppo oggi sono costretto a fare disdetta al vostro servizio. Non siete state in grado di fare un trasferimento di linea richiesto da due mesi... Farò disdetta x giusta causa e mi riservo di chiedervi i danni.

  • FraRigi Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco a parlare con nessuno sono tutti numeri con voce registrata e ogni volta mi rimandate ad un altro numero e nessuno risponde. Sono due giorni che cerco di contattarvi e 16 giorni che aspetto il vostro servizio... Più che Fastweb siete Slowweb

  • cranfan84 Paolo Cranfan (@cranfan84) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, c'è qualche problema di linea a Roma? La mia fibra oggi arriva massimo a 3 mega.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @SmemoOfficial @seba_fighera Smemo tipo i vostri operatori dell'assistenza clienti quando si "dimenticano" di rispondere ai reclami dei clienti? Da ottobre che aspetto. Provo solo pena per voi, ma tanta!