Fastweb sta avendo un'interruzione in Paola, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paola, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paola, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Paola, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paola e nelle vicinanze:
- 
                
handmadeinitaly 
    (@ShirtMakerItaly) segnalati 
    
        dall'
            Cosenza, Calabria
    
@FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
 - 
                
Lorenzo Gallucci 
    (@log_two) segnalati 
    
        dall'
            Rende, Calabria
    
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
 - 
                
handmadeinitaly 
    (@ShirtMakerItaly) segnalati 
    
        dall'
            Cosenza, Calabria
    
@FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
 - 
                
Lorenzo Gallucci 
    (@log_two) segnalati 
    
        dall'
            Rende, Calabria
    
Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Damiano 🟩 
    (@damianobonazzi) segnalati 
Gentile @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma l'avete ignorata e mandate solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi. Ditemi voi cosa devo fare.
 - 
            
ambra filardo 
    (@AmbraFilardo) segnalati 
@FASTWEBHelp da giorni non funziona internet ; non è possibile parlare con un operatore per avere delucidazioni ; E’ due giorni che ascoltiamo una voce registrata che ci invita ad aspettare poiché i tecnici sono già al lavoro; Le 24H necessarie al ripristino sono passate da ieri
 - 
            
Gabriele Capasso 
    (@GabrieleCapa11) segnalati 
@FASTWEBHelp Mi avete risposto che se sei un cliente con "bonus pc" in sostanza sei completamente abbandonato. Sottoscrivi un contratto via telefono e online, l'attivazione si blocca e mi rimandata "all'assistenza" di un negozio fisico. State boicottando il bonus?
 - 
            
Anna Jannace 
    (@AnnaJannace) segnalati 
@FASTWEBHelp Non posso più contattare il 192193 dal mio numero di cellulare, me lo avete bloccato tante sono le volte che vi ho telefonato per sapere quando attivate la linea che abbiamo attivato il 24 aprile scorso. SONO SENZA LINEA DAL 19 APRILE!!! HELP ME!!!! @FASTWEB
 - 
            
❤GAMMA 7 
    (@RTaverBella) segnalati 
@lucabattanta @WindTreOfficial È incredibile che con un contratto con internet illimitato mi debba attaccare al Wi-Fi del vicino .. ( @FASTWEB ) mi vergogno di dover cadere così in basso !
 - 
            
Alfonso Isernia 
    (@AlfonsoIsernia) segnalati 
@FASTWEB ma è normale che si segnali una mancanza di connessione alle 8:30 del mattino, e a quest'ora, nonostante tutti i solleciti, nessuno mi abbia chiamato o spiegato quando sarà disponibile il servizio? Fastweb è ancora una grande azienda?
 - 
            
Tom 
    (@Tom21520571) segnalati 
@FASTWEBHelp nella mia area clienti continua a esserci l'offerta per la sim da 100 giga byte a €7,95. Mentre nel sito pubblico ci sono le offerte con tariffe diverse. È possibile sapere se si tratta di un errore oppure effettivamente questa offerta è disponibile per i clienti?
 - 
            
Alessandro Palma 
    (@itsmealepa) segnalati 
@FASTWEB ho bisogno di aiuto, ho un reclamo da fare
 - 
            
Riccardo 
    (@xRiky8) segnalati 
@FASTWEBHelp Salve entro quanto mi sarà attivato il 5g? Purtroppo su rete TIM la sim è inutilizzabile nella mia zona. Codice cliente 12598462
 - 
            
Francesco Ambrosio 
    (@Francesco_Ambro) segnalati 
@FASTWEBHelp Rimango ancora in attesa di una telefonata dal servizio per comunicarmi quando sarà attivata la linea é consegnato il modem 😥😥😥