Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rogliano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rogliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria 04/28/2024 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende e Rogliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Telefonia
ItalyRogliano Internet
ItalyRogliano Internet
ItalyRogliano Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyRogliano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rogliano, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rogliano e nelle vicinanze:

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    @FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tomas1374 Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati

    Ed io che pensavo di poter vedere #Tokyo2020 senza problemi... #DiscoveryPlus #Fastweb

  • Seumas09025220 Seumas (@Seumas09025220) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono 6 giorni che ho totale assenza di connessione(rete fissa), zona Torino ovest. Ho aperto il ticket il 19 e entro il 22 si sarebbe dovuto risolvere ma ancora adesso nessuna novità. Come devo fare?

  • ricwhite31 riccardo bianchi (@ricwhite31) segnalati

    @FASTWEBHelp sono vostro cliente. Visto che penso di attivare Tim vision mi sapete dire se vi state attivando per fornire le trasmissioni multicast anche sulla vostra fibra? Grazie!

  • visionnairemed1 visionnairemedia (@visionnairemed1) segnalati

    @RivistaUndici @FASTWEB Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso

  • simo73_roma simona vicari (@simo73_roma) segnalati

    @FASTWEBHelp urge vostro contatto, dal 20 maggio ho il cell bloccato e dopo tanti solleciti ancora è bloccato

  • boccardicesare vito cesare boccardi (@boccardicesare) segnalati

    @FASTWEB @ItaliaTeam_it @Coninews ai clienti fastweb interessa che il servizio funzioni bene...e poco interessa delle olimpiadi

  • visionnairemed1 visionnairemedia (@visionnairemed1) segnalati

    @FASTWEB @Coninews Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso

  • FlexRadioUp Flex (@FlexRadioUp) segnalati

    @FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?

  • visionnairemed1 visionnairemedia (@visionnairemed1) segnalati

    @FilippoTortu @FASTWEB Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso

  • Corrado130 Corrado Marzucchini (@Corrado130) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA avevo abbonamento tramite Fastweb ....poi il gestore mi fa detto che dal 20 luglio mi avreste mandato una mail dove avrei trovato un codice in per la riattivazione del mio account con un codice per usufruire di 2 mesi gratis e poi abbonamento a 19.90 fino ad agosto