Fastweb sta avendo un'interruzione in Squillace, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Squillace, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Squillace e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (19%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Squillace, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Squillace e nelle vicinanze:
-
Rosa 🦋
(@RosaArcamone) segnalati
dall'
Squillace, Calabria
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza? Ho già scritto in prvt
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mariano IV
(@tharros_nuraghe) segnalati
@giordi63 @FASTWEB A me male ho disdetto abbonamento
-
Simone Samori
(@SamoriSimone) segnalati
@andrea_cangini @FASTWEB @FASTWEBHelp Odia i videogiochi ma hey la connessione ad internet non si tocca mmmmh?ridicolo.
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
@FASTWEB buongiorno ma per caso non funziona la rete? Non mi va né connessione dati, né telefonate in uscita. Grazie mille.
-
giorgio
(@GiorgiGi0) segnalati
@salvini49 Io tra poco arrivo a io tra poco arrivo a 5 vale anche Fastweb che mi doveva risolvere un problema vero?
-
Marco Staccini
(@Marcraft20) segnalati
@andrea_cangini @FASTWEB @FASTWEBHelp Prima parli di generazioni bruciate per via dell'attaccamento ai dispositivi, ma se ti parte la wifi cerchi soluzioni peggio dei tossici. Complimenti. E POI SIAMO NOI I "COCAWEB" DIPENDENTI?
-
Mauro Capozza
(@MauroCapozza) segnalati
@Fra1968_ Anch'io ho enormi problemi con Fastweb, stessa identica situazione, non c'è modo di contattarli su mail...
-
pasquale diaferia
(@pipiccola) segnalati
@andrea_cangini @FASTWEB @FASTWEBHelp L’errore è stato prendere il modem da quella azienda.
-
Kosita Thula🦖🦕🌻🌼____
(@cosita____) segnalati
@abbicuradiamare @Strange01722672 @giuliaisnthere Io annullo il contratto e lo rifaccio con Sky. Con quella funzionava tutto, solo che continuavano ad aumentare i prezzi e abbiano disdetto, preferendogli Fastweb, che creava gli stessi problemi di TIM, e alla quale loro stessi hanno detto di appoggiarci!!
-
GiovaEzClap
(@GiovaEzClapNews) segnalati
@andrea_cangini @FASTWEB @FASTWEBHelp Il mio wifi funziona da dio e gioco con 2 di ping 🤡🤡🤡
-
Don’t trust the bi**h
(@DoNotTrust_b) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Sto cercando di capire da ore perché il tecnico che doveva fare un sopralluogo per trasferimento linea pare sia andato in un bar di un certo Mauro e non da me, senza degnarmi di una telefonata. Il customer care non è questo, questo è customer dis-care.