Fastweb sta avendo un'interruzione in Squillace, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Squillace, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Squillace e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Squillace, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Squillace e nelle vicinanze:
- 
                
Rosa 🦋 
    (@RosaArcamone) segnalati 
    
        dall'
            Squillace, Calabria
    
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza? Ho già scritto in prvt
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
🌮 Taco Johnny ま日液 
    (@TedescoGiuli0) segnalati 
@FASTWEBHelp ciao ragazzi, visto che è una settimana che ho blocco totale e non ho nessuna informazione sui tempi di risoluzione io ora devo spendere dei soldi per dell'attrezzatura che mi permetta di avere una pezza al problema. soldi che poi mi dovrete rimborsare.
 - 
            
Ziosa 
    (@ziosas) segnalati 
Cara @FASTWEB sono in attesa della portabilitá di un numero di telefono fisso da circa 4 mesi e continuo a chiamre il servizio clienti ogni settimana per avere aggiornamenti, cosa dovrei fare per avere assistenza?
 - 
            
zoten 
    (@zoten_deschain) segnalati 
Un sentito ringraziamento a @FASTWEBHelp @FASTWEB per avermi resettato da remoto il router alle impostazioni di fabbrica senza alcun consenso, avviso ma sopratutto senso pratico. Mi bastava un aggiornamento del firmware che lo facesse funzionare al minimo sindacale, giuro.
 - 
            
FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati 
@fernandopaglion Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
 - 
            
Mauro 
    (@CellaMauro) segnalati 
@AndreaArturi da te è stato risolto il disservizio fastweb o siete ancora senza connessione? da me in zona Lodi siamo senza da ieri alle 15 circa...
 - 
            
🌮 Taco Johnny ま日液 
    (@TedescoGiuli0) segnalati 
@flashfiber ciao! scrivo da parma centro dal quale ho completa assenza di linea dal mio operatore (@FASTWEB) da una settimana, ma il problema è relativo l'infrastruttura da voi gestita. posso chiedere i tempi di risoluzione della problematica in modo da poter capire come gestire?
 - 
            
giordano alborghetti 
    (@giordi63) segnalati 
@FASTWEBHelp Visto grazie mille per l'aiuto!
 - 
            
Enrico 
    (@Enrico72125893) segnalati 
@FASTWEBHelp posso capire perché sto pagando più di quello pattuito in fase di contratto?
 - 
            
zanchi claudio 
    (@zanchiclaudio) segnalati 
@Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB Il primo che lo fa prende il 50% del mercato. ***** se mi chiedono cosa elimineresti per sempre...." digiti 2, altrimenti, digiti 4...." in azienda da me prima regola si risponde entro terzo squillo e niente centralino.
 - 
            
Alessandro Bosio 
    (@gato_de_rua) segnalati 
@borghi_claudio Problemi con Fastweb.