WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montenero Sabino, Provincia di Rieti, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montenero Sabino, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montenero Sabino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montenero Sabino, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montenero Sabino e nelle vicinanze:
-
Valeria 🦦
(@ValeriaCn12) segnalati
dall'
Rieti, Lazio
“Ho scritto ad AGCOM MO GLI FACCIO VEDERE IO A @WindTreOfficial” Speriamo che ti risponde @taffoofficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ma.ori 🌊
(@ma_ori1988) segnalati
Tutto down in provincia di Salerno @WindTreOfficial help! #windtre #wind
-
Andrea Gentile
(@andreanet70) segnalati
@WindTreOfficial oggi non mi funziona internet e telefonia zona Appio tuscolano roma
-
K6
(@kalielsix) segnalati
@pasqualedelgiu @taenorm @WindTreOfficial Ho avuto delle giornate in cui c'era led rosso sul modem, a volte risolvevo chiamando l'assistenza, altre si risolveva da solo. In generale la linea non mi va mai in modo stabile al massimo della velocità (a me rare volte arriva a 250mbps, troppo stesso sta sotto i 100)
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺
(@PieroBizzarri) segnalati
@WindTreOfficial connessione fissa fibra al cabinet, regione Marche, DOWN da 30mim
-
Berta Labbra di Tuono
(@luigiv87) segnalati
@WindTreOfficial ma c’è qualche problema? Non riesco più a navigare e neanche la vostra app funziona 😕
-
Shylly
(@millenni0ld) segnalati
Numero assistenza clienti 155 guasto #windtredown @WindTreOfficial
-
Pasquale Del Giudice
(@pasqualedelgiu) segnalati
@kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?
-
Forza Draghi! 🐉
(@f64klicso) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia TipQualityNetwork non funziona da ore.
-
neuroxal
(@navib30) segnalati
@WindTreOfficial ha internet fibra che non funziona ore 23:43 come faccio a contattarvi
-
Dario
(@Da_Lab95) segnalati
Due settimane fa chiamo perché non mi andava bene il Wi-Fi. Interviene la @WindTreOfficial per un reset.. rimango tre giorni senza connessione, totalmente (in periodo di Smart working bellissimo) Adesso 0 connessione. Menomale che sono Tim al cellulare (presto al fisso)