WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bari, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bari, Puglia 12/27/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Modugno, Casamassima e Bitonto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBari Internet
ItalyBari Wi-fi
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Internet
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bari, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bari e nelle vicinanze:

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Puglia

    @WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Puglia

    @WindTreOfficial ci sono problemi di linea a Bari?

  • giuseppespallut giuseppe spalluto (@giuseppespallut) segnalati dall' Capurso, Puglia

    @WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Puglia

    @WindTreOfficial ciao. Ho visto che non mi è stata accreditata la vincita del 12 agosto. È ancora presto o c'è qualche problema?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • C_Paternoster_ Christian Paternoster (@C_Paternoster_) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione con @FASTWEB , aspetto da ottobre un'attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    Caro @WindTreOfficial ieri ho sottoscritto un contratto telefonico con assicurazione che avrei trovato disponibile la registrazione nell’area clienti. Non c’è registrazione e non si riesce a parlare con voi al telefono.

  • neglectfulboy stefano (@neglectfulboy) segnalati

    ennesimo episodio (a dir poco) spiacevole sto cercando di contattare il servizio clienti di @WindTreOfficial per risolvere un problema loro (hanno fatto casino con i pagamenti delle rate del mio cellulare), dopo circa 3 ore mi risponde un operatore

  • marcosavona Marco Savona (@marcosavona) segnalati

    @WindTreOfficial Azienda ferma da 3 giorni con la linea fissa, nella settimana del natale. Segnalazione aperta lunedì e nessuno si preoccupa di intervenire! È una vergogna!!!

  • docpap Paolo Frattini (@docpap) segnalati

    @WindTreOfficial ieri venuto tecnico per passaggio da FTTC a FTTH. Finito il suo intervento vi ha contattato per attivazione = 50' (!!!) di INUTILE attesa. Mi ha lasciato dicendomi che in giornata la linea sarebbe tornata. Dopo 2 gg sono ancora senza internet. E dovrei lavorare!!

  • Nicodemo831 Nicodemo83 (@Nicodemo831) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Sono cliente ThreeUK e la mia connessione é più veloce in Italia che in UK: c'è sempre chi sta peggio!

  • Tonyxx85 Tonyxx85 (@Tonyxx85) segnalati

    @WindTreOfficial Posso ricevere assistenza per un passaggio in fibra in privato?

  • C_Paternoster_ Christian Paternoster (@C_Paternoster_) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione com @FASTWEB , aspetto da ottobre un attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani

  • Pattuxa Patty (@Pattuxa) segnalati

    @WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?