WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Otranto, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Otranto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Otranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Otranto, Provincia di Lecce, Puglia 02/10/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Otranto, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Otranto e nelle vicinanze:

  • Ilprescelto77 Ecce Antonio 💥 (@Ilprescelto77) segnalati dall' Otranto, Puglia

    Nonostante la copertura 4G dichiarata da @WindTreOfficial #WindTre sia presente su tutto il territorio di #Otranto, x mesi abbiamo subito quotidiani disservizi e interruzioni della connessione #internet su tutti i nostri #dispositivi. Vedremo quando cambieremo #casa... @MISE_GOV

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fiest1217 Fiest1217 (@Fiest1217) segnalati

    @BottaOfficial @WindTreOfficial @Fiorello Fiorello ma lei ha ancora i problemi avuti nel passato o è guarito ? Non si può permettere di fare satira su questi argomenti capisco che è pagato profumatamente per farlo ma prendere per il **** persone che hanno avuto effetti gravi dai vaccini vuol non avere rispetto ne cultura

  • donatograssi1 donato grassi (@donatograssi1) segnalati

    @WindTreOfficial salve. Mi dicono dall'altro gestore che il loro servizio verso di me è attivo da Novembre. Tuttavia continuo a ricevere le vostre bollette. Mi potrebbe spiegare il motivo cortesemente?

  • BMastrotta Angelo Maria Bastrotta (@BMastrotta) segnalati

    30 minuti di attesa, poi provo a richiamare e dite che non avete consulenti in linea. Bel servizio @WindTreOfficial ...

  • AroruaBoh ARORUA (@AroruaBoh) segnalati

    Internet non funziona da un'ora. Al servizio clienti non rispondono. Nessuno fa un comunicato su eventuali down. Si può sapere perché non va la linea? Ma soprattutto, quando verrà sistemata? @WindTreOfficial

  • StatiKolea Stati (@StatiKolea) segnalati

    @WindTreOfficial grazie Wind che mi rubi tutto il credito ogni qualvolta metto soldi, ho abbonamento da 11 euro al mese ma pago più di 25 non ho mai visto un gestore così ladro, cambio a Iliad

  • verotruvid vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Il mio servizio di fibra WIND è fuori servizio per 2 giorni. Pago sempre puntuale. Niente linea fissa, niente internet! WINDTre funziona lentamente. Non vogliono pagare gli straordinari per fare le riparazioni rapidamente.

  • donatograssi1 donato grassi (@donatograssi1) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Sono Grassi Donato. A novembre ho fatto il passaggio a Vodafone. Loro mi hanno riferito che hanno correttamente inoltrato la chiusura del vostro contratto. Tuttavia continuo a ricevere bollette da voi. Potreste controllare lo stato del mio contratto?

  • max_zap max (@max_zap) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho inviato una pec ieri per chiarire il contratto che avete attivato a mia figlia ma come risposta nel giro di 12 ore lo avete attivato. Grazie per la vostra "correttezza"

  • verotruvid vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial WINDTre non pensa che disconnettere il tuo servizio in fibra per 24 ore sia un problema: NO LINEA FISSO NO INTERNET! Vergognosa incompetenza!

  • Trovolavorobiz trovo lavoro (@Trovolavorobiz) segnalati

    @Assia602 @Fiorello è *****. #boicottawindtre @WindTreOfficial