WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ghilarza, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ghilarza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna 03/18/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ghilarza, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ghilarza e nelle vicinanze:

  • MaurizioMura7 🅜🅐🅤🅡🅘🅩🅘🅞 🅜🅤🅡🅐 (@MaurizioMura7) segnalati dall' Borore, Sardegna

    @WindTreOfficial ci dite quando avete intenzione di aggiustare questo catorcio di linea? Che grazie a voi i giga e minuti illimitati passano in cavalleria e non rimborsate mai niente?

  • DanyCois Dany Fix (@DanyCois) segnalati dall' Ghilarza, Sardegna

    @WindTreOfficial siete ancora down , non è possibile!!! Al decimo giorno senza internet ,dopo aver segnalato all’operatore telefonico e inviato una PEC mi sono stufata e inizio a valutare altre compagnie. Suggerimenti ??

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salvatorecarb20 salvatore carbonara (@salvatorecarb20) segnalati

    @WindTreOfficial dovrebbe avere più attenzione ai disservizi creati ai #clienti che per una settimana non hanno la connessione #internet e né il #telefonofisso. Questi potrebbero cambiare operatore.

  • farastella21 Max Fara (@farastella21) segnalati

    @WindTreOfficial zona Lodi Wind in Down per telefonate intervenite grazie

  • MarcoZaccarel15 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati

    Perche' permettete che sia disturbato da gente senza scrupoli online quando pago piu' di 120 euro ogni due mesi di connessione wifi e telefono @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati

    @WindTreOfficial la #rete #internet è down. Datevi una svegliata. E soprattutto risolvete. #sapevatelo

  • 3875ygd diego mattos leggi dm ❤️ (@3875ygd) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno fate assistenza? Non ricevo risposte esaustive tramite l'app.

  • lafrench95 Ylenia🌞 (@lafrench95) segnalati

    @WindTreOfficial niente linea dalle ore 11 in provincia di Massa-Carrara, comune di Aulla!

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @WindTreOfficial Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴

  • peopleinside Marco Borla (@peopleinside) segnalati

    @WindTreOfficial quando un cliente attiva Absolute DSL dovreste fornire subito le credenziali VoiP o comunque fornirle appena attivo il servizio e non lasciare ore o giorni senza fonia.

  • panemarmellata Lara (@panemarmellata) segnalati

    @proxecco @WindTreOfficial Non ti dico niente, qua siamo in culonia perciò sicuramente sono io che sto in zona disagiata

  • FrSiciliani FrancescoSiciliani (@FrSiciliani) segnalati

    Sono spesso critico nei confronti di servizi e provider ma devo i miei più sinceri complimenti a @WindTreOfficial che in pochi giorni mi ha fatto dimenticare i problemi passati con i precedenti operatori e che ha riacceso la mia speranza nelle telecomunicazioni italiane.