WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villasimius, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villasimius, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villasimius e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villasimius, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villasimius e nelle vicinanze:
-
michela (@CheliniMichela) segnalati dall' Villasimius, Sardegna
@WindTreOfficial complimenti! Ho chiesto il cambio gestore per addebiti sul mobile ma sono pure senza modem, rotto, da 10 gg non mi fate migrare e non mi inviate il modem e dal vostro servizio clienti mi hanno detto che ho dei problemi seri perché parlavo sopra.. vergognoso!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒 (@_lobanegra) segnalati
@WindTreOfficial e per pararvi il **** disabilitate DM, Retweet e risposte perché non sapete fornire un'assistenza adeguata ai vostri clienti. Partirà un'altra denuncia all'AGCOM.
-
Francisco (@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial La soluzione ai tuoi problemi in questa azienda ti dà più soldi. Decadente
-
dani_dela (@dadamiao84) segnalati
@WindTreOfficial se voi licenziate un dipendente ad aprile, gli pagate anche il mese di maggio? No. Allora perché se ho disdetto un contratto ad aprile, devo pagarvi anche maggio?
-
La Susita 🐈🐾🐱 (@bradipoinside) segnalati
Cara @WindTreOfficial, oggi dopo 8 giorni ed ennemila chiamate al 159 e una PEC, finalmente abbiamo avuto la fortuna di beccare un'operatrice UE che ha capito quale fosse il problema, aperto l'ennesima pratica ma GIUSTA e tre ore dopo siamo finalmente connessi (anche se...)
-
❤GAMMA 7 (@RTaverBella) segnalati
@lucabattanta @WindTreOfficial È incredibile che con un contratto con internet illimitato mi debba attaccare al Wi-Fi del vicino .. ( @FASTWEB ) mi vergogno di dover cadere così in basso !
-
martina (@martina__celli) segnalati
Complimenti @VodafoneIT ottimo modo di trattare i clienti. Ora sentirò @WindTreOfficial e @TIM_Official E vediamo se poi ci torno da voi.
-
Fabio Fiorentini (@FabioFiorenti14) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, ci sono problemi sulla rete mobile a Prato? Ho una sim su impianto di allarme che è down.
-
Selma Al Mudarris (@SelmaAlMudarris) segnalati
@WindTreOfficial come si può parlare con un operatore ? Ho problemi sulla copertura della linea telefonica e vorrei parlare con qualcuno. Non con Will. Grazie
-
Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati
@WindTreOfficial veramente fate schifo - ho chiamato il servizio clienti perché a #Roma/s. Giovanni la rete 5g non va! Crasha ogni 15-20 minuti. Oggi mi hanno scritto che il problema è risolto. Tornato a casa, vedo che la rete #wind si stcollega come negli ultimi giorni 😤
-
Francisco (@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Il servizio clienti di questa azienda è pietoso. Non rispondono mai e quando lo fanno dicono quello che vogliono e chiudono la chat per te.