WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montalto di Castro, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto di Castro, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto di Castro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montalto di Castro, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto di Castro e nelle vicinanze:
-
ⓈⒺⓇⒺⓃⒶ (@montaniserena) segnalati dall' Montalto di Castro, Lazio
@pbriziobello @WindTreOfficial Nella mia zona di residenza sono 6 giorni che internet non funziona. Non era mai successa una cosa così.Mi sono sempre trovata bene ma un disservizio lungo una settimana è inaccettabile.Dicono che il ripetitore di zona ha un guasto, possibile che in 6 giorni non abbiano risolto?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alphatek (@Alphatekworld) segnalati
@WindTreOfficial voglio disdire il contratto
-
🥕💃🏻 (@cenorasenorita) segnalati
Vorrei disattivare 50 giga xTe della @WindTreOfficial . Dall’app non si può è possibile, come faccio?
-
luigi (@lugibor) segnalati
@WindTreOfficial è mai possibile che non riesco a parlarvi? Sono vostro cliente da 10 anni o più sul fisso e sono due mesi che cerco di essere contattato dall’assistenza tecnica 159 tasto 2 per un miglioramento dell’attuale contratto che mi è stato promesso!
-
Giuseppe Baranelli (@GBaranelli) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera. Vorrei solo sapere le condizioni del mio contratto. Sul sito non trovo niente. Al 159 mi hanno messo in attesa per 15 min. poi ho chiuso. Posso chiamare numeri EU? Ho la funzione DRD per riconoscere i fax? Grazie.
-
Selene Rossi (@SeleneRossi_) segnalati
@WindTreOfficial #windtre Grazie per il regalo, ho tre schede #wind di cui due impossibilitata a ricaricarle, perché al rinnovo, credito insufficiente e il traffico incluso non è più bloccato. Ogni tanto cambiate le carte in tavola. Costretta da Voi a cambiare Operatore. Grazie
-
Hello World by Denis (@HWbyDenis) segnalati
@WindTreOfficial è impossible Parlare con voi. Sono all'estero, sto chiamando il vostro servizio clienti, ma non esiste un modo oer parlare con un operatore, che dobbiamo fare?
-
Antonio Rapidà (@rapyboy2906) segnalati
@WindTreOfficial Salve..per il passaggio in automatico da ADSL a Fibra una volta arrivato il modem quanto devo attendere per installarlo? O posso procedere anche adesso senza problemi?
-
Diego Crema (@DiegoCrem4) segnalati
@WindTreOfficial come fare per mettersi in contatto con voi? Will non serve a nulla. Il 159 non è raggiungibile da qualsiasi altro operatore che non sia Wind e sono più di 10 giorni che la mia linea fissa non funziona. Al negozio Wind dicono che non possono farci nulla! Bah!
-
Lorenzo Porcarelli (@bludeep1971) segnalati
@WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Donate, donate che pure oggi la ricarica da app non funziona. Penosi
-
Matteo (@tn2m91) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, ieri online ho richiesto il passaggio a wind3 per la linea di casa e oggi ho ricevuto una mail con il contratto. La mail dice che il contratto è stato concluso correttamente e che state procedendo all'attivazione del servizio richiesto e che il