WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte 07/12/2020 05:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 46.93% Internet
  • Totale Blackout 27.22% Totale Blackout
  • Telefonia 15.40% Telefonia
  • Wi-fi 6.18% Wi-fi
  • Email 4.02% Email
  • Televisione .25% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Givoletto, Borgone Susa, Vaie, La Cassa, Rubiana, Sangano, Piossasco e San Carlo Canavese.

ItalyGivoletto Telefonia
ItalyGivoletto Telefonia
ItalyBorgone Susa Telefonia
ItalyVaie Telefonia
ItalyLa Cassa Telefonia
ItalyRubiana Telefonia

Commenti su WINDTRE a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Torino e nelle vicinanze:
  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • tannaule Tannaule (@tannaule) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial com’è che fa così schifo la connessione LTE in Sardegna??? Perché mi dovete far umiliare da tredicenni ungheresi o lettoni a Call of Duty??? Perché????

  • delai_wu Delai Wu (@delai_wu) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono utente wind3 sia cellulare che casa l'adsl di casa da 3 giorni sta dando problemi. Sembra andare ma ogni 30 secondi ha un packet loss e il routing mostra che sono problemi di macchine wind 151.7.203.106 151.6.1.2 151.6.3.60 Potete aiutarmi?

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Con questi signori non ci devi parlare ma, inviare reclami via PEC. Contestualmente apri istanza al Co. Re. Com lombardo, compilando il modulo UG5 o attraverso il Conciliaweb

  • Er_ninazza Antonino Piazza (@Er_ninazza) segnalati

    @antoninobar @WindTreOfficial Salve Antonino, grazie per i pagliacci 🤡, ma dopo aver verificato a Catania funziona perfettamente! Saluti e buon week end!

  • antoninobar Antonino Facondo (@antoninobar) segnalati

    Da 2 giorni la @WindTreOfficial in provincia di #Catania non funziona.. Pagliacci!!!

  • OliverHutton9 Sal77 (@OliverHutton9) segnalati

    @PinoMeazza Buongiorno @WindTreOfficial , un nostro amico @capuanogio nei giorni scorsi ha avuto un problema di connessione. Possiamo risolvere il problema?? Grazie.

  • stefanogallon Stefano Gallon (@stefanogallon) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Benvenuto nel mio mondo! Purtroppo caro Ross, anche se cambi operatore non cambia niente. Non c’è rispetto per il cliente.

  • tonymeola tony meola (@tonymeola) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial E pensa che per snellire i costi hanno operatori in Albania, può mai essere un servizio serio...

  • marcomirra4 marcomirra (@marcomirra4) segnalati

    @WindTreOfficial Forse non tutti sanno che, collegare il router windtre prima del messaggio di attivazione, comporta bollette salatissime. Infatti la navigazione prima del messaggio comporta 'senza preavviso' un addebito per uso dell'ADSL pari a 82 € per 52h di connessione.

  • fabioprofumo Fabio Profumo (@fabioprofumo) segnalati

    @WindTreOfficial che servizio clienti squallido