WINDTRE sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Civitavecchia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:
- 
                
Vittoria Massa 
    (@VittoriaMassa) segnalati 
    
        dall'
            Civitavecchia, Lazio
    
Puntualissima anche questa bolletta di @WindTreOfficial peccato che da ormai più di un mese io non possa fruire del servizio fisso... eppure mi hanno dato la priorità nella risoluzione. Roba da @CodaconsXRoma @ClubConsumatori e così via
 - 
                
Vittoria Massa 
    (@VittoriaMassa) segnalati 
    
        dall'
            Civitavecchia, Lazio
    
Nauseata. Circa 20 gg di disservizio sulla linea fissa, mando mail (svariate mail) per sentirmi dire A VOCE, sul Cell, che ovviamente pagherò di meno ed ecco, è arrivata bolletta: identica a tutti le altre. Succede solo con @WindTreOfficial
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
anvaccar 
    (@anvaccar) segnalati 
Circa 2 mesi fa stipulo un nuovo contratto con @WindTreOfficial e accedo al bonus connettività risparmiando circa circa 20 euro al mese, oggi la wind mi chiama per avvisarmi di un aumento di 15 euro più iva al mese, in pratica si prendono i soldi sia dallo stato che dai clienti
 - 
            
Simone Russo 
    (@SimoneR6078783) segnalati 
@ClaudioRisolo @WindTreOfficial Aggiungerei anche senza alcun tipo di assistenza telefonica. Quando pago un abbonamento mensile con un vincolo contrattuale. #windtre mi è letteralmente caduta in basso ultimamente. @WindTreOfficial
 - 
            
𝖁𝖊𝖓𝖊𝖙𝖎𝖆𝖓 𝕲𝖔𝖙𝖍𝖎𝖈 🦁🇪🇺🌻 
    (@Apok4lypsis) segnalati 
Pratica in lavorazione dal 25/03 per allaccio fibra in zona bianca, 20-30 gg tempistiche (ci hanno detto). Dopo aver chiamato 2 volte il 159 sollecitando, il tecnico FORSE verrà il 10 e del modem non c'è traccia. @WindTreOfficial qualcuno di competente a cui chiedere info esiste?
 - 
            
MartiFree 
    (@MartiFree) segnalati 
@WindTreOfficial buongiorno la mia connessione a casa è totalmente instabile, potete aiutarmi?
 - 
            
sab 
    (@roamingsab) segnalati 
@WindTreOfficial il vostro robot will non funziona. Avete un servizio clienti o solo rubate soldi ai clienti? #windtre
 - 
            
Andrea 
    (@jacklondon76ts) segnalati 
@WindTreOfficial Buongiorno. Sono un vostro cliente per la linea fissa. Da stamattina non riesco a telefonare e funziona solo internet. Posso avere qui un supporto per la risoluzione del problema, magari in privato? Grazie
 - 
            
patrizia palumbo 
    (@PalumboPatrizia) segnalati 
Ci risiamo @WindTreOfficial fibra ha il solito guasto a singhiozzo,quindi niente wifi e io ho ricominciato a dannarmi con la linea mobile di @VodafoneIT che dà sempre la solita risposta, che stanno provvedendo, da mesi rispondono così,ormai al disotto dei 5g possiamo scomparire
 - 
            
Claudio Risolo 
    (@ClaudioRisolo) segnalati 
@Stefano61170408 @WindTreOfficial Il problema è che uno pensa di pagare di più e avere più qualità. La realtà sta nel fatto che si può passare alla compagnia pinco pallo risparmiando un sacco e alla fine avere lo stesso servizio di chi spaccia per top!
 - 
            
sab 
    (@roamingsab) segnalati 
@WindTreOfficial 30€ di credito rubati da Wind per un offerta di 9€.. nessuno risponde alle domande… siete proprie bravi!
 - 
            
Andrea Amico 
    (@AndreaA04933412) segnalati 
    
        dall'
            Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
    
@WindTreOfficial vi ho chiamati il 9 marzo per una migrazione iso, mi avete dato una tempistica di 2 settimane..vi ho chiamati altre 4 volte da allora..vi faccio i miei complimenti per il rispetto dei clienti e delle tempistiche🤡🤡👏👏