WINDTRE sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Civitavecchia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:
-
Vittoria Massa (@VittoriaMassa) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
Nauseata. Circa 20 gg di disservizio sulla linea fissa, mando mail (svariate mail) per sentirmi dire A VOCE, sul Cell, che ovviamente pagherò di meno ed ecco, è arrivata bolletta: identica a tutti le altre. Succede solo con @WindTreOfficial
-
Vittoria Massa (@VittoriaMassa) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
Puntualissima anche questa bolletta di @WindTreOfficial peccato che da ormai più di un mese io non possa fruire del servizio fisso... eppure mi hanno dato la priorità nella risoluzione. Roba da @CodaconsXRoma @ClubConsumatori e così via
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mr Blue (@MrBlue89890111) segnalati
Porcozio @WindTreOfficial non funziona internet…siamo un azienda abbiamo il #pos collegato mannaggia tutto!!!
-
Alex🍖🍕🍟🍞🍗🍚🍔🍜🍿🍝🥪🌭🍳🍄💭🏈🏉⚽🏀⛹️♂️ (@WBion888) segnalati
@WindTreOfficial Quando, per cortesia, sarà ripristinato il servizio perché è da ieri sera che internet non funziona.
-
Thy76 (@Thy_76) segnalati
@putipo @WindTreOfficial Però secondo me è tutto molto personale. Io ho tutto con Wind e mi trovo benissimo, dal telefono a internet a casa. Per me il peggio del peggio è vodafone, poi tim. Ma sono convinto che sia tutto molto personale
-
Guidodrum1 (@Guidodrum1) segnalati
@WindTreOfficial salve come devo fare sono 2 giorni ch e a rete fissa non manda piu internet il modem funziona e ho riavviato tutto, manca internet sul modem non lampaeggia
-
renato strano (@renestrano) segnalati
Gentilissimi @WindTreOfficial avete scocciato, vi ho già detto che non tornerò MAI vostro cliente, tanto più visto che continuate a tartassarmi di SMS non richiesti.
-
Gregorio (@goyinlfm) segnalati
alla fine risulta che non abbiamo nessun contratto attivo, eppure ci hanno richiamato per confermare i dati @WindTreOfficial vergogna!!!!
-
max de martino (@maxdemartino) segnalati
@WindTreOfficial per caso ci sono dei problemi ad Aprica (SO)?
-
Maison Briacato (@putipo) segnalati
@_dajedepunta_ @WindTreOfficial niente, m'hanno "offerto" un contratto a condizioni di 1€ meno a precedente gestore (col quale stavo benissimo) garantendomi "identiche condizioni" poi vai a vedé e le condizioni non so uguali per niente: niente 5G incluso e costi di recesso applicabili. Scemo io, sòla loro.
-
-ilDave- Davide Ligas (@doudeelle) segnalati dall' Susa, Piemonte
@WindTreOfficial fammi un po’ capire: sono tuo cliente da più di 10 anni e tu stai provando a fregarmi con sti messaggini “optin”??! Uhm…
-
Chiarella (@macchi99) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ho un problema con ka linea telefonica e non riesco a contattare il numero verde. Potete aiutarmi voi?