WINDTRE sta avendo un'interruzione in Serra de' Conti, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra de' Conti, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra de' Conti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serra de' Conti, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelleone di Suasa, Jesi e Serra de' Conti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Castelleone di Suasa | Internet | |
Jesi | Internet | |
Castelleone di Suasa | Wi-fi | |
Serra de' Conti | Telefonia | |
Rosora | Internet | |
Jesi | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Serra de' Conti, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serra de' Conti e nelle vicinanze:
-
Renato Pizzi
(@R__Pizzi) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
Sono cliente @WindTreOfficial. Il 159 mi dice che devo chiamare il servizio clienti per abilitare il numero alla mia Visa, ma dal momento che il mio numero non è abilitato non posso usarlo per chiamare il servizio clienti. COMMA 22
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rea Silvia 🇨🇦
(@silviettinabb) segnalati
@DavideTomasello @WindTreOfficial Si appoggia a Tim come rete? Il problema per me è quello.
-
Davide Tomasello
(@DavideTomasello) segnalati
@silviettinabb @WindTreOfficial Ah! Bene! Non ho seguito le ultime vicissitudini, proprio perché per ora con Coop Voce non abbiamo problemi. Ma al primo fastidio si cambia di nuovo (dimenticavo: il penultimo gestore è stato Ho, la Vodafone low cost che ha avuto un attacco hacker contro i dati dei clienti...).
-
paola
(@lalomopaola) segnalati
@WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti
-
Mannkind
(@hellomelloriuk) segnalati
3/3 @WindTreOfficial Sono cliente da 20 anni, e voi non riuscite in più di 2 mesi a mandare un semplice tecnico a collegare un cavetto sulla cabina per avere la linea attiva?????
-
Toni Tiveron
(@ttiveron) segnalati
@WindTreOfficial è normale non ricevere una copia del contratto ad una nuova attivazione?
-
ALE
(@ALE12041973) segnalati
@WindTreOfficial è da una settimana che a Lecco non funziona nemmeno la linea telefonica! Dal 159 mai una risposta e tecnici imbarazzanti! Consiglio a tutti di NON sottoscrivere un contratto con wind! Siete imbarazzanti ..che vergogna
-
roberto orfei
(@robertoorfei) segnalati
@WindTreOfficial come si fa ad avere un contatto con voi da ex cliente?
-
alessio samele
(@alessio_88) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, continuo ad avere problemi con la mia linea a casa. Il tecnico che è venuto non ha risolto il problema. Anzi. Posso essere ricontattato? Grazie
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial pago 20€ al mese per una rete che fa schifo...è da ieri sera che non c'è connessione(sono a scrocco con la wifi del vicino),e la rete va e viene...fate solamente pena...un'intervista giornata senza rete...schifo solamente
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa
(@EmiliaUA) segnalati
@WindTreOfficial Da MESI tento di dare DISDETTA a Cube Easy Pay: NIENTE DA FARE Secondo loro, la PEC che ho inviato NON BASTA Secondo loro, dovrei recarmi presso una delle sedi, oppure SPEDIRE VIA MAIL IL MIO DOCUMENTO DI IDENTITA' (...con buonapace della Security ovviamente)…