WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Jesi, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Jesi provengono dai codici postali 60035.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Jesi, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Jesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Jesi, Provincia di Ancona, Marche 04/23/2024 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Jesi, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Jesi e Serra de' Conti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Totale Blackout
ItalyJesi Internet
ItalySerra de' Conti Telefonia
ItalyAncona Internet
ItalyOsimo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SabatiniEster Ester Sabatini (@SabatiniEster) segnalati

    @WindTreOfficial la app di wind3 fa pena.Ho chiamato il 159 ed è impossibile parlare con un operatore per un problema con la linea fissa.INDECENTI.

  • ansyastark Ansya Stark (@ansyastark) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho un problema con il pagamento della promozione. Mi è stata addebitata la somma sul conto postale ma a voi non risulta. Non riesco a parlare con un operatore. Potete aiutarmi? Grazie mille

  • krosis Krosis (@krosis) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, sono all’estero da due mesi [Dubai] e da qualche giorno la sim non si registra più alla rete, impedendomi di ricevere sms legati all’home banking ed allo SPID, reset delle configurazioni di rete inutile, potete darmi supporto?

  • rosalindadeva Rosalinda Dellavalle (@rosalindadeva) segnalati

    @Catebarbieri @WindTreOfficial Sono nella stessa condizione da giovedì scorso per la linea telefonica e da lunedì sono pure senza internet @WindTreOfficial non sta facendo niente ma manda sms dicendo che il guasto è risolto ( per far ‘ripartire da zero’ le 72 ore entro le quali DEVONO agire )

  • rsr_grasso Rosario Grasso (@rsr_grasso) segnalati

    @WindTreOfficial salve, non sono più Vs cliente da un anno, recesso per modifica unilaterale del contratto. Ma continuate Ad emettere fatture a mio carico per il modem nonostante abbiate voi stessi annullato le rate con nota di credito. Volete risolvere? Grazie

  • MatteoD76 Matteo (@MatteoD76) segnalati

    @orlandotm @WindTreOfficial Non dirlo a me... al 159 (che tra l'altro è a pagamento) non danno la minima assistenza tecnica, e sugli altri canali social non rispondono (nemmeno alle PEC!). Alla fine io sono andato di Nemesys e Conciliaweb

  • Salvado09127931 @Salvador Montana (@Salvado09127931) segnalati

    @WindTreOfficial Andate a chiudere il telefono in faccia ad un altro cliente maleducato sia dei call center che dei negozi in zona mia dovete essere onesti

  • Roberto_Ricci Roberto Ricci (@Roberto_Ricci) segnalati

    @WindTreOfficial questa mattina sono senza linea dati. Sto provando a contattare il servizio guasti ma non riesco a parlare con nessuno Sono cliente dal 23 novembre. Non cominciamo proprio benissimo

  • coletta_mauro Mauro Coletta (@coletta_mauro) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa ad avere assistenza? Al 159 non ci sono consulenti da giorni, #will è muto, la chat di #assistenza è finta. Servizio clienti praticamente inesistente! Avrò qualche diritto ad essere ascoltato? @Adusbef @federconsumatori #windtre

  • torretta_marco Marco Torretta (@torretta_marco) segnalati

    Conoscete la barzellletta di @WindTreOfficial che sostituisce un modem guasto con uno che neanche accende?? Top in assistenza e qualità!!!!