WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villar Dora, Provincia di Torino, Piemonte?

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi con WINDTRE a Villar Dora, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Villar Dora, Provincia di Torino, Piemonte 07/25/2021 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.42% Internet
  • Telefonia 15.46% Telefonia
  • Totale Blackout 13.32% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.73% Wi-fi
  • Email 2.82% Email
  • Televisione .26% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Villar Dora, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Pessinetto, Grosso, Avigliana, Pianezza e Villar Dora.

ItalyTurin Email
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Telefonia

Commenti su WINDTRE a Villar Dora, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villar Dora, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villar Dora e nelle vicinanze:
  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • givemethecoins ugly blonde (@givemethecoins) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! vorrei avere un aiuto in merito al recupero del codice PUK, visto che sto trovando difficoltà nel contattare un operatore

  • nivesguerra nives guerra ❤🧡💛💚💙💜 (@nivesguerra) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Al posto dell'operatore Vodafone ha un robot, l'ultima volta mi ha risolto il problema!

  • Ninja_T Ninja (@Ninja_T) segnalati

    @WindTreOfficial Non funzionano fibra e telefono. Down da 4 ore. #windtre #windtredown

  • ikol22 Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati

    @AntonellaColoru @AlRobecchi @WindTreOfficial che però risponde dall'Albania e per quanta buona volontà metta, non capisce o se capisce... Accade nulla ed è come non aver chiamato.

  • DavideRibolini Davide Ribolini⭐⭐⭐⭐⭐ (@DavideRibolini) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Loro, come gli altri, fanno in modo che nessuno riesca a parlargli, e non capiscono che in futuro sono destinati a perdere clienti soprattutto per questo motivo.

  • VANNANOTARNICOL VANNA NOTARNICOLA (@VANNANOTARNICOL) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Devi dire all'assistente "voglio parlare con un operatore" e dopo un po' risponde una persona. In realtà sono molto efficienti.

  • burglar_ot Burglar (@burglar_ot) segnalati

    @GCordoneLisiero @WindTreOfficial guarda, mega delusione pure io sono fermo al 4G nonostante le due dosi. Non ci sono più i chip di una volta nei vaccini.

  • ironorehopper Giuseppe Michieli (@ironorehopper) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Ah, indubbiamente è sempre stato difficoltoso! Anni di sofferenze, mai risolto niente di niente, sempre dovuto arrangiarmi. Ma costa poco, uno si sacrifica!

  • ankerachele Rachele (@ankerachele) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Telefonare al 159 e parlare con l'assistente virtuale Will o come ***** si chiama lui e riempirlo di parolacce, a volte funziona

  • Filippo83107985 Filippo (@Filippo83107985) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera vi scrivo perché vorrei essere contattato per un problema con “Reloand” che non sono riuscito a risolvere col vostro servizio clienti. Grazie. Filippo