WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villar Dora, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Dora, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Dora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villar Dora, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villar Dora, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villar Dora e nelle vicinanze:
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Strazzeri Carmela
(@strazzericar) segnalati
@WindTreOfficial Buona sera ho un problema con la promozione fire easy pay 100 già a 6.99. Pubblicato da superpromo, E ho aderito alla promozione x la portabilità da iliad a wind. La sim e arrivata giorno 12 01 2021, ma tutto non è ancora attivata e fatto il passaggio da iliad
-
MonicaViaggi&Delizie
(@MonicaLaureti) segnalati
@WindTreOfficial che succede alla connessione da casa?
-
♥Daniela♥
(@xlabossx) segnalati
@WindTreOfficial rispondete per cortesia, la mia è una domanda lecita. Vorrei sapere esattamente il motivo per il quale non mi abilitate il VoLte e perché le chiamate cadono continuamente sia su rete 4G che 3G dopo nemmeno 1 minuto, succede continuamente e solo con voi! Grazie.
-
Anna Deavin
(@anna_deavin) segnalati
@WindTreOfficial mi trovo all’estero con cellulare Wind che non funziona. Qual’è il numero (non 159) per assistenza clienti?
-
Andrea Gallazzi
(@andreagallazzi) segnalati
Oltre 2 mesi per traslocare una linea @WindTreOfficial (3/11/2020 la richiesta via PEC, 8/1/2021 l'uscita del tecnico). E ora, dopo sole 2 settimane, ancora problemi: da 3 giorni ko sia telefono che internet! #EpicFail Prossimo step: cambio operatore x fisso/fibra + 3 SIM!
-
Laura
(@Laura09475347) segnalati
Ho bisogno di assistenza: la mia scheda Wind da giorni non ha segnale senza motivo, non riesco a mettermi in contatto con voi usando il numero di assistenza dall’estero, né dall’app. @WindTreOfficial
-
Silvia Renzi
(@sirenzi1) segnalati
@WindTreOfficial Da 10 giorni senza linea telefonica E' la quarta volta da Agosto VERGOGNA
-
R&M
(@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@_JeffreyHedberg @WindTreOfficial lna ftth in corso (?) Data attesa consegna al 25 gennaio. Nessun contatto da parte del tecnico, nessuna informazione utile nemmeno dall'app. codice cliente è: P1066918696 Si può attivare o mi date un ko definitivo? Grazie e buon lavoro
-
Nello Napolitano
(@Nello_nap) segnalati
@WindTreOfficial ho un problrma con il router di vostra fornitura Dlink 5582. Si riavvia in modo spontaneo creando non pochi disagi per la DAD e il mio smartworking. Il problema é stato precedentemente segnalato in moltissime altre conversazioni.
-
Manuela Pitzalis
(@tatakru87) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza da parte di un operatore l'app non funziona e al vostri meraviglioso numero mi dicono che il mio numero non esiste però le bollette arrivano fate pace con il cervello