WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villar Dora, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Dora, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Dora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villar Dora, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villar Dora, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villar Dora e nelle vicinanze:
-
Giulio Coluccia
(@giulio_coluccia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
-
Mbaye Babacar Diop
(@mbaye92diop) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@B88Andrea28) segnalati
Cerco da mesi di parlare con un operatore @WindTreOfficial per cercare una soluzione ed avere il 5g con una tariffa “umana”. Solo quel bot inutile, ai negozi ti rispondono “eh ma vedrai si inserirà in automatico come il 4g prima o poi” Sto pensando seriamente ad Iliad #iliad
-
Francesco Senni
(@FranzSenni) segnalati
@WindTreOfficial @dreioesterreich Potete spiegare a Tre Austria (Drei Österreich) perché in Roaming sono con rete vodafone (che non funziona), mentre la mia compagna cliente Drei naviga senza problemi con Windtre facendomi da hot spot?la @dreioesterreich non sá motivarlo...
-
francesca sara
(@francescasara) segnalati
@WindTreOfficial il 159 ti rimbalza, l’app e il sito non ti fanno registrare, nei negozi ti rimandano altrove. Tu chiudi la linea ma le bollette continuano ad arrivare, è tutto davvero straordinario. Ottimo servizio clienti, complimenti.
-
Daniele Capezzone
(@Capezzone) segnalati
Gentilissimi signori di @WindTreOfficial #WindTre, avendo la connessione Wi-Fi non funzionante dalle 9.23 di stamattina, sarebbe gradito che voi risolveste il problema, anziché ricevere telefonate a raffica per sapere se sono “soddisfatto del contatto”. Grazie.
-
Marco N.🇮🇹
(@MarcoN17023399) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Uso un internet provider locale via radio. In caso di interruzione del servizio arriva un sms con le scuse per il disagio...
-
LilloPaolo
(@canislupus80) segnalati
@eclissedomar @Capezzone @WindTreOfficial Molti identificano il WiFi con la connessione internet... tecnicamente è solo un modo di rendere disponibile a più dispositivi la connessione stessa. Diciamo che alla fine è una semplificazione, anche se errata.
-
simonamelani
(@simonamelani) segnalati
Ehi @WindTreOfficial pare che il mio contratto sia in scadenza e che mi abbiate invitata a "recarmi presso il negozio più vicino". Sono cliente da più di 10 anni, io non mi reco proprio da nessuna parte, fornitemi delle info su supporto digitale, grazie.
-
Daniele Capezzone
(@Capezzone) segnalati
Grazie @WindTreOfficial #WindTre, dopo 8 ore è tornata la connessione Internet.
-
costantino angelos
(@costas20025) segnalati
@WindTreOfficial nella zona di Montesilvano (PE) la vostra rete è completamente #down
-
Bruno B.
(@brunkkk) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Anch'io ho da alcuni giorni problemi di connessione con WINDTRE.