WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montevecchia, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montevecchia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montevecchia, Provincia di Lecco, Lombardia 12/12/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montevecchia, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Boltiere, Giussano, Sesto San Giovanni, Usmate-Velate, Sovico, Cinisello Balsamo, Seveso, Muggiò, Paderno Dugnano, Desio, Cesano Maderno, Calolziocorte, Lissone, Cusano Milanino e Monza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBoltiere Telefonia
ItalyGiussano Internet
ItalySesto San Giovanni Internet
ItalyUsmate-Velate Internet
ItalyUsmate-Velate Internet
ItalySovico Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montevecchia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montevecchia e nelle vicinanze:

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuromos Giulia 🌹 (@giuromos) segnalati

    Ho dovuto arrivare un cubo di @WindTreOfficial perché la saponetta del lavoro tira gli ultimi e volevo dare una possibilità a loro. Sono pratica di tecnologia ma non riesco a configurare la app e il loro servizio di assistenza è pari a 0. Posso disdire dopo mezz'ora? 🤔

  • titofaraci Tito Faraci (@titofaraci) segnalati

    Se io segnalo (via mail) che non mi funziona la rete telefonica (oltre a quella internet), che senso ha chiamarmi al telefono, cara @WindTreOfficial? Chiaro che il numero non risponde. Perché, se rispondesse, non ci sarebbe il problema.

  • FabioPetrone67 Fabio Petrone (@FabioPetrone67) segnalati

    Sempre pessima la qualità della connessione wifi @WindTreOfficial della mia abitazione. Se non avessi ancora un mucchio di rate del modem avrei cambiato operatore da un pezzo. Lo sconsiglio vivamente.

  • potolina72 renata.de (@potolina72) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti al vostro servizio di assistenza un vero schifo

  • Francesco_Morra Francesco Morra (@Francesco_Morra) segnalati

    @WindTreOfficial sono a Subbiano provincia di Arezzo e non ho linea dalle 12,30 mi serve urgentemente assistenza

  • ivomirko Zero Barra Uno (@ivomirko) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial - pronto helpdesk, non mi funziona la posta elettronica. - okay, mandaci una email per aprire il ticket che ci guardiamo.

  • stefaniabecheru stefaniaX (@stefaniabecheru) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial Ah, allora non succede solo a me. Canaglie.

  • Marckzz_lol Marckz (@Marckzz_lol) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, Sono un cliente wind da anni, da circa un mese sono passato alla fibra ottica (FTTH). Da ieri alle 14 non riesco piu a navigare, internet completamente inesistente, luce rossa sulla voce internet sul modem e luce rossa anche sulla scatola open fiber.

  • Diegolr74 Diego La Rosa (@Diegolr74) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno, ho un problema con la connessione internet, nello specifico .... Devo collegare l'hotspot per connettere il registratore telematico, sto avendo dei problemi di connessione, il tecnico ha detto che i medesimi potreste risolverli voi...

  • Stefano61965 Stefano & c. (@Stefano61965) segnalati

    @WindTreOfficial Dopo mesi dalla mia richiesta, per telefono, di cambiare tipo di tecnologia, da FTTC a FTTH, ke la stessa WindTre mi aveva proposto a costo zero e a uguale canone essendo vecchio cliente, a tutt'ora niente di fatto. Non mi resta che provare con un altro operatore