WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cernusco Lombardone, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco Lombardone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco Lombardone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cernusco Lombardone, Provincia di Lecco, Lombardia 11/23/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco Lombardone, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Boltiere, Cinisello Balsamo, Muggiò, Paderno Dugnano, Desio, Cesano Maderno, Calolziocorte, Lissone, Cusano Milanino, Treviglio, Monza, Brembate di Sopra e Concorezzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalySesto San Giovanni Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cernusco Lombardone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cernusco Lombardone e nelle vicinanze:

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • marcocarezzano Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia

    @mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • moralp4nic val (@moralp4nic) segnalati

    Dopo un mese e mezzo di nuovo #windtre in down da ieri sera. Internet è vitale per chi lo usa per lavorare e/o studiare. @WindTreOfficial per favore ripristinate il prima possibile.

  • paolosonego 𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸 (@paolosonego) segnalati

    ciao! Per correttezza devo sottolineare che gli operatori sono sempre stati gentili e disponibili e hanno seguito il loro protocollo (inutile) senza mai risolvere il mio problema. Evidentemente il problema riguarda l'operatore @WindTreOfficial #windtre

  • MargaFreude83 Margherita Scillia (@MargaFreude83) segnalati

    Dal 17.02 @WindTreOfficial ha un guasto che "risolverà entro 72 ore" che poi sarebbe entro giorno 1 marzo. Boicottate e cambiate operatore come farò io ed altre 10 persone, per iniziare. Pessimo servizio clienti, pessima assistenza. Pessima #wind mannaggia quando mi avete fregata

  • DisorientataMe Serena Pinti (@DisorientataMe) segnalati

    Vi risulta che un operatore possa cambiare il contratto sottoscritto senza dirti una parola? Anzi, @WindTreOfficial fa così: senza avviso alcuno, il tuo contratto firmato nel 2019 sparisce, risulta nuovo da gennaio 2022, quindi toglie gli sconti che avevi e ti raddoppia il canone

  • squillamantis62 anaconda (@squillamantis62) segnalati

    @WindTreOfficial SALVE E INAMISSIBILE CHE PER PARLARE CON UN OPERATORE UMANO E DIVENTATO UN CALVARIO,NESSUNO RISPONDE O IN CHAT SI ECLISSANO!E FRUSTANTE FARE UNA CHAT CON IL VS ROBOT WILLY POICHE'NON RISOLVE NIENTE DI CIO'CHE UNO CHIEDE.

  • _JSLP Francesca. (@_JSLP) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei chiedere il codice migrazione (perché ormai il disservizio non verrà risolto, ed è inutile prendersi in giro), ma e' impossibile farlo se nessuno dei vostri consulenti risponde.

  • YasirSh82568619 Yasir Shahzad (@YasirSh82568619) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho fatto una segnalazione il giorno 16/02/2022 e ancora nulla 3 sollecito ma niente fatte solo schifo e schifo

  • Marge81046787 Melis (@Marge81046787) segnalati

    Grave disservizio @WindTreOfficial da giovedì 17.02 ci lascia senza adsl per un guasto. Che avrebbero dovuto risolvere in 72 ore e che, forse, risolveranno giorno 1 Marzo. Operatori scorbutici e poca assistenza. Cambiate gestore basta #wind e le sue furfanterie!

  • MRobiony Mario Robiony (@MRobiony) segnalati

    @WindTreOfficial da sabato senza linea fissa e internet (fibra). Problema segnalato, ma l’operatore automatico continua a dire che in 48 ore verrà risolto! #WindTre

  • PaoloPatacconi Paolo (@PaoloPatacconi) segnalati

    @WindTreOfficial potete rispondere alle richieste di aiuto? Né da sito, né da app né al telefono si riesce ad attivare worldpass. È urgente.