WINDTRE sta avendo un'interruzione in Treiso, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treiso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treiso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (11%)
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Telefonia (10%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treiso, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Diversamente pettinato
(@maraschino36) segnalati
@GayGuyIt @WindTreOfficial C’è l’ho anche io, purtroppo è vero: appena esco dal centro abitato scarso segnale e a singhiozzo. In zona mare proprio niente 🤬
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sab
(@roamingsab) segnalati
@WindTreOfficial il vostro robot will non funziona. Avete un servizio clienti o solo rubate soldi ai clienti? #windtre
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Luca Mammalella
(@OfficialErth) segnalati
@riccardomagi e signor segretario in questo progetto c'è anche un altro aspetto il fumatore sia di sigarette che di marijuana è un produttore di energia e di segnale Quindi automaticamente rientra negli interessi @EnelGroupIT @WindTreOfficial
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bea♡ || my safe place
(@bealovesrry) segnalati
@WindTreOfficial dato che ieri avete fatto i cessi che ne dite di farlo anche oggi staccando la connessione di bari?? dai è x una buona causa ti prego
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NR_CAUSTIC
(@NR_CAUSTIC) segnalati
@WindTreOfficial si può sapere perché mi da fisso rete non disponibile? Mai dato problemi nessuna linea ma la Wind sempre!
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Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
@WindTreOfficial avete vinto voi..vi pagherò le rate rimanenti del modem, la penale per recesso anticipato, farò qualsiasi cosà..ma non voglio mai più avere a che fare con voi. Una delle peggiori esperienze come cliente della mia vita. Sconsiglio a chiunque #WINDTRE
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Fabio Scarselli
(@fscarselli) segnalati
@WindTreOfficial la chat sul sito non funziona, al 159 risponde un bot che fa sempre le stesse domande ma non risolve, la linea di mia mamma novantenne non funziona da tre giorni. Sensazione di girare come la #merdaneitubi come si fa ad avere assistenza? #badservice
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fabio chiarugi
(@fabiochiarugi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial grazie per la vostra assistenza tecnica, segnalato un guasto alla linea domestica e alla fibra, da pochi minuti è tutto a posto
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Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Cara @WindTreOfficial, ho disdetto due delle linee telefoniche che avevo con voi; con l'occasione scoprirò se è vero ciò che mi hanno riferito, ossia che continuereste a prelevare le bollette dalla carta di credito anche quando non si è più vostri clienti. Vediamo che succede.
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Flavio Francesco Dario
(@ffdlife) segnalati
@WindTreOfficial dopo 30 mesi ho cambiato offerta e sono passato ad Easy Pay, il problema è che in fase di attivazione la consulente telefonica mi ha avvisato che avrei potuto richiedere addebito su conto corrente ad un mese dalla attivazione, cosa che non riesco a fare! HELP