WINDTRE sta avendo un'interruzione in Treiso, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treiso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treiso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treiso, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Bra.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Televisione | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ioubuntu (@ioubuntu) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a disdire un abbonamento fatto a forza dal vostro personale. 180€ rubati, help!!! Non funziona neanche con posta certificata
-
nicola d'alessio (@danick79) segnalati
@WindTreOfficial dopo un mese che combatto col call center e con Will ( che è praticamente inutile) per la disattivazione del servizio reload ...oggi ho avuto la conferma che nn posso disattivarlo perché fuori tempo massimo(x un GG dicono)...pessimi...#cambiooperatore
-
Gianluca Trevi (@gian_3vi) segnalati
Eravate più stabili con l'ADSL @WindTreOfficial ho aperto anche una chat nell'app, mi date assistenza?
-
⎊ (@th3bcanary) segnalati
@WindTreOfficial su facebook non rispondete, sull'app nemmeno, qua manco a parlarne, chiamando nessun operatore disponibile. complimenti, oltre alla rete morta avete un'assistenza clienti peggio della segreteria della scuola
-
Gatsu (@fuoripostoluogo) segnalati
3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo
-
Alessandra (@alesilvaroli) segnalati
@WindTreOfficial cosa devo fare per avere assistenza URGENTE? Servizio clienti scadente che non sa rispondere alle domande!
-
Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati
@WindTreOfficial imbarazzanti. Un servizio da terzo mondo. Sono mesi che segnalo una fibra instabile. Oggi neanche due minuti di stabilità. Cambio operatore subito e la bolletta questo mese me la pagate voi!
-
ornello muto (@ValentinoBozza) segnalati
allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.
-
Francesco Carotti (@fracarotti) segnalati
Il peggior operatore di telefonia mobile mai avuto in anni e anni di vita. @WindTreOfficial mai più. Mai, mai più. Un calvario utilizzare il telefono… chiedono pec, segnalazioni tecniche e poi…? Sempre un servizio vergognoso. #windtre
-
Rachele (@ankerachele) segnalati
@AlRobecchi @WindTreOfficial Telefonare al 159 e parlare con l'assistente virtuale Will o come ***** si chiama lui e riempirlo di parolacce, a volte funziona