WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Zeno Naviglio, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Zeno Naviglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Zeno Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Zeno Naviglio, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rovato, Lograto, Leno, Coccaglio, Ghedi e Calvisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
K6
(@kalielsix) segnalati
@pasqualedelgiu @taenorm @WindTreOfficial Ho avuto delle giornate in cui c'era led rosso sul modem, a volte risolvevo chiamando l'assistenza, altre si risolveva da solo. In generale la linea non mi va mai in modo stabile al massimo della velocità (a me rare volte arriva a 250mbps, troppo stesso sta sotto i 100)
-
Adriano
(@AdriMCMLXI) segnalati
Pare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial
-
Berta Labbra di Tuono
(@luigiv87) segnalati
@WindTreOfficial ma c’è qualche problema? Non riesco più a navigare e neanche la vostra app funziona 😕
-
Lorenzo Di Prima
(@lorenzomipa) segnalati
@WindTreOfficial non ho più linea wifi a casa. Niente TV, niente Tablet, niente pc.
-
Muse Comunicazione
(@MuseCOM) segnalati
@WindTreOfficial da 20 minuti ci è saltata la connessione. Abbiamo un contratto con connessione con la fibra a Torino. Segnaliamo questo disservizio, potete indicarci con rapidità se ci sono problemi sulla linea? Grazie
-
ma.ori 🌊
(@ma_ori1988) segnalati
Tutto down in provincia di Salerno @WindTreOfficial help! #windtre #wind
-
Pasquale Del Giudice
(@pasqualedelgiu) segnalati
@kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺
(@PieroBizzarri) segnalati
@WindTreOfficial connessione fissa fibra al cabinet, regione Marche, DOWN da 30mim
-
Shylly
(@millenni0ld) segnalati
Numero assistenza clienti 155 guasto #windtredown @WindTreOfficial
-
Pizzinho86
(@pizzinho86) segnalati
@AleixLijoi @WindTreOfficial Down a tutti, terzo disservizio in un mese complimeti a windtre