WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lipomo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lipomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lipomo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Giussano, Lurago Marinone, Usmate-Velate, Sovico, Seveso, Villa Guardia, Cesano Maderno, Tradate, Carimate, Albate, Saronno, Cabiate e Veduggio Con Colzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lipomo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lipomo e nelle vicinanze:
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway
-
cristian
(@cristianseregno) segnalati
dall'
Seregno, Lombardia
@WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Maceroni
(@Macerao) segnalati
@WindTreOfficial tre giorni senza internet, nessuna certezza sulla risoluzione del guasto, oggi non risponde il servizio assistenza, una società da terzo mondo
-
HPOKKIA
(@VitoPetrone) segnalati
@WindTreOfficial salve, vi sono problemi alle linee business e private sul salernitano. Eboli e Battipaglia.
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.
-
Stefania Rigato
(@stefaniarigato) segnalati
@WindTreOfficial Io vorrei sapere perché non rispettate il diritto del consumo, per un contratto che non voglio venga volturato in fibra dall'adsl e non volete farmi retrocedere nei tempi previsti dalla legge. E' una truffa.
-
Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Quando la linea chiamate mobile è isolata dal giorno prima da cosa dipende @WindTreOfficial? Mi servirebbe il telefono per lavorare...
-
matteo
(@matteo941984275) segnalati
@andre_elche99 @WindTreOfficial down anche a rimini
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
@VodafoneIT avete voglia a fare pubblicità dove si parla di super velocità. La verità é che dove non vi interessa non fate nulla. Dopo un mese dalla mia ultima segnalazione non avete risolto niente di niente. @TIM_Official @WindTreOfficial nella mia zona come va il mobile?
-
qwertymak
(@qwertymak) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, la “condivisione 100gb” su sim ottenuta grazie all’abbonamento di rete fissa è, sia pure parzialmente, fruibile all’estero (nel caso specifico in Francia)? E, in caso affermativo, per quanti gb? Grazie in anticipo e buon lavoro…
-
Elania Zito
(@elaniaz) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, per problemi internet casa da settimane non riesco a parlare con assistenza clienti fisso perché il sistema non riconosce né fisso, né codice cliente, né fibra: non esisto per i vostri sistemi (ma bolletta tutto ok). Come faccio a ricevere assistenza?
-
Giovanni Guarracino
(@GiovanniGuarra8) segnalati
@WindTreOfficial Savona problemi internet non funziona