WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lipomo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lipomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lipomo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Usmate-Velate, Sovico, Seveso, Villa Guardia, Cesano Maderno, Tradate, Carimate, Albate, Saronno, Cabiate e Veduggio Con Colzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lipomo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lipomo e nelle vicinanze:
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Edo 😊🏳️🌈
(@edolo1980) segnalati
@Ilrelon @WindTreOfficial Non trovo il modo. Non essendo un numero posso solo nascondere le notifiche. Vorrei risolvere il problema a monte
-
Edo 😊🏳️🌈
(@edolo1980) segnalati
@caosagitato @WindTreOfficial Eh ma come che non sono più cliente? Mo vedo se ho ancora le credenziali del vecchio account che ormai non ho più da quasi 3 anni
-
Alessio Sparagna
(@alexspa1996) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno è da stamane che il servizio ricarica online non funziona
-
Alvaro Lazzarelli
(@lazabuendia) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema di fatturazione il mio abbonamento ncome per magia è aumentato di 6 euro, potreste contattarmi?
-
Waqas Mir
(@WMMIRS) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@WindTreOfficial la mia connessione internet non funziona ho fatto lamentela anche in filiale ma non hanno detto niente e hanno detto dammi solo 15 euro e cambio simcard Please check 3297291525
-
Fabrizio Sperduto
(@fabriziosperdut) segnalati
@WindTreOfficial Mi servirebbe un controllo sulla fibra a casa. Troppe disconnessioni durante la giornata
-
roberto
(@R_o_b_y_50) segnalati
@mamil55 @WindTreOfficial Purtroppo vedo che è una dominate dei vari operatori. Risparmiano sulle risorse e peggiorano il servizio
-
Elania Zito
(@elaniaz) segnalati
Anche oggi potrebbe funzionare bene la mia rete @WindTreOfficial a casa, ma anche oggi non è quel giorno. Da 9 mesi.
-
Nicholas Pasi
(@NicholasPasi) segnalati
@WindTreOfficial appena creata una nuova linea e servizio pessimo. “Ti invieremo subito il contratto” e non arriva niente, chiamo per capire e nessuno sa aiutarmi se non dicendo di chiamare il 159, cosa che non posso fare perché mi chiede informazioni che non ho. Quindi?
-
trinity_lau
(@trinity_lau) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con una truffa, il numero è stato passato da tim a wind, ma voglio avvalermi del diritto di ripensamento, non riesco a parlare con nessuno al 159!