WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lipomo, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lipomo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lipomo, Provincia di Como, Lombardia 12/04/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lipomo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lurago Marinone, Como, Usmate-Velate, Sovico, Seveso, Villa Guardia, Cesano Maderno, Tradate, Carimate, Albate, Saronno, Cabiate e Veduggio Con Colzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLurago Marinone Wi-fi
ItalyComo Internet
ItalyUsmate-Velate Internet
ItalyUsmate-Velate Internet
ItalySovico Internet
ItalySeveso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lipomo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lipomo e nelle vicinanze:

  • cristianseregno cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia

    @WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @WindTreOfficial caso reale in cui i social servono per scaricare la frustrazione... Perché sono alla seconda telefonata da più di 18 minuti con gli operatori della assistenza Wind. Un'esperienza frustrante, diciamo poco agile, per avere una risposta.

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, è possibile avere supporto per business? Ho problemi di linea da 1 settimana e non ho ricevuto alcun supporto.

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial E' possibile ricevere supporto? Grazie mille

  • basta_ely tania (@basta_ely) segnalati

    @WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!

  • NataStanca91 Stregonza (@NataStanca91) segnalati

    @alessioviola1 @WindTreOfficial Già fatto e mi hanno detto che se non voglio il servizio devo ricaricare di più ma io voglio essere libera di ricaricare quanto ***** mi pare.

  • Silva10132479 Silva (@Silva10132479) segnalati

    @WindTreOfficial connesione internet non ce,non funziona 0,però sono bravissimi di prendere 💰molto puntuali.wind 3 non funziona!!!

  • NataStanca91 Stregonza (@NataStanca91) segnalati

    @alessio_diponio @WindTreOfficial Non me li inculo proprio, se oggi non mi risolvono il problema domani prendo e passo ad iliad.

  • annak65649009 anna.k (@annak65649009) segnalati

    @claud1cante @WindTreOfficial Mi hanno appena gentilmente concesso 12 mesi a 14,99, ovviamente più il costo dello stramaledetto modem. Poi torna alla tariffa di prima. Il punto è che SONO CERTA non l’abbiano detto in sede di contratto, perché DETESTO acquisti rateali e vincoli. Scorretti. Cc @Altroconsumo

  • silvioderossi Silvio De Rossi (@silvioderossi) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per il mio numero fisso. Nessuno mi ha saputo aiutare neanche in un negozio. Vediamo se qui almeno mi rispondete.

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti per la poca professionalità. Cliente perso. Grazie comunque