WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lipomo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lipomo provengono dai codici postali 22030.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lipomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lipomo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cantù, Nibionno, Gorla Minore, Lipomo, Bulciago, Saronno, Misinto, Seveso, Besano, Meda, Solbiate Olona, Lentate sul Seveso, Sirone, Bosisio Parini e Pognana Lario.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cantù | Internet | |
Nibionno | Internet | |
Gorla Minore | Internet | |
Lipomo | Internet | |
Bulciago | Totale Blackout | |
Saronno | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lipomo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lipomo e nelle vicinanze:
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sansiratt62
(@sansiratt62) segnalati
@WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti, dopo aver preso la linea il telefono rimane muto. Anche l'app non mi è d'aiuto, ci sono problemi?
-
schiarilli
(@trippit) segnalati
@WindTreOfficial il 159 non risponde. Possibile?
-
𝕸𝖎𝖈𝖍𝖊𝖑𝖊ᴺᴹ
(@MicheleMaraj_) segnalati
@WindTreOfficial cercate di sistemare questo problema dei voti per Sanremo il più in fretta possibile
-
Giuseppe Vitiello
(@PeppinoVitiello) segnalati
@WindTreOfficial @consumatoriaico denuncio: da Martedì 2 Marzo sono senza Internet e telefono fisso. Telefonate ripetute al 159: operatori gentili ma nulla! Non posso lavorare. Niente scuola per mia figlia. Mai più Wind3 per me, mia famiglia, conoscenti. Esigo rimborso danni.
-
angelocaduto
(@angelocaduto) segnalati
@WindTreOfficial da 2 settimane 1000 problemi e impossibile avere risposte serie con quel cavolo di willi. Bisogna passare ad un altro operatore?
-
Uther Pendragon
(@UtherPe1) segnalati
Non si preoccupi, risolviamo in qualche minuto erano le 12:30, sono le 18:50 non funziona ancora nulla, noi possiamo lavorare solo col telefono, alle 18:00 ho chiesto deviazione su cellulare, non si preoccupi qualche minuto! @WindTreOfficial
-
Andrea Paci
(@AndreaPaci90) segnalati
Per assistenza @WindTreOfficial c'è un altro modo per contattarvi? In hat non risponde nessuno a distanza di ore
-
RΔFFΔ
(@RaffaBla91) segnalati
@WindTreOfficial siete utili tanto quanto una forchetta nel brodo. Il 159 non funziona e non posso andare in negozio a cambiare piano tariffario perché sono all’estero! Che vogliamo fa?!
-
MonicaViaggi&Delizie
(@MonicaLaureti) segnalati
@WindTreOfficial che succede alla connessione da casa?
-
Lorenzo Fabrizi
(@Lorenzo_Fabrizi) segnalati
@WindTreOfficial Salve, l'offerta con giga illimitati, funziona anche in hotspot?