WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lipomo, Provincia di Como, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lipomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lipomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 19: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lipomo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Villa Guardia, Cesano Maderno, Tradate, Carimate, Albate, Saronno, Usmate-Velate, Cabiate, Veduggio Con Colzano, Saltrio e Seregno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Lipomo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lipomo e nelle vicinanze:
-
cristian
(@cristianseregno) segnalati
dall'
Seregno, Lombardia
@WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide
(@Davide55) segnalati
@WindTreOfficial rete mobile e internet offline a mascalucia(CT), sembra un problema di tutta la città
-
Ciro De Felice
(@Cirek79) segnalati
@WindTreOfficial Come posso ottenere assistenza riguardo ad un errore nella ricezione del codice di abbonamento ad Amazon destinato ai clienti che sottoscrivono un'offerta "Absolute Fibra"? La PEC inviata 10 giorni fa non ha ancora avuto risposta, ed al 159 non risponde nessuno!
-
Antonio Trezza
(@TrezzaPMP) segnalati
@WindTreOfficial da due giorni ho problemi di linea fissa e non riesco ad aprire un ticket o parlare con un operatore. L’assistente virtuale mi rimanda al sito senza aprire ticket e al 159 mi risponde sempre un operatore in Albania dicendo che si occupa solo della linea mobile.
-
MoniPoncho 🍀⚡️
(@MoniPoncho) segnalati
159 e 4242 di #Windtre continuano a non funzionare correttamente e mi attaccano il telefono in faccia (= cade la linea) @WindTreOfficial inizio a pensare di non piacervi, quasi 2 settimane così. È normale?
-
Samuele Squillace
(@Lo_Zio_Sam) segnalati
@judyset @WindTreOfficial Salve Giuditta, per caso le hanno risolto il problema? perchè anch'io da circa una settimana ho una bassissima potenza di linea fibra
-
Diego Fornero
(@diegofornero) segnalati
Risultato, da gennaio a marzo ho DUE linee, DUE bollette, tutto raddoppiato, anche se avevo (come se ce ne fosse bisogno) in tutte le lingue che, ovviamente, per una linea domestica non mi servisse che un solo contratto. @WindTreOfficial se ne è semplicemente fregata.
-
Mirella
(@Mirella32932885) segnalati
@WindTreOfficial chiedo urgente assistenza!! Vi cervi di contattate da domenica attraverso tutti i canali possibili e immaginabili.
-
Mauro Casula
(@MauroCasula91) segnalati
@mancoquesto Stessa situazione, connessione dal modem down dalle 20 e 30. @WindTreOfficial #windtredown
-
Santo
(@SAXKR) segnalati
@WindTreOfficial servizio pessimo...sono giorni che provo a disattivare un'offerta tramite app e tramite operatore, senza esito...
-
ivana
(@ivana22009808) segnalati
@SaferinternetIT @WindTreOfficial Sono 10 gg che ho guasto linea fissa per me è vitale avere telefono come posso parlare con tecnico WILL non risolve NULLA contattatemi