WINDTRE sta avendo un'interruzione in Inarzo, Provincia di Varese, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Inarzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Inarzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 13: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Inarzo, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Ispra, Olgiate Olona, Gavirate e Malnate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Inarzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Inarzo e nelle vicinanze:
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial URGENTE ditemi a chi mi devo rivolgere per risolvere il mio problema di linea,abbiamo tutti la Wind in famiglia e da più di 1 mese non riusciamo a chiamare,non riesco nemmeno a chiamare l’assistenza…qualcuno mi aiuta?
-
Pancaspe (@PancaspeA) segnalati
@WindTreOfficial come posso segnalare che c'è una bassissima ricezione? Help, mi serve internet!
-
Davide Valpreda (@davidevalpreda) segnalati
@WindTreOfficial ma per cambiare contratto davvero davvero occorre cambiare operatore?? Ps risposta data da centro Wind Tre ufficiale
-
Antonio Colucci (@AntoColucci94) segnalati
@WindTreOfficial sono ex cliente Wind, avete una buona offerta (con 5G incluso) per tornare da voi?
-
Paolo Briziobello (@pbriziobello) segnalati
Dire che da qualche giorno fa schifo più del solito la rete mobile @WindTreOfficial #WindTre è fargli un complimento. E siamo in molti, nello stesso posto in #Italia, ad avere questi problemi.
-
CREEPPO (@GhostHunterXO1) segnalati
@WindTreOfficial La Mia Connessione Rete Internet è Lenta,Vorrei Sapere il Perché :) WindTre 4G
-
Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati
@WindTreOfficial cambiate corriere. @BrtCorriere NON rispetta le consegne. Io due giorni senza modem causa loro che ora diventeranno 4 perché nel fine settimana NON lavorano. Io invece lavoro da casa, quindi problema triplo. Incazzata NERA. Vergognatevi.
-
Marco Colamussi (@mcolamussi) segnalati
@WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento).
-
Nicolò Amo (@nikeamo) segnalati
Sto vedendo #InterGenoa con @amazon Fire Stick e connessione @WindTreOfficial al momento nessuna interruzione! @DAZN_IT
-
Matteo (@m4_tt3o) segnalati
@VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official ho un samsung s20 e un galaxy watch4 lte, entrmabi supportano esim. quale soluzione potete offrire per avere lo stesso numero su entrambi? Avere 2 numeri diversi non ha senso per me. #verymobile non ha social quindi manca un player.