WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Inarzo, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Inarzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Inarzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Inarzo, Provincia di Varese, Lombardia 12/23/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Inarzo, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lurago Marinone, Gavirate, Tradate e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLurago Marinone Wi-fi
ItalyGavirate Telefonia
ItalyGavirate Telefonia
ItalyTradate Internet
ItalyTradate Internet
ItalyVarese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Inarzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Inarzo e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lucio2406 aquila71 (@Lucio2406) segnalati

    @WindTreOfficial I giga illimitati da condividere con altri tuoi numeri non funziona neanche quello, non so più come contattarvi x risolvere questa cosa.

  • Alex28254162 Alex (@Alex28254162) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho contattato avete rilevato il problema sulla mia linea ma non potete avviare la segnalazione perché devo richiamare dopo un ora di attesa con un cellulare. Ma non ho come detto all'operatrice una SIM Wind ed il numero è a pagamento.

  • HumanSafari Nicolò Balini (@HumanSafari) segnalati

    @PallaVero @WindTreOfficial ho dato i dati per il pagamento automatico con la carta ma risulta che ho scelto il metodo di pagamento “bollettino postale” WTF quindi a caso staccano tutto e non mi dicono niente, a sto punto cambio operatore

  • roberto27300591 roberto (@roberto27300591) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera ho appena ricevuto da voi un addebito sul conto corrente di 169 euro, ma non c'è scritto il motivo. Sono vs cliente per la telefonia fissa da due anni e dal 159 mi hanno consigliato di andare in un negozio windtre, ma è questa la soluzione? Grazie.

  • Roberto_Ricci Roberto Ricci (@Roberto_Ricci) segnalati

    @WindTreOfficial questa mattina sono senza linea dati. Sto provando a contattare il servizio guasti ma non riesco a parlare con nessuno Sono cliente dal 23 novembre. Non cominciamo proprio benissimo

  • Catebarbieri catebarbieri (@Catebarbieri) segnalati

    @WindTreOfficial da tre giorni il mio telefono non ha linea,nonostante le mie segnalazioni...la Wind mi lascia senza servizio e non mi fa più parlare con l'operatore, complimenti, fate schifo

  • _Narci_ andrea narciso pinoca (@_Narci_) segnalati

    @WindTreOfficial volevo comunicare che ho fatto per errore un bonifico due volte e la Spett.le @WindTreOfficial non mi rida i soldi del secondo bonifico fatto per errore dopo che la mia banca ha chiesto lo storno il gg stesso ! LADRI

  • WSP4F Gabriele Correddu - Will Shoot People for Food™ (@WSP4F) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiamato il 159 per informazioni sui negozi abilitati all'attivazione di Cube XL Unlimited, non trovando negozi con il Cube in stock nella mia zona dal sito. Per tre volte mi sono visto chiudere il telefono in faccia senza aiuto o nemmeno un saluto. Terribile.

  • Lucio2406 aquila71 (@Lucio2406) segnalati

    @WindTreOfficial Chatti con operatore che ti risponde dopo ore o dopo tutto il giorno, e poi non ti risolve il problema. X Amazon mi mandano file in allegato ad email dove contenente ci dovrebbe essere codice x attivazione, ma file non funziona. Poi i giga illimitati

  • essetiea ❄️NeveDiLuglio 🏖 (@essetiea) segnalati

    @WindTreOfficial gentili signori sapete che c’è un paese (lipomo) senza segnale telefonico dalle ore 9 di lunedì 30/11? È normale tutto ciò ? A quando il ripristino ? Chi pagherà per questo disservizio ?