WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gessate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gessate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/26/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Cinisello Balsamo, Boltiere, Giussano, Caravaggio, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Gorgonzola, Usmate-Velate, Sovico, San Giuliano Milanese, Muggiò, Comazzo e Tribiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Gessate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gessate e nelle vicinanze:

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ktmgds sangiovektra testa di ***** 2 (@ktmgds) segnalati

    @WindTreOfficial sono giorni che va malissimo la connessione wi-fi vedete di risolvere grazie

  • GianlucaCasponi Gianluca Casponi 🖖 (@GianlucaCasponi) segnalati

    @WindTreOfficial, potete contattarmi al cellulare, per favore? La app non funziona e comunque non riesce a risolvere il mio problema con @OpenFiberIT. Il tecnico che aspettavo mi ha dato buca.

  • francescactf 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆 (@francescactf) segnalati

    @WindTreOfficial buona sera, ho un grosso problema da risolvere: ho sim dati WIND3 bloccata perchè ho smarrito la carta di credito su cui ogni mese avveniva il pagento dell'abbonameto! sono stata in cento wind ma nulla, non riesco a reperire nr fattura bloccata! ho chiamato 159👇

  • colap77 Gianluca Colapinto (@colap77) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono offerte per ex clienti per rientrare? Provenendo da vodafone. Grazie

  • LaCortopassi Simona Cortopassi (@LaCortopassi) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma da ieri ho problemi con modem e linea a Milano, ci sono guasti? Grazie mille

  • gioazzaro Giovanni Azzaro (@gioazzaro) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho problemi di disconnessioni ho segnalato il problema più volte è intervenuto il tecnico in cabina più volte ma non si è risolto il problema, risolvete altrimenti cambio operatore. 0932456605 Azzaro Giovanni ZZRGNN61B21H163D, grazie

  • marghemusone1 Marghe Musone (@marghemusone1) segnalati

    Zero linea Zero connessione @WindTreOfficial che vogliamo fare? #windtredown #windtre

  • BarbaraBelzini Barbara Belzini (@BarbaraBelzini) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete chiamato per concordare la consegna del modem oggi ma non è arrivato niente. Poi alle 18, quando chiude l’ufficio da contattare, mi avete mandato un altro sms confermando la data di oggi per la consegna e con un link per il tracking arrivo da domani????

  • AlessandroRaggi Alessandro Raggi (@AlessandroRaggi) segnalati

    Dal 28 agosto linea telefonica e Asdl guasta. Aperta segnalazione #159 @WindTreOfficial ripetuti solleciti, rassicurazioni, inviata PEC. Ad oggi nulla. Cambiare operatore è il minimo. Servizio assistenza pessimo.

  • GretaSalve Greta Salve (@GretaSalve) segnalati

    @WindTreOfficial Ho chiesto a un centro wind la disattivazione di un numero windtre per furto identità e spoofing,non mi hanno disattivato il numero. Ho scritto tramite pec a windtre la disattivazione urgente del numero e nessuno mi risponde. Aspettiamo accada qualcosa? Grazie