WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gessate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gessate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gessate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Sesto San Giovanni, Gorgonzola, Usmate-Velate, Caravaggio, Sovico, Cinisello Balsamo, San Giuliano Milanese, Boltiere, Muggiò, Comazzo, Tribiano, Desio e Lissone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Gessate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gessate e nelle vicinanze:
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Francesco Grossetti
(@contefranz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!
-
Stefano Argenti
(@StefanoA) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway
-
St. Meri
(@stm3ri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!
-
cristian
(@cristianseregno) segnalati
dall'
Seregno, Lombardia
@WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .
-
Marco Carezzano
(@marcocarezzano) segnalati
dall'
Paderno d'Adda, Lombardia
@mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.
-
Silvia Bolbo
(@silviabolbo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡
-
Luca Scipioni
(@scipio76) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?
-
rosario pellecchia
(@RossPellecchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.
-
Russ
(@ruuuussssssss) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Valeria Cucinotta
(@cucivale) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
-
Vogue & Guaranà 🏳️🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿
(@shymon84) segnalati
dall'
Paullo, Lombardia
@tomlupi75 @WindTreOfficial Sai che novità. Io, ad un problema di instabilità della linea, che mi sta impedendo di seguire bene le lezioni universitarie, mi sono sentito dire che devo aprire la segnalazione (che ci vuole almeno un ora) nel mentre in cui succede, così il problema si "risolve" da solo...
-
i’m
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@PaoloProtop @WindTreOfficial #delusione ti aspettavamo
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Montelius Väg
(@Futurama7959) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Si è in down da oggi. Ora funziona.
-
GG73Inter
(@gregulla73) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Hanno problemi
-
🇮🇹⭐🖤💙Se è good enough x te è Godunov x me.
(@sandrino001) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial Ho problemi
-
Iaia86
(@Iaia_31886) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Calcolando che lo stesso è successo il 14 febbraio...consiglierei una stretta collaborazione con i Rotoloni Regina! A questo punto, "rimborsare" i vostri clienti con una misera giornata di internet illimitato (come il 14 febbraio) mi sembra una enorme perculata, non trovate?
-
Alessandro Wilcke
(@sandrowilcke) segnalati
Saltata la connessione dati all'internet da Wind-Tre dalle ca. 23.00 del 29/4/21 alle 0:30 del 30/4/21 sia sulla fibra Wind-Tre, sia sui cellulari Wind-Tre Inaccettabile. #winddown #WindTre @WindTreOfficial
-
alessandro calzetta
(@alecalzetta) segnalati
@marjoc__ @WindTreOfficial Guarda funzionano anche meglio, oltre ad essere precisi con l'addebito mensile sono anche creativi a farmi pagare il servizio reload mai richiesto. Errore ammesso, ma obbligato a pagare comunque per poi rivedere i soldi.(dice è la procedura) ancora aspetto
-
Vincenzo Raffa
(@vinceraffa) segnalati
@WindTreOfficial io ci provo a sbattermi a fare analisi SWOT, targeting, brief, copy strategy e a immaginare una schifezza di spot per migliorare un po’ sta brand reputation demmerda che vi ritrovate. Ma se avete la rete down un giorno si e l’altro pure non mi aiutate. #windtre
-
avvsimonagenitore
(@SimonaGenitore) segnalati
@WindTreOfficial Non funziona la rete Wind, né al fisso né al mobile. #windtredown
-
G_A_V
(@G_A_V_76) segnalati
Spiace dirlo - ma per sicurezza da oggi differenzierò i gestori - per il cellulare uno - e per internet un altro ! È INACCETTABILE che TUTTI e 2 i servizi siano andati in down !! @WindTreOfficial #windtredown
-
Giuseppe D'Alterio
(@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial #windtre #windtredown Ennesimo disservizio, i miei complimenti! Riuscite a fare sempre peggio, non è semplice. Io domani mattina dovrei lavorare a differenza vostra...