WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Preseglie, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Preseglie, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Preseglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Preseglie, Provincia di Brescia, Lombardia 12/15/2025 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Preseglie, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Polpenazze del Garda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ijgg_75 Ivan Garcia 🇻🇪🇮🇹🇺🇦 (@ijgg_75) segnalati

    Ancora da più di 12 ore senza segnale internet #windtre caduto non funziona e senza risposta del servizio al cliente. . @WindTreOfficial

  • Gabriele_Amato_ Gabriele Amato (@Gabriele_Amato_) segnalati

    @WindTreOfficial cosa state combinando? Sono in USA con un amico, entrambi abbonamento domiciliato su cc, attivato USA weekly pass prima di partire, ci avete scalato i soldi ma il servizio non è mai partito e continuiamo a navigare a consumo! Sveglia signori ci supportate? Grazie

  • ClaudioDiLeo75 Claudio Di Leo (@ClaudioDiLeo75) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Comunque…bella ***** il 5G @WindTreOfficial

  • moramorida Moramorida (@moramorida) segnalati

    @WindTreOfficial sto riscontrando problemi con la connessione wifi. Per caso ci sono problemi?

  • Lauradebiase9 Laura de biase (@Lauradebiase9) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei parlare con un operatore per un problema ma non risponde nessuno cosa posso fare cordiali saluti

  • byb80 byb (@byb80) segnalati

    @sono_io_apri @IliadItalia Devo essermi perse le note in piccolo in cui si specifica che funziona solo a Milano Centrale. E pensare che ho lasciato @WindTreOfficial esattamente per lo stesso motivo.

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate perché ho cessato la mia sim è continuate ad addebitarmi il costo mensile??? Continuò a chiamare il vostro “servizio” clienti ma mi appendono o fanno finta di non capire!!!

  • LisaBettaAlMare Betta Splendens 🥔 (@LisaBettaAlMare) segnalati

    @_Pimple_ @WindTreOfficial Non ti risponderanno mai. Sono mesi che cerco di avere risposta per un reclamo, ho scritto anche su Twitter taggandoli ma l’assistenza sui social media è inesistente.

  • SarcasmoRB SARCASMO NON RICHIESTO (@SarcasmoRB) segnalati

    E niente complimenti a @WindTreOfficial perchè mi comunicate via sms che, PER ESIGENZE (VOSTRE) DI MERCATO, mi aumentate la tariffa di 2 € al mese. Non so quanti clienti pensate di mantenere ma, per la stessa cifra, vado alla concorrenza che, perlomeno, non mi ha mai truffato

  • guilti_wil guil_hunting (@guilti_wil) segnalati

    @WindTreOfficial non riescono a registrare i pagamenti dei bollettini postali e allora mi staccano la linea telefonica per la seconda volta... il centro assistenza è a sarajevo probabilmente. questo è il vostro livello di-sservizio. #cambiatemestiere #italia #LittleBigItaly