WINDTRE sta avendo un'interruzione in Preseglie, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Preseglie, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Preseglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Preseglie, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Polpenazze del Garda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Christian Weger
(@ChristianWeger) segnalati
@WindTreOfficial siete proprio dei rompi balle. Perché dovete sempre regalare giga illimitati a tutti per poi rendere il servizio uno schifo. Ma c'è la fate con il cervello? Perché quelli che pagano in servizio illimitato devono essere penalizzati. Siete proprio stupidi.
-
Valeria Faresin
(@ValeFare) segnalati
@WindTreOfficial cerco di mettermi in contatto con voi ed è impossibile. Sull’app le chat vengono chiuse senza motivo o nessuno mi risponde. Mi potete contattare?
-
carlomaria veronesi
(@carlodaverona) segnalati
Oggi @WindTreOfficial non doveva regalare 24 ore di connessione gratuita a motivo del disservizio dei giorni scorsi? #wind3dowmn
-
Lello
(@raffurious) segnalati
@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada
-
Giulia Cimpanelli
(@GiuliaCimpa) segnalati
Ho avuto per 10 anni @VodafoneIT senza avere problemi. Troppo costoso, ho cambiato con poca convinzione e ho scelto @WindTreOfficial. Costa meno, è vero. Ma è meglio pagare di più un buon servizio che pagare anche poco qualcosa che non funziona
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒
(@_lobanegra) segnalati
@WindTreOfficial sempre più imbarazzante il servizio clienti
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial oggi non va area clienti!
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒
(@_lobanegra) segnalati
Se oggi i giga gratis sono per tutti a causa dell'enorme disservizio dei giorni scorsi, mi spiegate perché la connessione del cubo allora sta consumando? Ed è l'unica a funzionare in casa su 3 contratti con voi? @WindTreOfficial
-
Emme
(@emmeemme__) segnalati
Sono due giorni che il modem funziona 5 ore su 24 @WindTreOfficial
-
Roberto gi 🦂
(@tapatiofoto) segnalati
Wind @WindTreOfficial servizio SCANDALOSO !!! Tre giorni (3!!!) senza linea voce e senza connessione dati, e non è la prima volta. Andate al diavolo, incapaci !