WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzo d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzo d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzo d'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Caravaggio, Cologno Monzese, Bergamo, Gorgonzola, Usmate-Velate, Sovico, Boltiere, Comazzo, Tribiano, Treviglio, Monza, Brembate di Sopra, Concorezzo e Agrate Brianza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pozzo d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzo d'Adda e nelle vicinanze:
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
-
Marco Carezzano
(@marcocarezzano) segnalati
dall'
Paderno d'Adda, Lombardia
@mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.
-
Luca Scipioni
(@scipio76) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Ina Shengjergji
(@inapiccolina) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
Servizio pessimo @WindItalia
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway
-
funku
(@funku) segnalati
dall'
Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial oggi non va area clienti!
-
Christian Weger
(@ChristianWeger) segnalati
@WindTreOfficial siete proprio dei rompi balle. Perché dovete sempre regalare giga illimitati a tutti per poi rendere il servizio uno schifo. Ma c'è la fate con il cervello? Perché quelli che pagano in servizio illimitato devono essere penalizzati. Siete proprio stupidi.
-
Filippo Donati
(@FilippoDonati5) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza.
-
Tamara Yan
(@TamaraTYAN) segnalati
Tutto il giorno sulle linee di assistenze clienti, @intesasanpaolo e @WindTreOfficial, e comunque non riesco a ricevere l’sms per accedere alla banca online 😥
-
ES
(@carotatoma) segnalati
@WindTreOfficial questa settimana ho due esami e da questa mattina non mi funziona internet di casa (per la terza volta in un mese). Vi chiamo e mi dite che devo aspettare un po' di ore e in caso è necessario richiamare. Facciamo così: lo spiegate voi al mio professore, okay?
-
ʙᴏɴɴɪᴇ 🌒
(@_lobanegra) segnalati
Se oggi i giga gratis sono per tutti a causa dell'enorme disservizio dei giorni scorsi, mi spiegate perché la connessione del cubo allora sta consumando? Ed è l'unica a funzionare in casa su 3 contratti con voi? @WindTreOfficial
-
carlomaria veronesi
(@carlodaverona) segnalati
Oggi @WindTreOfficial non doveva regalare 24 ore di connessione gratuita a motivo del disservizio dei giorni scorsi? #wind3dowmn
-
Lello
(@raffurious) segnalati
@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada
-
Giulia Cimpanelli
(@GiuliaCimpa) segnalati
Ho avuto per 10 anni @VodafoneIT senza avere problemi. Troppo costoso, ho cambiato con poca convinzione e ho scelto @WindTreOfficial. Costa meno, è vero. Ma è meglio pagare di più un buon servizio che pagare anche poco qualcosa che non funziona
-
Alessio Lisciotto
(@AlessioLisciot1) segnalati
@WindTreOfficial non sono cliente windtre avrei bisogno di parlare con un operatore come posso fare?