WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gravina di Catania, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina di Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravina di Catania, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Castello, Mascalucia, Acireale, San Giovanni la Punta, Belpasso e Gravina di Catania.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Gravina di Catania, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravina di Catania e nelle vicinanze:
-
Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia
@WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.
-
Francesco Spampinato (@cicciospam) segnalati dall' Catania, Sicilia
@chalin_13 @WindTreOfficial Servizio scandaloso #WindTreDown
-
Francesco Spampinato (@cicciospam) segnalati dall' Catania, Sicilia
@Zacker_mrg @WindTreOfficial Servizio imbarazzante #windtredown
-
Giuseppe Cannavó (@Giuseppetravels) segnalati dall' Mascalucia, Sicilia
@WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Christian Paternoster (@C_Paternoster_) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione con @FASTWEB , aspetto da ottobre un'attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani
-
ClaudioR (@ClaudioR__) segnalati
@WindTreOfficial potete cambiare canzone per favore ? la voce di mengoni peggio di un calcio nei ********
-
𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗲𝗰𝗰𝗮𝗻𝗼 (@gianner) segnalati
@FucinaPereira @micheleboldrin @WindTreOfficial Ho notato che intorno alle feste degrada la qualità del segnale. Però niente male, rete Vodafone, c’è l’ho da due anni credo.
-
Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati
Caro @WindTreOfficial ieri ho sottoscritto un contratto telefonico con assicurazione che avrei trovato disponibile la registrazione nell’area clienti. Non c’è registrazione e non si riesce a parlare con voi al telefono.
-
Gaetano (@gaetanonline) segnalati
@WindTreOfficial ho ricevuto un pessimo servizio clienti. Terribile!
-
Elisabetta Ferrari (@betti_ferrari) segnalati
@WindTreOfficial vorrei fare una segnalazione. Ci sono operatori che chiamano spacciandosi per addetti della vostra amministrazione e dicendo che dal prossimo mese il costo del contratto triplicherà. Con questa scusa cercano di farne sottoscrivere uno nuovo.
-
Michele Boldrin (@micheleboldrin) segnalati
non sappiamo usare queste cose, che non capiamo come funziona, che non risulta alcun appuntamento con alcun tecnico @WindTreOfficial e che, se volevamo il servizio dovevamo ascoltare loro. L'ultima volta credo di averli mandati a quel paese, la straffotenza era eccessiva. 7/
-
Beppe Lassandro (@zar320) segnalati
@WindTreOfficial connessione internet instabile rete fissa, assenza di connessione in diversi momenti della mattinata! Problemi università online a @NicolaLassandr4
-
Patty (@Pattuxa) segnalati
@WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.
-
Raffaele Romeo Arena (@RaffoAR) segnalati
Grande disservizio con @WindTreOfficial: senza linea da quasi 24h e assistenza clienti non pervenuta. Cosa fare?