WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santena, Provincia di Torino, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santena, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santena, Provincia di Torino, Piemonte 03/28/2024 07:55

marzo 28: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santena, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Baldissero Torinese, Grugliasco, Montà, Guarene e Moncalieri.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Santena, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santena e nelle vicinanze:

  • caribbeanblue Elon Masc4Masc 🏳️‍🌈 (@caribbeanblue) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    @WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    @WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • yellowolf_ S.🟡🐺 (@yellowolf_) segnalati

    ogni 6 mesi mi arriva il messaggino dalla windtre con avviso di modifica contratto con aumento annesso voi @WindTreOfficial dovete fallire

  • dmaur1 Maurizio Donzelli (@dmaur1) segnalati

    @WindTreOfficial @TIM_Official Dal 15Nov la linea fissa di mia suocera (83) a MI non funziona. Da allora ogni 3 giorni ci dite che fra 2 giorni il problema sarà risolto. Abbiamo telefonato, scritto,mandato PEC, ma niente, ancora non funziona. Come giudicate il vs. servizio ?

  • piazzonciosne Piazzonciosne (@piazzonciosne) segnalati

    @WindTreOfficial SIM non funzionante, vecchia, ma esistente. Non ci sono tutti i numeri del seriale, perché tagliata da un centro Wind a suo tempo. Morale: non ti fanno il duplicato e ti chiedono di fare denuncia di smarrimento o furto, dichiarando il falso… è normale?

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @Thy_76 @WindTreOfficial Però ti ripeto colpa mia per essere stato un fagiano. Loro hanno fatto i venditori bene, io ho fatto il cliente male.

  • NICKPAVESE NICOLA (@NICKPAVESE) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho una linea fissa che da oggi è muta , ho chiamato il 159 ma quando inserisco numero telefonico della mia linea dice numero inesistente e non posso aprire pratica assistenza

  • PeskyLurker Pesky Lurker (@PeskyLurker) segnalati

    @WindTreOfficial avete una manutenzione della fibra #topqualitynetwork su Milano. Per scoprire che è questa la ragione per cui non funziona nulla a casa mia (da ieri sera) ho dovuto chiamare il call center. No lavoro remoto e mezz’ora di ritardo in ufficio.

  • Aiyo07 Aiyo 🇮🇹🇵🇸 (@Aiyo07) segnalati

    @WindTreOfficial Contattati e convinti a passare alla fibra, ci troviamo ora senza linea vecchia e senza linea nuova. Niente telefono, internet, nulla di nulla, con l'amministratore che non ci rilascia il permesso per la scatoletta. Siamo molto scontenti per l'assistenza avuta.

  • 55leone Stefano Sutera  (@55leone) segnalati

    @WindTreOfficial da 2 sett sono senza connessione.Dopo ripetute segnalazioni è aperta pratica N? 1482804901 di guasto.oggi ricevo pec di chiusura pratica ma il guasto rimane!Se come dite la linea è ok, il modem ok (per voi!) come mai io accanto al modem non ricevo il segnale?

  • gabrielepx Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati

    Preannunciano aumento di costi a parità di servizio ma mi offrono un bonus da richiedere via sms che, scommetto, comporterebbe il cambio di contratto e le clausole di adeguamento all'inflazione. Spero che @antitrust_it bastoni @WindTreOfficial con una multa da lacrime e sangue.

  • d335scgt marilou (@d335scgt) segnalati

    @WindTreOfficial complienti! Ancora senza Internet! Peccato che lo pago anche se non lo posso usare perché ieri nonostante la segnalazione sono ancora così! Credo che passerò ad un altro operatore! Il vostro servizio fa davvero schifo