WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cassano Magnago, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano Magnago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano Magnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cassano Magnago, Provincia di Varese, Lombardia 04/25/2024 17:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano Magnago, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nerviano, Marnate, Parabiago, Angera, Varese, Uboldo, Carnago, Rho, Malnate, Castellanza, Montano Lucino, Buguggiate, Lainate, Gallarate e Gavirate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNerviano Internet
ItalyMarnate Totale Blackout
ItalyParabiago Telefonia
ItalyAngera Internet
ItalyVarese Internet
ItalyUboldo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cassano Magnago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano Magnago e nelle vicinanze:

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alex828205 Alessandro P. (@Alex828205) segnalati

    @WindTreOfficial nella mia cittá avete 2 BTS una di fronte all'altra che si guardano a vicenda e si interferiscono restituendo cosí una connessione scadente in diversi punti : sinr -4.0 db ; RSRQ -16.0 e RSRP -109.0, se la rete top quality network significa questo non lo so.

  • pippobo Giuseppe Bonvegna (@pippobo) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi con la linea windtre, sia fissa che mobile a Barcellona pozzo di gotto?

  • luigibross735 amare l amore (@luigibross735) segnalati

    @WindTreOfficial ma ce qualche problema antenne in italia che il segnale e scarsissimo? Mammamia nn ce mai internet

  • ZamboniEmanuele  Emanuele Zamboni  (@ZamboniEmanuele) segnalati

    @fgfoto @WindTreOfficial Non ho provato la fibra pura, ma credo che la situazione non cambi, visto che non è cambiata mai la situazione con le varie velocità. Esperienza fatta su più linee (casa, lavoro casa di un amico) stessi identici problemi. 3/4

  • ManoDiTerzaroli ManoDiTerzaroli 🇺🇦🇪🇺 #StandWithUkraine #UAisEU (@ManoDiTerzaroli) segnalati

    @enri03_ @WindTreOfficial Volevo semplicemente aprire una segnalazione di guasto, ma l'assistente virtuale rimanda al 159 dove c'è lo stesso assistente in versione telefonica che promette la risoluzione in 48h. Intanto domani io dovrei arrivare sui server e non so come fare. Pietosi

  • Boborius Walter (@Boborius) segnalati

    @WindTreOfficial com’è che nel comunicarmi la cessazione unilaterale del contratto per motivi tecnici siete diventati così scortesi? Avevo bisogno di informazioni che mi sono state negata con “si rivolga a Telecom” e riagganciandomi in faccia. La telefonata è registrata.

  • ZamboniEmanuele  Emanuele Zamboni  (@ZamboniEmanuele) segnalati

    @fgfoto @WindTreOfficial Purtroppo a casa mia risparmiante 5€ al mese è più importante di una connessione decente. PS: specifico che non sto in campagna sperduto, ma a Roma, quindi il problema non è neanche più di troppo l’infrastruttura inesistente. 4/4

  • TomNodari Tommaso Nodari (@TomNodari) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, sembra impossibile contattarvi per segnalarvi che non riceviamo bollette. Numeri di telefono che fornite inesistenti, codice cliente non riconosciuto, email non abilitata, sito offline e sui social non si può scrivere. Posso chiedere di essere contattato?

  • ZamboniEmanuele  Emanuele Zamboni  (@ZamboniEmanuele) segnalati

    @fgfoto @WindTreOfficial Dipende se intendi fibra pura o misto rame. Ho avuto l’adsl 8 mega per 7 anni e 3 anni la 20 mega. Adesso sono quasi 4 anni che ho la 200 mega (130 effettivi) e da saltuariamente problemi anche questa. Si disconnette facilmente con i temporali grossi, a volte invece funziona, 1/4

  • piazzonciosne Piazzonciosne (@piazzonciosne) segnalati

    @WindTreOfficial SIM non funzionante, vecchia, ma esistente. Non ci sono tutti i numeri del seriale, perché tagliata da un centro Wind a suo tempo. Morale: non ti fanno il duplicato e ti chiedono di fare denuncia di smarrimento o furto, dichiarando il falso… è normale?