WINDTRE sta avendo un'interruzione in Saronno, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Saronno provengono dai codici postali 21047.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saronno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saronno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lissone, Saronno, Legnano, Garbagnate Milanese, Settimo Milanese, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Desio, Segrate e Muggiò.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Saronno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saronno e nelle vicinanze:
- 
                
Anderson Malosto 
    (@Andersonmalosto) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
 - 
                
Luca Ravarelli 
    (@e99ab4f27171444) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
 - 
                
Francesco Grossetti 
    (@contefranz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!
 - 
                
Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
 - 
                
Dario Gay 
    (@Dario_Gay) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
 - 
                
Carmine Nicoletti 
    (@CLuca_Nicoletti) segnalati 
    
        dall'
            Cesano Maderno, Lombardia
    
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
 - 
                
Simone Morabito 
    (@SimoneM89241063) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia
    
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
 - 
                
Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
 - 
                
Mario Tullio Villa 
    (@fugallinglese) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
 - 
                
fausta pavesio 
    (@fpav) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
 - 
                
matia sansonetti 
    (@vashello) segnalati 
    
        dall'
            Meda, Lombardia
    
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
 - 
                
Nicolò Pisu 
    (@nicolopisu) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!
 - 
                
ClaMihai 
    (@claudino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
 - 
                
雪霜_Prey 
    (@AzureLupoPrey) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
 - 
                
St. Meri 
    (@stm3ri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!
 - 
                
Alessandro Luongo 
    (@alelu62) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
 - 
                
Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
 - 
                
/\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone
 - 
                
rosario pellecchia 
    (@RossPellecchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.
 - 
                
Elena Ianni 
    (@elenaianni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Rossella DM 
    (@RossellaDM) segnalati 
@WindTreOfficial è troppo pagare un essere umano per il vostro servizio clienti? È più divertente fare girare in tondo le persone appresso all'operatore virtuale?
 - 
            
Davide I. 
    (@DavideIanny) segnalati 
@WindTreOfficial Buongiorno è da ieri che la velocità di connessione è molto bassa,sia con il cellulare che con la web pocket, specie in download, volevo sapere se ci son problemi. Grazie
 - 
            
Fabio Businaro 
    (@Fabio02809) segnalati 
@WindTreOfficial vorrei sapere perché il vostro servizio telefonico è cosi instabile. Sono due giorni che non riesco a usare la vostra linea
 - 
            
pielomu 
    (@pielomu) segnalati 
Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #windtre
 - 
            
laura 
    (@lostinmengoni) segnalati 
@WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?
 - 
            
Andr3aP3trucc1 
    (@Andr3aP3trucc1) segnalati 
@WindTreOfficial sono appena sei giorni che ad #amaseno il segnale è completamente sparito... devo chiamare #chilhavisto ?
 - 
            
Nicola Curcio 
    (@CurcioNicola) segnalati 
@WindTreOfficial complimenti a #WindTre e al suo al servizio clienti che mi ha disattivato la SIM per scadenza PRIMA DELLA SCADENZA!! e il #ServizioClientiWindTre cosa propone per rimediare? l'acquisto di una nuova SIM!!! #SCANDALOSO!!!
 - 
            
Nicolas #SuningOut Giardino 
    (@Nicolasgiardi) segnalati 
Un giorno è la rete internet un altro giorno è la rete telefonica fissa complimenti alla solita vergogna @WindTreOfficial
 - 
            
Intranight 
    (@intranight) segnalati 
@WindTreOfficial pensate di rispondere ai vostri clienti disserviti oppure no? Giusto per sapere se cambiare operatore o meno
 - 
            
Flavius Harabor 
    (@FlaviusHarabor) segnalati 
Cara @WindTreOfficial come posso entrare in contatto con voi? Perché qua non capisco se è il modem che da i numeri o la vostra rete. Senza servizio non posso lavorare e non posso poi pagare le vostre bollette