WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Saronno, Provincia di Varese, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Saronno, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia 10/30/2020 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.92% Internet
  • Totale Blackout 17.42% Totale Blackout
  • Telefonia 14.36% Telefonia
  • Wi-fi 6.03% Wi-fi
  • Email 3.07% Email
  • Televisione .20% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Appiano Gentile, Monza, Sesto San Giovanni, Lissone, Senago, Cinisello Balsamo, Desio, Arese, Muggiò, Milano, Buguggiate, Cairate, Baranzate e Paderno Dugnano.

ItalyMilan Wi-fi
ItalyAppiano Gentile Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMonza Email

Commenti su WINDTRE a Saronno, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Saronno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saronno e nelle vicinanze:
  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • 1van85 ivan (@1van85) segnalati

    @WindTreOfficial Sono all’estero e mi è scaduta la sim i primi di ottobre.voglio recuperare il mio numero ma non riesco ad accedere all’app e la scheda non va o va solo in ricezione. Help!!!

  • EmaGalvagni Emanuele Galvagni (@EmaGalvagni) segnalati

    @WindTreOfficial sono un vostro cliente che ha cercato di contattarvi al 159 per un guasto, ma senza successo in quanto il codice cliente non viene accettato e nemmeno il mio numero di casa! Sono abbastanza disperato. Per favore ricontattatemi urgentemente.

  • Christian858 Christian Valdes (@Christian858) segnalati

    @WindTreOfficial guasto linea internet in via Portazza, 16144 Genova.. sono ore che non funziona internet....

  • mathot6000 Mathot Michel (@mathot6000) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, abito in Belgio , ho un contratto GMS alla wind di Sacile, il mio numero è 328545658 però ho bloccato il codice PIN, come posso ricevere un codice PUK per sbloccare la mia carta ? il mio numero cliente è: P1077244648, la scheda SIM 8939883263002910070, puoi aiutarmi grazie

  • nicolacorsello Nicola Corsello (@nicolacorsello) segnalati

    @WindTreOfficial salve, vorrei contattarvi in DM per un problema urgente che persiste da 3 giorni nella mia zona. E’ possibile?

  • Manu_Catinelli •Manucati (@Manu_Catinelli) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • giandisaTweet Gianni Di Sanzo (@giandisaTweet) segnalati

    @WindTreOfficial la registrazione all’app WINDTRE sembra non funzionare. Il link di attivazione ricevuto via mail anche cliccato dopo pochi minuti risulta scaduto... sembra un problema dovuto al cambio ora solare. Potreste verificare? Grazie

  • LazzariniDavide Davide Lazzarini (@LazzariniDavide) segnalati

    @WindTreOfficial Salve due giorni fa sono venuti a fare il collegamento per la fibra ma da allora internet non funziona con il cavo nuovo ma funziona ancora con la vecchia linea telefonica. Il tecnico ha detto che il segnale c'è e che sembra essere un problema a livello del modem

  • ju29ro79 Lino (@ju29ro79) segnalati dall' Noci, Puglia

    @WindTreOfficial salve ma per parlare con voi e non con sto Will come si deve fare??? Ho problemi alla linea telefonica!!!

  • ozzyandale Ozzyandale (@ozzyandale) segnalati

    @WindTreOfficial problemi a Legnano (mi)? Da oggi connessione mobile fa schifo . Ping oltre i 2s , metà dei pacchetti persi. Potete risolvere asap? Grzie