WINDTRE sta avendo un'interruzione in Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albano Laziale, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albano Laziale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e San Cesareo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Albano Laziale, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albano Laziale e nelle vicinanze:
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
CallMeXanax
(@luigiv87) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente
-
SarebbeSusanna
(@SarebbeSusanna) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile
-
Federico Conti 🇪🇺🏴🇮🇹🇫🇮🏳️🌈
(@EffeConTweet) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Quando un’azienda se ne fotte dei clienti e adotta una organizzazione verso gli utenti del chi se ne fotte, tanto paghi e devo stare muto. @WindTreOfficial
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.
-
Shameless Ita Club
(@RaffaeleMele) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
Gianluca Confessore
(@giaconfe) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
È più di un mese che la @WindTreOfficial non riesce ad attivarmi due sim business. Chiamo il nr verde un giorno si e l'altro pure. Mi dicono di mandare pec di reclamo. La mando e chi gestisce i reclami? Operatori nr verde! Fantastico. Faccio il girotondo! #Wind #8ottobre #mobile
-
Alberto
(@AlbertoPicchioB) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi
-
Claudio Di Leo
(@claudiodileo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???
-
Nàima Tomaselli
(@Cucinodavicino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...
-
zesser
(@zesser) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla
-
Claudio Di Leo
(@claudiodileo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?
-
Angelo Montis
(@AngeloMontis) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial avete un disservizio in corso su Roma zona Infernetto casalpalocco? Ho problemi a linea internet volevo escludere che fosse un problema alla mia linea e non generalizzato grazie
-
Alberto
(@AlbertoPicchioB) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie
-
Damiano Orru
(@Orrudamiano) segnalati
dall'
Ariccia, Lazio
.@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking
-
Francesco Fab Delzio
(@FFDelzio) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial WILL, essendo un bot, non è in grado di risolvere il disservizio che spiegavo nel primo messaggio. È neanche i numerosi solleciti al 159 hanno risolto il problema. Nei servizi al cliente siete molto inefficienti (vedo).
-
Antonio Graziani
(@AntonioGraziani) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca
-
Elio Neri
(@ElioNeri1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.
-
Luisel per Roma
(@Domusdea) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuliana Covella
(@giuliacovellaPH) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Neeee stessa identica conversazione con @WindTreOfficial per un contratto che prevedeva il cambio del terminale dopo un anno. Ma solo nella mente del negoziante e nella mia che ce so cascata. Siamo due trimoni. Rassegniamoci
-
Jessica
(@dekkersj90) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno,ho bisogno di assistenza 3 ma nessuno è in grado di darmela (chiamato call center e recata in punto vendita) Potreste aiutarmi? Grazie mille
-
Marco N.🇮🇹
(@MarcoN17023399) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Uso un internet provider locale via radio. In caso di interruzione del servizio arriva un sms con le scuse per il disagio...
-
Daniele Capezzone
(@Capezzone) segnalati
Grazie @WindTreOfficial #WindTre, dopo 8 ore è tornata la connessione Internet.
-
Bruno B.
(@brunkkk) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Anch'io ho da alcuni giorni problemi di connessione con WINDTRE.
-
Daniele Capezzone
(@Capezzone) segnalati
Gentilissimi signori di @WindTreOfficial #WindTre, avendo la connessione Wi-Fi non funzionante dalle 9.23 di stamattina, sarebbe gradito che voi risolveste il problema, anziché ricevere telefonate a raffica per sapere se sono “soddisfatto del contatto”. Grazie.
-
John Blutarsky
(@CarloCochetti) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, il telefono non mi da chiamate in uscita né dati, ma non riesco a rapportarmi col risponditore automatico. Consigli? Il credito è stato defalcato il giorno 5 come da contratto e da Vs messaggio
-
Massimo Franceschi
(@Sivalesbenest) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial E' da un mesetto che la connessione (in passato sempre ottima) di Wind3 ha momenti di crisi. A me per qualcheminuto, poi riprende, poi cade, poi riprende ...
-
🌸
(@__margh3) segnalati
Problemi alla linea fissa in provincia di SA per tutta la giornata di sabato,stanno continuando tutt'ora,help pls @WindTreOfficial #windtre #windtredown #winddown
-
Marco Meo
(@MarcoMeo1) segnalati
Stesso problema alla linea di casa nel giro di un mese 1ª volta,@WindTreOfficial:prova a resettare il router da remoto,non risolve, apre segnalazione, dopo 2/3 giorni era risolto. 2ª, @IliadItalia:apre segnalazione, mi richiama dopo 15’ ass. tecnica, individua problema, risolto.