WINDTRE sta avendo un'interruzione in Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albano Laziale, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albano Laziale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albano Laziale, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Albano Laziale, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albano Laziale e nelle vicinanze:
-
zesser
(@zesser) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.
-
Damiano Orru
(@Orrudamiano) segnalati
dall'
Ariccia, Lazio
.@WindTreOfficial sono senza internet mobile da 20 ORE (4 maggio alle 22.00) chiedo spiegazioni e rimborso per disservizi #WindTre #down Mi trovo bloccato in smartWorking
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
Luisel per Roma
(@Domusdea) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza
-
Nàima Tomaselli
(@Cucinodavicino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...
-
Alberto
(@AlbertoPicchioB) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie
-
Francesco Fab Delzio
(@FFDelzio) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial WILL, essendo un bot, non è in grado di risolvere il disservizio che spiegavo nel primo messaggio. È neanche i numerosi solleciti al 159 hanno risolto il problema. Nei servizi al cliente siete molto inefficienti (vedo).
-
Claudio Di Leo
(@claudiodileo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?
-
Antonio Graziani
(@AntonioGraziani) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca
-
SarebbeSusanna
(@SarebbeSusanna) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
CallMeXanax
(@luigiv87) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente
-
Federico Conti 🇪🇺🏴🇮🇹🇫🇮🏳️🌈
(@EffeConTweet) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Quando un’azienda se ne fotte dei clienti e adotta una organizzazione verso gli utenti del chi se ne fotte, tanto paghi e devo stare muto. @WindTreOfficial
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.
-
Alberto
(@AlbertoPicchioB) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi
-
Shameless Ita Club
(@RaffaeleMele) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.
-
Elio Neri
(@ElioNeri1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara Prian
(@Sary_Cult) segnalati
WindTre completamente down. Fosse solo la fibra anche la rete del telefono completamente con zero tacche. Isolata se non fosse per l'hotspot di altro operatore. @WindTreOfficial ci dite qualcosa? #Winddown #windown #windtredown
-
Antonio De Siati
(@hugodanton) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, la vostra app funziona?Gentilmente potreste controllare è già la quarta volta che l'istallo e disistallo grazie
-
valerio formigaro
(@valeriofor) segnalati
@WindTreOfficial Problema tecnico da due mesi. I tecnici di zona senza mai venire a casa dicono tutto ok. La fibra va a 10 mega quando è tanto. Nessuna volontà di risolvere se non passarmi l'ufficio migrazione. #allibito
-
valuz
(@wodkafragolaa) segnalati
@Sary_Cult @WindTreOfficial succede almeno ogni due mesi sta cosa
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
La connessione @WindTreOfficial inesistente su tutta linea alta velocità Firenze-Bologna. E anche il Wi-Fi di #italo insufficiente perfino per comprare il biglietto del treno locale da Bologna.
-
vero truvid
(@verotruvid) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per la mia linea telefonica fissa. Il vostro call center non mi aiuta. Mi fanno aspettare ma continuano a passarmi ad un'altra persona che mi passa ad un'altra ancora. Alla fine l'operatore al codice ZO01BD ha chiuso la linea.
-
LuisXXInTheJungle
(@alienPHOTO) segnalati
@WindTreOfficial linea down, internet intermittente e WiFi instabile. E meno male che ho la fibra.
-
Annamaria la rossa
(@ama_la_rossa) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, sono un vostro cliente business. Non riesco più ad entrare nel sito per scaricare fatture e dettaglio. Non riesco neanche a contattare il 1928. Come posso fare prima che fisica tutti i contratti? Grazie
-
Roberto Osti
(@RobertoOsti) segnalati
Ho disdetto in gennaio la linea dati in fibra con voi e dopo 6 mesi scopro che mi addebitate 30 Euro al mese per una SIM dati che era compresa nello stesso contratto: è una TRUFFA da paese delle banane. Ho imbarazzo per voi, bye bye @WindTreOfficial #truffa
-
vero truvid
(@verotruvid) segnalati
@WindTreOfficial Ho un problema con il consulente al 159. Ho chiamato 4 volte. Il mio telefono è bloccato per quanto riguarda le chiamate verso gli Stati Uniti. Ho un piano che consente di chiamare gli Stati Uniti. Il consulente zp98dn continua a mettermi in attesa.