WINDTRE sta avendo un'interruzione in Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Alghero provengono dai codici postali 07041.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alghero, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alghero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 14: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alghero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jacopo Carbone (@JacoCarbone) segnalati
@WindTreOfficial sono diversi giorni che non mi funziona il 3/4G…potete verificare? Ho ripristinato anche le impostazioni di rete sull’iPhone per sicurezza ma non è migliorato
-
F. SixZeroSeven9 (@FedScrt) segnalati
Vediamo se @WindTreOfficial riesce a sistemare il presunto guasto alla linea telefonica segnalato due giorni fa. Al momento ancora senza internet a casa. E non sono l’unico della mia zona. Poi per il tecnico è un problema di modem ma anche con altri apparecchi il problema rimane.
-
comunista col seiko (@ValentinoBozza) segnalati
@WindTreOfficial #windtre da tre giorni servizio assistenza tecnica non raggiungibile né al #159 né via chat.
-
claus (@itsahurricane) segnalati
Bello come una persona debba pagare un servizio anche se non ne ha usufruito. @WindTreOfficial
-
Fausto (@Fausto2804) segnalati
@WindTreOfficial la vostra disonestà e’ vergognosa , ho mandato una PEC ormai da mesi e ignorate anche questo . Confidate nel fatto che farvi causa non conviene . Meno male le associazioni consumatori come @Altroconsumo danno una grossa mano in questi casi
-
Feb 🦇 (@Sloutty) segnalati
@WindTreOfficial vorrei cortesemente essere contattata se entro domani non ho il wifi a casa funzionante andrò a farmi una nuova linea. Pago 30€ per una cosa che manco funziona
-
Roberto Palumbo (@r_palumbo) segnalati
Cara @WindTreOfficial, ma un abbonato da 20 anni cosa deve fare per avere un po' di assistenza vera? Di Will non ne posso più. Sono senza internet da una decina di giorni, voi niente! Assurdo! Indecente! #WindTre
-
LukEm© (@GrigioLavoro) segnalati
@ENobili Figurati. Io passai da @TIM_Official a @WindTreOfficial perché la prima mi cambio una tariffa storica che avevo con il partner. Cambiammo in massa, tutta la famiglia. La Wind adesso sta facendo lo stesso schifo. Un pelo così e perdono una 15 di clienti tra fisso e mobile.
-
DanielaSantosM (@DanielaSantosop) segnalati
La assistenza al cliente degli operatori di @WindTreOfficial è in gran lunga decadente. Due ore sprecate tra bot e personale telefonico con malumore per alla fine dirmi che "il sistema non è aggiornato e che devo telefonare domani".
-
Roberto Palumbo (@r_palumbo) segnalati
@__goodasgold @WindTreOfficial A Roma? Se sì, in che zona? Per capire se è un problema di zona e, nel caso, farlo presente. Grazie