WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Almese-Rivera, Provincia di Torino, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Almese-Rivera, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Almese-Rivera, Provincia di Torino, Piemonte 07/09/2020 10:30

luglio 09: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 47.19% Internet
  • Totale Blackout 26.26% Totale Blackout
  • Telefonia 15.98% Telefonia
  • Wi-fi 6.22% Wi-fi
  • Email 4.01% Email
  • Televisione .33% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Almese-Rivera, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Givoletto, San Maurizio, Borgone Susa, Vaie, La Cassa, Rubiana, Sangano, Piossasco, San Carlo Canavese, Pianezza e Rivoli.

ItalyTurin Televisione
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Commenti su WINDTRE a Almese-Rivera, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Almese-Rivera, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Almese-Rivera e nelle vicinanze:
  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • IrisXht . (@IrisXht) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Grazie mille @WindItalia per la connessione lentissima #infostrada. Abbiamo pagato le bollette anche il doppio lo scorso mese. Bah

  • GiAdUzZoLa90 ⚪️Giada⚫️ 3️⃣6️⃣ #My7h (@GiAdUzZoLa90) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Dopo due settimane di modem guasto, decine di telefonate al 155, cambio modem e intervento del tecnico, il calvario sembrava finito. Ora ci risiamo. @WindItalia ditemelo che volete mandarmi al manicomio.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • leomicheli Leonardo Micheli (@leomicheli) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza perché nn riesco a parlare con operatore o usare la app perché mio numero risulta inattivato. Vorrei ripristinarlo

  • pialungo Pasqualino Ialungo (@pialungo) segnalati

    @WindTreOfficial posso avere supporto qui?

  • nullanelweb Luca Tatasciore (@nullanelweb) segnalati

    @WindTreOfficial Salve ho comprato un telefono e non si registra solo con il vostro operatore. Parlando con amici mi hanno detto di chiedere se per caso è il mio IMEI bloccato

  • mattiabasone Mattia Basone (@mattiabasone) segnalati

    @WindTreOfficial ho la linea fissa che va a intermittenza, ho scritto al supporto tramite l'app ma non mi risponde nessuno da quasi 24h

  • march982 Marcel E. (@march982) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, ho problemi di linea fissa da stamattina e stando in smart work è un problema. Su app e sito WILL e operatore non rispondono, potrei essere ricontattato? Grazie

  • AnErAnDrOs78 Anér@ndrós (@AnErAnDrOs78) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho attivato per errore l'offerta SUMMER 150 GIGA per 3 mesi a 12,99 € ma non la voglio! Come disattivarla subito???!! Grazie.

  • FrancescoLefric Francesco (@FrancescoLefric) segnalati

    @WindTreOfficial ho cliccato per errore si attiva 150 giga potete bloccare l'attivazione?

  • UrusaiDahliaIro marilisa (@UrusaiDahliaIro) segnalati

    @WindTreOfficial insegnate l'educazione ai tipi del call center. Se non voglio tenermi la linea così saranno affari miei non che sbuffano etc. E se mi trovo qualche cambiamento facciamo i conti! Anzi se ci provate disdico tutto il contratto e vediamo! Non esiste solo voi!

  • robertotesta roberto testa (@robertotesta) segnalati

    @WindTreOfficial Svariate telefonate al servizio clienti finite nel nulla. 2 pec di segnalazione e ancora nessuna risposta. Bisogna essere il Papa per ottenere uno straccio di assistenza da voi?

  • sliminat0r dumdidum (@sliminat0r) segnalati

    @WindTreOfficial L'app non funziona per me visto che il mio numero non funziona più ed io non riesco ad login senza numero.