1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Almese-Rivera
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Almese-Rivera, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Almese-Rivera, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Almese-Rivera, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Almese-Rivera, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Almese-Rivera, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ciriè.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Almese-Rivera, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Almese-Rivera e nelle vicinanze:

  • scartrozzi
    Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piedmont

    @WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?

  • FabioSurian
    Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piedmont

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

  • scartrozzi
    Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piedmont

    @WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di linea mobile da questa mattina zona Atella (pz)

  • GiulianoL174645
    GiulianoL (@GiulianoL174645) segnalati

    @WindTreOfficial Il modem non funziona, come posso contattarvi?

  • ciz_ciz
    Ciz_Ciz (@ciz_ciz) segnalati

    @WindTreOfficial Ho avuto un’idea brillante di cambiare il gestore. Così volevo passare a @WindTreOfficial. SIM mai consegnato. Vostro “collaboratore “ corriere Liccardi e’ ZERO professionale. Perde il pacco che contiene SIM. Non risponde al tel, mail e poi sparito.

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • nuovamondovivo
    Ettore Ciabattoni (@nuovamondovivo) segnalati

    Oggi 9 Luglio 2026. Il problema di ricezione segnale internet @WindTreOfficial è reale. Me lo hanno confermato due giovini ragazze italiane in vacanza con la famiglia ad #AlbaAdriatica @Regione_Abruzzo , fuori dalla propria abitazione, in strada. In una via parallela alla mia.

  • Dylan02007586
    K-Pax (@Dylan02007586) segnalati

    @WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!

  • pizzini_maria
    miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati

    @WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi

  • Elp1bede0r0
    SuperB3ast (@Elp1bede0r0) segnalati

    @WindTreOfficial é impossibile arrivare a parlare con un operatore per ricevere assistenza per la linea fissa

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • maxdemartino
    max de martino (@maxdemartino) segnalati

    Il “servizio senza attese” di @WindTreOfficial 🤡🤡🤡