WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Almese-Rivera, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Almese-Rivera, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Almese-Rivera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Almese-Rivera, Provincia di Torino, Piemonte 12/21/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Almese-Rivera, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Vinovo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Almese-Rivera, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Almese-Rivera e nelle vicinanze:

  • scartrozzi Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piemonte

    @WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please?

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • caribbeanblue Elon Masc4Masc 🏳️‍🌈 (@caribbeanblue) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Vi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già)

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!

  • scartrozzi Ezio Sartori (@scartrozzi) segnalati dall' Venaria Reale, Piemonte

    @WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona...

  • FabioSurian Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matteozenatti Trovatore in transito 🇮🇹 🌍 (@matteozenatti) segnalati

    @Il_Vitruviano @WindTreOfficial Negli anni ho avuto trattamenti indegni, tra cui cambiamenti di contratto in corso d'opera, sia sul fisso che sul mobile.

  • ILARIA76074933 ILARIA (@ILARIA76074933) segnalati

    @Sapiente_mente @WindTreOfficial A me funziona. L'unico problema è che continua a segnarmi 1 messaggio nn letto e io nn lo trovo...

  • Guglielmo0780 Guglielmo (@Guglielmo0780) segnalati

    @WindTreOfficial salve come posso contattarvi telefonicamente senza essere un cliente WindTre ? Grazie

  • astubbornheart martina (@astubbornheart) segnalati

    Mi sembra assurdo che siano già due giorni che non ci funziona la rete @WindTreOfficial al ristorante. Siamo stati costretti ad attaccare gli orderpad per il delivery all’hotspot del cellulare, ma non possiamo né ricevere chiamate né chiamare dal fisso, costringendoci a -

  • misux_ 🌙 (@misux_) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho ancora ricevuto a casa le ultime due bollette da pagare, posso scaricarle dalla mia area clienti per pagarle? (Ovviamente quando mi arriveranno a casa le stesse bollette, potrò benissimo strapparle avendole già pagate)

  • SaLvaTorePuz Salvatore Puziello (@SaLvaTorePuz) segnalati

    @WindTreOfficial @spadfab Peccato che mai nessuno risponde.

  • molin_lorenzo Lorenzo Molin (@molin_lorenzo) segnalati

    @WindTreOfficial salve vorrei assistenza ho il Modem che non si collega più

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati

    @WindTreOfficial non è presente l'ultima fattura scadenza 12/12 nella mia area clienti.... devo andare per forza in posta o posso fare un bonifico? Posso avere l'iban nel caso? Grazie

  • lpasquarelli010 Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵 (@lpasquarelli010) segnalati

    Salve @WindTreOfficial volevo segnalare un fastidioso problema dell'app: è la seconda volta che non trovo una bolletta da pagare nella sezione dedicata dell'app, mentre sul sito appare e si può pagare! Come mai?

  • ninnyaiuto ninny aiuto (@ninnyaiuto) segnalati

    @WindTreOfficial siam passati tutta la famiglia a #WindTre con offerta tutto incluso, abbonamento con rid a tariffa fissa. Dopo 30gg mia madre non può già telefonare o andare su internet perché dite che dovrebbe ricaricare. Ed è impossibile parlare con qualcuno! #cominciamomale