WINDTRE sta avendo un'interruzione in Andezeno, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Andezeno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Andezeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Andezeno, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Vinovo.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Andezeno, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Andezeno e nelle vicinanze:
- 
                
 Robbi 
    (@etaminful) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Robbi 
    (@etaminful) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔 
- 
                
 Teddy BAGPIPE🚩 
    (@PivaEdoardo) segnalati 
    
        dall'
            Pino Torinese, Piemonte Teddy BAGPIPE🚩 
    (@PivaEdoardo) segnalati 
    
        dall'
            Pino Torinese, Piemonte@WindTreOfficial è da una settimana che sto tentando di disdire un numero di telefono a me intestato, né ho tre, la risposta da una settimana è la stessa PROBLEMI CON I SERVIZI VI HO GIÀ SCRITTO ANCHE QUI NESSUNO SI È DEGNATO DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA SIETE PESSIMI 
- 
                
 Giulio Coluccia 
    (@giulio_coluccia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Giulio Coluccia 
    (@giulio_coluccia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, PiemonteFaccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso 
- 
                
 Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito? 
- 
                
 Teddy BAGPIPE🚩 
    (@PivaEdoardo) segnalati 
    
        dall'
            Pino Torinese, Piemonte Teddy BAGPIPE🚩 
    (@PivaEdoardo) segnalati 
    
        dall'
            Pino Torinese, Piemonte@WindTreOfficial buongiorno vorrei disdire un numero di cellulare in scadenza a me intestato non ho la PEC willy mi risponde di contattare un umano(???) il 159 mi dice che per ora non si può on line ma non si sa quando si potrà per favore potete rispondermi grazie 
- 
                
 Elon Masc4Masc 🏳️🌈 
    (@caribbeanblue) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Elon Masc4Masc 🏳️🌈 
    (@caribbeanblue) segnalati 
    
        dall'
            Turin, PiemonteVi spiego @WindTreOfficial: - ti fanno sottoscrivere un’offerta superfibra 1000 (rassicurato in più chiamate della copertura) - ti mandano contratto non conforme a quello sottoscritto con una connessione peggiore di quella che avevi (100 vs 200 che ho già) 
- 
                
 Mbaye Babacar Diop 
    (@mbaye92diop) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Mbaye Babacar Diop 
    (@mbaye92diop) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO. 
- 
                
 Ezio Sartori 
    (@scartrozzi) segnalati 
    
        dall'
            Venaria Reale, Piemonte Ezio Sartori 
    (@scartrozzi) segnalati 
    
        dall'
            Venaria Reale, Piemonte@WindTreOfficial ps: scrivo qui su social perché anche la app di Android non funziona... 
- 
                
 simonetta 
    (@75simonetta) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte simonetta 
    (@75simonetta) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone! 
- 
                
 Ezio Sartori 
    (@scartrozzi) segnalati 
    
        dall'
            Venaria Reale, Piemonte Ezio Sartori 
    (@scartrozzi) segnalati 
    
        dall'
            Venaria Reale, Piemonte@WindTreOfficial é da un paio di ore che ADSL Fibra è down... Potete dare assistenza please? 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Mapelli Fabrizio 
    (@Map_killer) segnalati Mapelli Fabrizio 
    (@Map_killer) segnalati@WindTreOfficial @RaffoAR Buongiorno .. ho un problema. Ho una SIM Wind in uso ad una minorenne che fino a fine anno sarà all'estero, mi servirebbe sapere quando scade il vincolo che abbiamo con Voi. Non posso mandarvi messaggi perchè sono FASTWEB. Minorenne non può gestire il problema. DM non esiste. 
- 
            
 Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵 
    (@lpasquarelli010) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵 
    (@lpasquarelli010) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, LazioSalve @WindTreOfficial per l'ennesima volta mia madre si ritrova senza segnale sulla linea fissa e ha difficoltà anche con la linea del cellulare che non prende bene! Chi deve chiamare per ricevere assistenza da un operatore??? Al 159 un messaggio dice che c'è un disservizio... 
- 
            
 Blue Line 
    (@blueline00) segnalati Blue Line 
    (@blueline00) segnalati@WindTreOfficial vi dovreste vergognare #windtre. Tutte le volte che chiedo assistenza tramite l'app voi NON leggete quello che scrivo e dare risposte copia e incolla ... E poi chiudete subito la chat. Vergognoso! E vi pagano pure! 
- 
            
 Filippo Giordano 
    (@mJ_Fell) segnalati Filippo Giordano 
    (@mJ_Fell) segnalati@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza urgente con la linea fissa. Non riesco a parlare con voi col codice cliente al 159 
- 
            
 Davide Falconieri 
    (@davidew0lf) segnalati Davide Falconieri 
    (@davidew0lf) segnalatiNon so se è peggio @WindTreOfficial che mi ha lasciato senza linea dal 18 di Dicembre e mi fa ancora pagare internet e nel mentre m ha pure levato i giga illimitati nel cell o @OpenFiberIT che da gli appuntamenti e poi non si presenta nessuno. Complimenti 👏 
- 
            
 CONDOR 
    (@morriss6324) segnalati CONDOR 
    (@morriss6324) segnalati@WindTreOfficial @sorinamonica wind katane gravina di catania box poco serio mi chiede conto tramite wattsapp suo privato a me nessuno ha attivato nulla poi dove ha mandato il contratto ?? 
- 
            
 Marco 
    (@MarcoVarosio) segnalati Marco 
    (@MarcoVarosio) segnalati@WindTreOfficial #windtredown linea mobile (voce) non funziona sia in chiamata che in ricezione #bollate #milano 
- 
            
 Alessandro Filisetti 
    (@AFilisetti) segnalati Alessandro Filisetti 
    (@AFilisetti) segnalati@WindTreOfficial vorrei avere info sullo stato di attivazione della mia linea. Ufficio attivazione mi passa a area clienti che non mi riconosce e mi manda da numeri verdi, numeri verdi mi passano a ufficio attivazione #disservizio #windtre #fibra 
- 
            
 Luca Scipioni 
    (@scipio76) segnalati 
    
        dall'
            Brugherio, Lombardia Luca Scipioni 
    (@scipio76) segnalati 
    
        dall'
            Brugherio, Lombardia@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio? 
- 
            
 CONDOR 
    (@morriss6324) segnalati CONDOR 
    (@morriss6324) segnalati@stefanocif @WindTreOfficial a me hanno dato una scheda un operatore mi ha solo fatto perdere tempo mi hanno risposto da albania ma non ho risolto niente perche non esiste nessuna domanda inoltrata al centro wind