WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Anguillara Sabazia, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 07/12/2020 06:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 46.93% Internet
  • Totale Blackout 27.22% Totale Blackout
  • Telefonia 15.40% Telefonia
  • Wi-fi 6.18% Wi-fi
  • Email 4.02% Email
  • Televisione .25% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Anguillara Sabazia, Bracciano, Sant'Oreste e Campagnano di Roma.

ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Email
ItalyRome Internet
ItalyRome Telefonia

Commenti su WINDTRE a Anguillara Sabazia, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Anguillara Sabazia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Anguillara Sabazia e nelle vicinanze:
  • Maria39150525 Maria (@Maria39150525) segnalati dall' Monterosi, Lazio

    @WindItalia @peppe844 Ecco.. Vedete che potete fare qualcosa pure sulla mia connessione 😭

  • jarod966 Eduardo-Dudu (@jarod966) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia e più di 10 giorni che non funziona internet mobile,zona Appia nuova.e possibile avere notizie.grazie

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia Fatto ora. Mi hanno richiamato per far venire il tecnico domattina, fra l’altro. Mi fate sapere, per favore, se effettivamente, dopo l’installazione del nuovo modem fibra, deve intervenire un tecnico?

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia Il modem per la fibra è arrivato da qualche giorno - l'ho installato e navigo regolarmente. Oggi mi chiamano per prenotare visita di un tecnico a casa mia " altrimenti potreste sospendermi il servizio". Mi suona strano e vi chiedo conferma sia necessario. Vi risulta?

  • Giovanna2810194 Ivana Barbonetti (@Giovanna2810194) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia dovete controllare i vostri call-center, non sono l'unica cittadina che ha problemi con wind- hanno cambiato operatore-cosi faro' anch'io.

  • fcomun francesca comunello (@fcomun) segnalati dall' Rome, Lazio

    @WindItalia da questa mattina non riesco a telefonare né a usare la connessione dati. La vostra app non si apre nemmeno sotto Wi-Fi... cosa posso fare?

  • coldmountaindew Kevin Del Rosario (@coldmountaindew) segnalati dall' Rome, Lazio

    Ciao @WindItalia sono molto deluso. È più di una settimana che non mi funziona Wi-fi (linea Fibra) a casa. Il problema non è stato risolto alla mia prima segnalazione, e Sabato scorso ho fatto un’ulteriore segnalazione (155) ma nessuna novità fino ad oggi.

  • rosamaranto Unità di CRIsi☢ (@rosamaranto) segnalati dall' Rome, Lazio

    Perché, @WindItalia ? Perché continuate a chiedermi di tornare in Wind offrendomi centordici gb e solo 1000 minuti di chiamate, quando il problema erano PROPRIO le chiamate limitate (oltre alla linea che a Roma fa schifo da un po')? Perché non ci arrivate proprio???

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • tannaule Tannaule (@tannaule) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial com’è che fa così schifo la connessione LTE in Sardegna??? Perché mi dovete far umiliare da tredicenni ungheresi o lettoni a Call of Duty??? Perché????

  • delai_wu Delai Wu (@delai_wu) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono utente wind3 sia cellulare che casa l'adsl di casa da 3 giorni sta dando problemi. Sembra andare ma ogni 30 secondi ha un packet loss e il routing mostra che sono problemi di macchine wind 151.7.203.106 151.6.1.2 151.6.3.60 Potete aiutarmi?

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Con questi signori non ci devi parlare ma, inviare reclami via PEC. Contestualmente apri istanza al Co. Re. Com lombardo, compilando il modulo UG5 o attraverso il Conciliaweb

  • Er_ninazza Antonino Piazza (@Er_ninazza) segnalati

    @antoninobar @WindTreOfficial Salve Antonino, grazie per i pagliacci 🤡, ma dopo aver verificato a Catania funziona perfettamente! Saluti e buon week end!

  • antoninobar Antonino Facondo (@antoninobar) segnalati

    Da 2 giorni la @WindTreOfficial in provincia di #Catania non funziona.. Pagliacci!!!

  • OliverHutton9 Sal77 (@OliverHutton9) segnalati

    @PinoMeazza Buongiorno @WindTreOfficial , un nostro amico @capuanogio nei giorni scorsi ha avuto un problema di connessione. Possiamo risolvere il problema?? Grazie.

  • stefanogallon Stefano Gallon (@stefanogallon) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Benvenuto nel mio mondo! Purtroppo caro Ross, anche se cambi operatore non cambia niente. Non c’è rispetto per il cliente.

  • tonymeola tony meola (@tonymeola) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial E pensa che per snellire i costi hanno operatori in Albania, può mai essere un servizio serio...

  • marcomirra4 marcomirra (@marcomirra4) segnalati

    @WindTreOfficial Forse non tutti sanno che, collegare il router windtre prima del messaggio di attivazione, comporta bollette salatissime. Infatti la navigazione prima del messaggio comporta 'senza preavviso' un addebito per uso dell'ADSL pari a 82 € per 52h di connessione.

  • fabioprofumo Fabio Profumo (@fabioprofumo) segnalati

    @WindTreOfficial che servizio clienti squallido